Bleach 363: commenti degli spoiler e del capitolo 362

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    commentiamo qua il nuovo capitolo!
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    asd..!!!!
    bel capitolo..., mi è piaciuto come come combatte stark..!!! a quanto pare sulla distanza è il migliore... , con tutti quei cero , e le mitragliette cero!!! ^^

    kyoraku quant'è strano.., n'altro pò si fa ammazzare e neanke caccia il bankai ...( ke abbia paura di fare figure come soifon?? XD )
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    mi ma Stark sta cazzeggiando... ha detto di voler vedere il bankai di Kyoraku quindi aumenterà la forza fino a costringerlo al rilascio...

    è Ukitake il vero strano... ha respinto il colpo diretto a Kyoraku senza tanti problemi (d'accordo ke Stark si trattiene... ma è pur sempre in rilascio...)

    Speriamo nel prossimo almeno uno dei due usi il bankai, ma non so xkè nel prox ho la sensazione ke la scena torni su Soi Fon ke non può aver distrutto il 2° arrancar in 1 colpo... azz è il 2° + forte non può finire così... (mi immagino tipo puntata di Sfighe Aizen ke va da Barragan sconfitto "Baaaarragan, nnon ti abbattere, a volte ssi vvince e a volte ssi perde... maa non così da cooglioni! ^^)
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    quoto , anke perke a questo unto la storia degli arrancar , ed espad ami scenderebbe di molto... ^^ , dovrebbero essere piu forti dei capitani , ma fin ad 'ora le hanno solo prese
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    x riportare la faccenda in "equilibrio" qui la morte di un capitano ci starebbe bene... almeno sfalda il mito ke i buoni nn muoiono mai e anke con nemici sulla carte 10 volte + potenti la spuntano sempre... (ukitake no ke mi sta simpatico, Kyoraku pure... ma Soi Fon per me può benissimo andare all'altro mondo...)

    cmq sinceramente sto aspettando o i bankai dei 2 capitani contro stark, o l'arrivo dei vizard (ke arriveranno all'ultimo momento x salvare qualcuno in fin di vita di sicuro...) o vedere ke fine ha fatto ichigo... degli scontri di barragan e yammi, o se scendono in lizza pure i 2 leccapiedi di aizen sinceramente me ne importa ben poko...

    PS: ma yamamoto ke fine ha fatto???
     
    Top
    .
  6. F e n i x
     
    .

    User deleted


    spero che ichigo si occupi di quel millepiedi di yammi *O*
     
    Top
    .
  7. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    io spero vivamente che ne Halibel ne barragan siano morti...voglio vedere i capitani soccombere e i vizard arrivare e trovare tutto e tutti massacrati...altrimenti si ritroveranno a combattere l'aria...a meno che non ci siano dei vasto lorde nascosti..boooh
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    MmMmM.., aizen è troppo tranquillo , quindi le cose sono:

    1° sono tutti ipnotizzati ( shikai aizen ), in realta non stanno combattendo proprio con niente

    2° aizen nasconde vastolorde espada, in realtà molto piu forti dei primi 10...

    3° gli espada ( 3°,2°) NON hanno subito molti danni e ci faranno vedere la loro vera potenza...

    ..aizen è totalmente sicuro della loro forza, mi sà nasconde altro..!!!

    poi tanto di cappello se tutti i membri del gotei son superiori!
     
    Top
    .
  9. mimmo6986
     
    .

    User deleted


    sn sicuro che il secondo espada nn è morto anche perchè ci deve far vedere altro del bankai la signorina.
    la terza espada sn anche certo in questo che nn ha perso perchè l'episodio è avvenuto e subito si è passati agli altri combattimenti quindi sicuramente quando ritorna l'attenzione allo scontro cn il terzo espada la cosa nn è finita li.
    poi la cosa che mi ha incuriosito le cose sn due:
    -la prima che il primo espada può sparare altri tipi di cose oltre al cero e sare curioso che cos'altro
    -poi ricordate nella puntata dove ulquiorre ha il secondo rilascio cioè la seconda forma penso che entrambi i 3 espada anche nn facendolo sapere agli altri li hanno anche e questa cosa si ricollega al terzo espada che penso per salvarsi la vita da quell'attacco rilascia la seconda trasformazione !

    XD bhe questo è quello che penso voi che ne pensate a riguardo?

    Edited by mimmo6986 - 21/6/2009, 19:32
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    cap 348, ulquiorra dice chiaramente ke lui solo tra gli ESPADA (quindi nn dice gillian o vasto lorde ma espada, quindi l'elite degli hollow al servizio di aizen) ha un 2° rilascio quindi mi pare difficile ke 1 altro lo ha (forse xkè ulqui mi pare 1 tipo da nascondere 1 cosa del genere, mentre il 3° no, troppo ligia al dovere credo l'avesse detto ad aizen di avere un 2° rilascio, barry non credo, ma non credo neanke ke abbia fatto vedere la metà del suo reale potere...)

    alla domanda se quella pistola possa sparare altro stark dice di nn poter usare altre "munizioni" al di fuori del cero (ma nn dice ke tipo di cero...)... ma poi guardando ttt le tavole lylinette sembra essere sl nella pistola sx nn si sa il xkè... (ke la dx nasconda altro? ^_^) e poi il fatto ke dalla sx usa sl il colpo singolo e dalla dx sl la mitraglietta è quantomeno strano...
    ma poi oulquiorra nn dice ke al di sopra del 4° arrancar si usa pure il cero oscuras?
     
    Top
    .
  11. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    finalmente ho letto il capitolo XD bhe dai tutto sommato un bel capitolo e kyoraku k nn vuole rilasciare .-. cmq stark cosi è veramente figo e adesso è interenuto ukitake...mha vedremo se sarà lui a usare il bankai...cmq anke io sono daccordo con voi k halibel e barragan nn sono morti...sarebbe troppo semplie secondo me...
    poi per la storia di ulquiorra e del secondo rilascio lui ha detto k nessuno lo sa di questa sua trasformazione nemmeno aizen e pensa di essere l'unico ma può avercela anke uno dei primi tre espada k nn l'ha detto a nessuno neanke ad aizen anke se spero k nessuno dei primi tre abbia una seconda forma perchè mi sembrerebbe la solita frittata XD
     
    Top
    .
  12. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    fatto sta ke da quel ke ho visto in questi capitoli ulquiorra dopo il secondo rilascio mazzulava kiunque dei primi 3 (se questa è la loro effettiva potenza)...
    barragan lo colpiva con una lanza del rampalago da lontano...
    sconfiggere halibel nn ci metteva nulla...
    contro stark è da vedere xk secondo me nn sta facendo sul serio...
     
    Top
    .
  13. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    sisi anke secondo me per quello k abbiamo visto fino ad ora dei primi tre espada ulquiorra se ne sbarazzava facilmente tranne forse per stark k deve ancora iniziare a combattere...ma per me i primi tre espada nn stanno usando neanke la metà della loro forza...nei prossimi capitoli tornano e picchiano di brutto i capitani...
     
    Top
    .
  14. mimmo6986
     
    .

    User deleted


    un'altra cosa che però mi ha deluso è stato il bankai di soi fon mi aspettavo ben'altro ma staremo a vedere se si evolve questo bankai e scopre altre carte.
     
    Top
    .
  15. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    sec me si evolve ed esce fuori tipo un trasformer... xD
     
    Top
    .
47 replies since 20/6/2009, 17:16   727 views
  Share  
.
Top
Top