One Piece 548: commenti degli spoiler e del capitolo 547

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ha fatto un gesto davvero nobile a tornare da solo a ID un vero gesto di coraggio degno di un uomo d' onore.

    ma per favore non diciamo simili caxxate... se vi sentisse vi picchierebbe a morte!!
    ha fatto un gesto di coraggio degno di un GAY d'onore!! :D
     
    Top
    .
  2. Ageha
     
    .

    User deleted


    BON CHAN!!!!! anche se sembra un vero e proprio addio io non dispero fino all'ultimo...
     
    Top
    .
  3. ¬Red•Fox™
     
    .

    User deleted


    e così morì il caro vecchio Bon chan!!!

    la cosa che mi ha colpito di più è che anche Mr. 3 lo ringrazia di quello che ha fatto nonostante nel manga abbia sempre desiderato prendere il suo posto nella gerarchia della Baroque Works e lo abbia sempre disprezzato!!!
     
    Top
    .
  4. Patos
     
    .

    User deleted


    Ma situazioni simili ti uniscono... e poi non c'è più la baroque!!
     
    Top
    .
  5. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oda è un dio. Io non ho nient'altro da dire...E' LUI l'uomo da battere, ha il manga con maggior potenziale in mano, e considerando la persona in sè, il manga diverrà leggenda tra non molto tempo..

    t devo contraddire su 1 cosa soltanto..OP E' GIA' LEGGENDA!! XD
    CITAZIONE
    e così morì il caro vecchio Bon chan!!!

    io continuo ancora a sperare k lo rivedremo..magari con 1 entrata trionfale a ID..
    CITAZIONE
    la cosa che mi ha colpito di più è che anche Mr. 3 lo ringrazia di quello che ha fatto nonostante nel manga abbia sempre desiderato prendere il suo posto nella gerarchia della Baroque Works e lo abbia sempre disprezzato!!!

    sì,è molo commovente.. :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  6. shinigame83
     
    .

    User deleted


    ragazzi secondo me bon chan non muore image , cioè adesso che ci penso nel mondo di one piece non ho mai visto morire nessuno in combattimento.... quindi in futuro rivedremmo il nostro caro bon chan.... bellissima l'immagine in cui tutti quanti piangono non sapevo se piangere dalla tristezza insieme a loro o piangere dalle risate...
     
    Top
    .
  7. Choopa
     
    .

    User deleted


    Continuate pure a questo link i cummenti vari^^
     
    Top
    .
51 replies since 20/6/2009, 17:12   859 views
  Share  
.
Top
Top