Bleach 366: commenti degli spoiler e del capitolo 365

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Limit Sora @ 11/7/2009, 21:20)
    A proposito di Isshin,e se fosse lui a battere Yammi?

    e non solo isshin!!..anke il padre di ishida, ke sembrava avere legami con kurasoaki!!!

    la cosa sarebbe carina.., sono sicuro ke sono personaggi chiave!!! e prima o poi faranno la loro comparsa... ( tra poco , o forse kissà )
     
    Top
    .
  2. KuN|kUn
     
    .

    User deleted


    Secondo me i capitani erano spaventati non dagli holllow ma dal potere di Wander di poter chiamare i Gillians...
     
    Top
    .
  3. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    si possibile....comunque in effetti a salvare quelli in hueco mundo saranno sicuramente Isshin e il padre di Uryu in quanto hanno da quel che si capisce legami con Hurahara...unico che può aprire il garganta
     
    Top
    .
  4. sasukekun92
     
    .

    User deleted


    Il prossimo capitolo sarà fighissimo :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 12/7/2009, 02:36)
    si possibile....comunque in effetti a salvare quelli in hueco mundo saranno sicuramente Isshin e il padre di Uryu in quanto hanno da quel che si capisce legami con Hurahara...unico che può aprire il garganta

    Più che altro io ancora non ho capito in quanto tempo Kisuke-dono può aprire un Garganta: all'instante o ci vogliono ore/giorni? Inoltre Urahara non sa cosa sta succedendo nello Hueco Mundo, pertanto non avrebbe ragioni apparenti per spedirvi Isshin e il padre di Uryuu (di cui ora mi sfugge il nome).
     
    Top
    .
  6. Tigrex nemesis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shinigame83 @ 11/7/2009, 21:21)
    mi incuriosisce da morire vedere il bankai di yamamoto.. che cosa mostruosa uscirebbe fuori????

    Secondo me un uccello di fuoco tipo soukyoku

    SPOILER (click to view)
    Il padre di ishida si chiama Ryuuken
     
    Top
    .
  7. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 13/7/2009, 01:59)
    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 12/7/2009, 02:36)
    si possibile....comunque in effetti a salvare quelli in hueco mundo saranno sicuramente Isshin e il padre di Uryu in quanto hanno da quel che si capisce legami con Hurahara...unico che può aprire il garganta

    Più che altro io ancora non ho capito in quanto tempo Kisuke-dono può aprire un Garganta: all'instante o ci vogliono ore/giorni? Inoltre Urahara non sa cosa sta succedendo nello Hueco Mundo, pertanto non avrebbe ragioni apparenti per spedirvi Isshin e il padre di Uryuu (di cui ora mi sfugge il nome).

    bè ma non contam olto come cosa che non sappia cosa stia succedendo....o meglio...sapendo che Aizen ha attaccato le cose sono due
    1)si trova nella Soul Society con Isshin and co pronto a sventare un attacco nemico in caso di venuta di Aizen ecc
    2)sapendo dell'attacco e di una possibile chiusura del garganta(lo potrebbe ipotizzare...cosa ci sarebbe di strano?) manda rinforzi a HM
    tutto è possibile...Tite molto spesso usa idee semplici o cose folli...però poche volte è prevedibile...molto spesso ci azzecchiamo o ipotizziamo perchè siamo entrati da tempo nello spirito del fumetto...ma le dinamiche sono sempre incerte...l'intervento di questo gruppo è sicuro..ma non sappiamo dove come e perchè
    i vizard era ovvio a karakura ma non ci aspettavamo in sto modo...molti ipotizzavano fossero alla SS per via dello scambio della città...e invece erano fuori(ecco spiegato il perchè del tanto tempo ad arrivare)
     
    Top
    .
  8. Limit Sora
     
    .

    User deleted


    Letto il cap.,bello anche se di transizione
     
    Top
    .
  9. Ageha
     
    .

    User deleted


    Shinji attacca Aizen togliendosi la maschera...è molto sicuro di sè
    Ora comincia il bello
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    141

    Status
    Offline
    troppo corto stavolta il capitolo, Kubo ha davvero esagerato.
    Hirako almeno va da Aizen come mi aspettavo, poi ovvio che aizen non si è fatto niente.
     
    Top
    .
  11. jajanken
     
    .

    User deleted


    icaolo non ecor i sembra tale peraenz di dialogo anzi se volevo quei cmbattimenti inutili con i gillians ci poteva fare un altro mezzo capitolo inveceli li ha gia fatti sterminare tutti e ricordati he s un bel po i vaizardche vanno a combattere cmq secvondo un capitolo accettabile preludio delle vara battglia cmq sai cosa gli ha fatto il vecchio ad hiraku per essere preoccupato su che parte potesse prendere e sembr proprio chelo tema molo percio a shinigami doveva gia esere fortissimo figuriamoci ora
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Majister @ 16/7/2009, 21:50)
    troppo corto stavolta il capitolo, Kubo ha davvero esagerato.
    Hirako almeno va da Aizen come mi aspettavo, poi ovvio che aizen non si è fatto niente.

    Il problema è che secondo me Hirako Shinji DOVRA' pagare a caro prezzo la sua superbia (i.e. togliersi la maschera). Il capitolo è stato tirato un po' troppo per le lunghe, in effetti, ma nel complesso non è malaccio. Aizen non sembra MINIMAMENTE turbato dalla dimostrazione di forza dei Vizard, mentre Yamamoto lo è. Ciò penso sia indicativo della disparità di forza tra i due e del fatto che Aizen, ormai, è quasi più un dio degli dei della morte che uno shinigami (per quanto forte, come "old man Yama" xD).

    Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, per mille ragioni! Capitolo 551 di ONE PIECE (OMG!!!) e, si spera, nuova dose d'azione con Bleach! Oh yeah baby yeah! :cheers:
     
    Top
    .
  13. F e n i x
     
    .

    User deleted


    jajaken, in quale lingua a noi sconosciuta scrivi? congolese antico? albanese volgare?
     
    Top
    .
  14. jajanken
     
    .

    User deleted


    si scusa e che ho le batteria della tastiera scariche percio a volte le battiture non prendono e essendo abituato andare a mille con la tastiera non ci avevo fatto minimamente caso
     
    Top
    .
  15. obi``
     
    .

    User deleted


    ma è aizen ke ha attakkato hirakucon un cero ho viceversa?
     
    Top
    .
38 replies since 10/7/2009, 20:02   708 views
  Share  
.
Top
Top