Bleach 363: commenti degli spoiler e del capitolo 362

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LegendSSJ3
     
    .

    User deleted


    In fondo è piaciuto anke a me qst capitolo ma ci sono delle cose ancora poco chiare...tipo la sconfitta di halibel...ok ke hitsu è 1 genio ed è anke il mio preferito ma è proprio lui ke diceva molti capitoli fa ke gli espada sn molto + forti dei capitani...staremo a vedere...anke barry nn mi sembra il tipo ke muore cn 1 colpo..bah XD
    1 altra cosa ke nn mi convince è il tipo di narrazione ke kubo sta usando negli ultimi cap...mi spiego..negli scontri precedenti contro gli espada la scena era sui singoli scontri finkè nn finivano(es. zaraki-nnoitra o ichigo hollow-ulquiorra) mentre ultimamente gli scontri contro i 3 espada si intersecano continuamente...mi aspetto 1 colpo di scena collettivo tipo l'arrivo dei vizard o qlc mossa di Aizen...aspettare x vedere XXD
     
    Top
    .
  2. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    la narrazione diversa mi fa prorpio pensare che il secondoe il terzo siano ancora vivi...mentre Hitsugaya dieva che i vasto lorde sono più forti dei capitani...non gli espada
     
    Top
    .
  3. LegendSSJ3
     
    .

    User deleted


    già è vero...ma quasi tutti gli espada sn vasto lorde quindi...XD
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    veramente sono tuti adjukas tranne il 9 gillian e forse i primi 4 vasto lorde...
     
    Top
    .
  5. LegendSSJ3
     
    .

    User deleted


    proprio xkè i primi 4 sono quasi sicuramente vasto lord ho detto qst XD
     
    Top
    .
  6. Ageha
     
    .

    User deleted


    secondo me nessuno di loro è vasto lorde

    Aizen parla dicendo che quando completerà i vasto lorde e perfezionerà gli espada tutti i suoi nemici cesseranno di esistere...bisogna capire cosa intenda con completare...
    Io all'inizio credevo che i vasto lorde sarebbero stati gli arrancar risvegliati con l'hougyoku risvegliato al 100 %... dalla spiegazione di toushiro sembra che i vasto lorde siano gli espada (tranne il 9)per il fatto che hanno una corporatura "umana"...poi i vasto lorde dovrebbero avere il doppio del reiatsu di un capitano, ma gli espada sono tutti stati sconfitti tranne i primi tre...a me quello più "umano" sembra Stark e non solo per la corporatura, anche per il modo di pensare...poi boh...

    Da come parla Aizen sembra che siano due categorie a parte vasto lorde ed espada ma potrebbe non essere così visto che tra gli espada potrebbero esserci (è un'ipotesi) tre VL e Aizen vorrebbe completarli nel senso che vorrebbe aggiungerne altri a quelli già esistenti...ma non mi sembrano così forti per ora i primi tre...secondo me nessuno di loro è VL, forse Wonderweiss, visto che è stato risvegliato per ultimo e con l'hougyoku ad un picco maggiore rispetto agli altri...inoltre prima del risveglio sembrava avesse già un corpo dalle dimensioni umane...

    Infine se Aizen vuole usurpare il trono del re gli serve di meglio contro la guardia reale o no?!

    Edited by Ageha - 22/6/2009, 18:36
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    nn me va de leggere.... cmq era un cero?!?! stark sembrava moooooolto sorpreso
     
    Top
    .
  8. mimmo6986
     
    .

    User deleted


    ahahah esatto una specie di robot stile mediavale XD
     
    Top
    .
  9. †Madara†
     
    .

    User deleted


    io credo ke le guarie reali siano anche superiori a yamamoto...!Quindi Aizen deve x forza avere un arma segreta...che arrivatii a questo punto sia un piccolo esercito di vasto lorde...!
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Madara† @ 23/6/2009, 12:29)
    io credo ke le guarie reali siano anche superiori a yamamoto...!Quindi Aizen deve x forza avere un arma segreta...che arrivatii a questo punto sia un piccolo esercito di vasto lorde...!

    mmm, io dico ke aizen è un buffone ...e le guardie reali sono piu forti sia di lui ke di yamamoto!! ^^
     
    Top
    .
  11. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    allora solo i capitani più potenti diventano guardie reali... se yamamoto nn lo è significa ke nn è al livello di una guardia reale tutto qui...
    evidentemente il capitano di hyori era superiore a tutti quelli ke ci sono fin'ora compresi yamamoto kyoraku e ukitake (nn conto urahara xk nn era ancora capitano avendo preso proprio il posto di quello diventato guardia reale)
    di conseguenza credo proprio ke se questo è il max della forza degli espada anche se dovessero perire capitani e vaizard contro le stesse guardie reali nn ci sarebbe partita...
     
    Top
    .
  12. F e n i x
     
    .

    User deleted


    oppure Ayzen ha una seconda elite che pensava di non utilizzare, una seconda elite che verrà tenuta a bada dai cari vizard, visto che pare che gli attuali combattimenti se li sbroglieranno i capitani.
     
    Top
    .
  13. †Madara†
     
    .

    User deleted


    e se la seconda elite d aizen sono proprio i Vasto Lorde??'cioè se è riuscito a mettere le mani anche sulla razza di hollow + potente non ha senso tenerla nascosta...a meno che non credeva che gli espada fossero sufficienti x i capitani....ma se alla fine risulta che gli espada + forti sono superiori ai capitani già la cosa ha un filo logico decisamente più sensato...
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    già.. come ho gia detto , potrebbe avere una 2 ondata nascosta, oppure questi espada non hanno msotrato la loro vera forza
     
    Top
    .
  15. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    si ma nascosta dove...
    a las noches nn ci sono...
     
    Top
    .
47 replies since 20/6/2009, 17:16   727 views
  Share  
.
Top
Top