Bleach 366: commenti degli spoiler e del capitolo 365

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jajanken @ 16/7/2009, 23:48)
    si scusa e che ho le batteria della tastiera scariche percio a volte le battiture non prendono e essendo abituato andare a mille con la tastiera non ci avevo fatto minimamente caso

    fallo, non ci ho capito nulla XD
     
    Top
    .
  2. LegendSSJ3
     
    .

    User deleted


    Gran figata...breve ma intenso XD tutte le teorie che avete detto sono buone secondo me...soprattutto qll di Kisuke ke manda qlcn cm rinforzi a HM(soprattutto i padri di Ichigo e Uryuu ke mi sembrano delle bestie lol)...dopotutto se i garganta li ha creati lui penso si sarà accorto ke sn stati chiusi no ? XD

    cmq anke se Hirako se la crede a togliersi la maschera x combattere Aizen nn credo ke verrà sconfitto facilmente...io lo vedo come 1 gesto di sfida contro Aizen visto ke è stato lui la causa della loro trasformazione e quindi Shinji vuole dimostrargli ke sa batterlo anke senza quel potere...bah staremo a vedere...voglio violenzaaaaa XXD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    141

    Status
    Offline
    cmq rileggendomi il capitolo ho paura che Kubo renda Aizen ancora più forte di quanto già è.
    mi spiego, Hirako è uno dei 3 + 1 ( il +1 sta per il protagonista ) che secondo me può tenere testa ad Aizen, e sono Hirako, Urahara ed Yamamoto ( anche se credo che dopo la sua espressione dopo aver visto Hirako le sue possibilità contro Aizen siano basse ), quindi a parte questo colpo che ovviamente non farà niente ad aizen spero proprio che il combattimento tra i due sia quasi alla pari almeno, con Aizen quindi che finalmente è costretto a fare qualcosa.
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    io la spada di hirako la vedo male... per me fa la stessa fine di quella di ichigo cioè spezzata o quasi XD solo ke per farlo ad ichigo nn si è impegnato mentre per bloccare quella di hirako credo si debba impegnare un po' aizen (dico un po' xk shinji nn ha tirato fuori nemmeno lo shikai -.-*)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Io è il bankai di Aizen che non oso immaginare.
     
    Top
    .
  6. LegendSSJ3
     
    .

    User deleted


    magari ha 1 potere dle tutto diverso dallo shikai tipo Soi Fon
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    141

    Status
    Offline
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 17/7/2009, 12:18)
    io la spada di hirako la vedo male... per me fa la stessa fine di quella di ichigo cioè spezzata o quasi XD solo ke per farlo ad ichigo nn si è impegnato mentre per bloccare quella di hirako credo si debba impegnare un po' aizen (dico un po' xk shinji nn ha tirato fuori nemmeno lo shikai -.-*)

    non ci avevo pensato, Hirako ha lanciato un colpo ad Aizen senza maschera e senza neanche lo Shikai, bah.
    speriamo nel prossimo capitolo di vedere un po' di botte.
     
    Top
    .
  8. steo81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LegendSSJ3 @ 17/7/2009, 00:34)
    Gran figata...breve ma intenso XD tutte le teorie che avete detto sono buone secondo me...soprattutto qll di Kisuke ke manda qlcn cm rinforzi a HM(soprattutto i padri di Ichigo e Uryuu ke mi sembrano delle bestie lol)...dopotutto se i garganta li ha creati lui penso si sarà accorto ke sn stati chiusi no ? XD

    cmq anke se Hirako se la crede a togliersi la maschera x combattere Aizen nn credo ke verrà sconfitto facilmente...io lo vedo come 1 gesto di sfida contro Aizen visto ke è stato lui la causa della loro trasformazione e quindi Shinji vuole dimostrargli ke sa batterlo anke senza quel potere...bah staremo a vedere...voglio violenzaaaaa XXD

    ma i Vaizard diciamo che sono abbastanza "orgogliosi" della loro Hollowficazione beh forse orgogliosi è troppo pero di certo non la nascondono e hanno capito che gli è utilissima per sconfiggere Aizen. Pertanto dubito fortemente che Shinji se la sia tolta per dimostrare ad Aizen che lo può sconfiggere senza di essa. Secondo me è più probabile che ne lascia solo metà.. magari ha scoperto che riceve più potere Hollow se ne tiene solo metà.. boh...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    mah.... io non sono tanto sicuro dell intervento di Kisuke o di Isshin ma su una cosa sono sicuro.... sicuramente quel colpetto che da shinji ad Aizen non gli farà nemmeno un graffio..... ammeno che la Zampakutou di Shinji non abbia qualche shikai clamorosamente forte
     
    Top
    .
38 replies since 10/7/2009, 20:02   708 views
  Share  
.
Top
Top