Bleach 366: commenti degli spoiler e del capitolo 365

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,455
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    ben ora si comincia!!...vediamo cosa sanno fare questi vizard,credo che i capitani si riveleranno fortissimi..

    e un solievo vedere kyuraku stare bene,vedremo ukitake ora coma sta....ad ogni modo non mi sono sembrati sorpresi della presenza dei vizard gin e kaname...tanto meno aizen...spero non l'avesse prevista..
     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    fatto sta ke se i capitani usano solo maschera e nn utilizzano il bankai nn vanno lontano...
     
    Top
    .
  3. Ageha
     
    .

    User deleted


    Finalmente si entra nel vivo della storia questa battaglia è la parte più importante del manga sino ad ora...
    Secondo me gli unici due che possono davvero fare la differenza sono Hirako Yama Kensei...e pure Kyoraku se non fa il babbo...io spero che arrivino in una situazione di estrema difficoltà in cui compaiano anche Urahara e Isshin come risorse ultime...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    141

    Status
    Offline
    non penso che possa arrivare anche Kisuke ora che ci sono i Vizard
    potrebbe essere invece che Isshin vada nell'Huceo Mundo per fargli uscire.

    poi ho un dubbio, a pag 12 di chi è la spada??? del Vecchio o di Shinji??
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    pauhahuaahu ke scena ricca di patos!!! '' FACCIAMOLO''....( e qua so mazzate )

    dai ke questi vizard so forti!!!... poi c'è yamamoto , kyoraku in gioco ed anke altri ghghgh!!! ( e kyoraku , ora caccerà il bankai secondo me...)

    la vera battaglia è appena iniziata!
     
    Top
    .
  6. XHAOZ
     
    .

    User deleted


    dovremmo vedere un botto di bankai nei prox numeri :woot:
    e ichigo deve trasformarsi difronte a tutti così si cagano in mano! :1221572359.gif:
    e poi devo capire che ruolo ha il padre di ichigo :emhzl6.gif:
     
    Top
    .
  7. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    secondo me la spada poteva essere del vecchio...ma non sono sicuro....
    comunque a partel a figaggine di capitolo...sono l'unico che pensa che la reazione dei capitani all'esercito di gillian sia stata come dire.....eccessiva? cioè hanno lottato contro gillian e adjucas shinigamizzati avendo successo(tranne che con la top tre...che quindi mi vien da pensare siano vasto lorde)....perchè con un esercito di creature che eliminano con uno sputo hanno quello sguardo....bah :disgust:
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 11/7/2009, 12:30)
    secondo me la spada poteva essere del vecchio...ma non sono sicuro....
    comunque a partel a figaggine di capitolo...sono l'unico che pensa che la reazione dei capitani all'esercito di gillian sia stata come dire.....eccessiva? cioè hanno lottato contro gillian e adjucas shinigamizzati avendo successo(tranne che con la top tre...che quindi mi vien da pensare siano vasto lorde)....perchè con un esercito di creature che eliminano con uno sputo hanno quello sguardo....bah :disgust:

    forse son troppi!!!:.o forse hanno capito ke finke non sconfiggono quel coso gigante, lui continuerà a chiamare gillian se non adjuchas!!! :arghqa4.gif:
     
    Top
    .
  9. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    a mio avviso la comparsa dei gillian e la reazione dei capitani serviva solo ad una cosa...
    nel prox capitolo i vaizard stermineranno i gillian in 2 sec dimostrando di essere superiori ai capitani ke fino a poko prima avevano timore di tutti quegli hollow...
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 11/7/2009, 13:54)
    a mio avviso la comparsa dei gillian e la reazione dei capitani serviva solo ad una cosa...
    nel prox capitolo i vaizard stermineranno i gillian in 2 sec dimostrando di essere superiori ai capitani ke fino a poko prima avevano timore di tutti quegli hollow...

    bhe si , ..mi sà ke è cosi...
    non credo avranno difficolta contro un 100 di gillians...eheheh
    anzi..lo faranno in un batterd'okkio..

    pero devono distruggere quel coso enorme ke li sputa...
    e prima di farlo c'è wonder..., ke dite i vizard lo seccano??? ( per me in 5 secondi ghgh)
     
    Top
    .
  11. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    no i vizard non lo riuscirebbero a seccare a meno di bankai dove(se wonder è vasto lorde) sarebbero in pareggio ma per la legge i buoni vincono allora verrebbe sconfitto...quel robo o viene ucciso con armi a distanz o non so....comunque oltre a wonder ricordo anche stark barragan e halibel più tosen gin e il sommo Aizen!
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 11/7/2009, 14:15)
    no i vizard non lo riuscirebbero a seccare a meno di bankai dove(se wonder è vasto lorde) sarebbero in pareggio ma per la legge i buoni vincono allora verrebbe sconfitto...quel robo o viene ucciso con armi a distanz o non so....comunque oltre a wonder ricordo anche stark barragan e halibel più tosen gin e il sommo Aizen!

    uno per ogni vizard....
    e non dimentichiamo yamamoto ke per me è superiore a tutti ( forse non aizen)
    ...poi c'è ancora hitsugaya , soifong un bel po esausti ma qlcs possono fà!!!

    e kyoraku ..ke secondo me una volta ke sfodera il suo bankai , stark deve solo scappare ehehe!!

    ..per me wonder creperà presto..lol
     
    Top
    .
  13. Tigrex nemesis
     
    .

    User deleted


    Finalmente i Vizard entrano in gioco, immagino che ora alcuni si occuperanno della triade aizen-gin-tousen mentre gli altri ammazzerano il gigante e i gillian, mentre vorrei vedere lo scontro yamamoto vs wonderweiss che secondo me lo secca anche se con fatica. Inoltre forse vedremo il bankai di ukitake che non ce la farà e quindi finalmente si vedrà il fantomatico bankai di kyouraku che, da come dicono, secondo me farà a pezzi stark
     
    Top
    .
  14. Limit Sora
     
    .

    User deleted


    A proposito di Isshin,e se fosse lui a battere Yammi?
     
    Top
    .
  15. shinigame83
     
    .

    User deleted


    mi incuriosisce da morire vedere il bankai di yamamoto.. che cosa mostruosa uscirebbe fuori????
     
    Top
    .
38 replies since 10/7/2009, 20:02   706 views
  Share  
.
Top
Top