Soul Eater 64: commenti degli spoiler e del capitolo 63

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    Nuovo capitolo di Soul Eater!!L’allenamento procede bene per tutti, c’è la faranno Maka e Soul ad imparare a volare? Kid riuscirà a scappare? Maka e Soul riusciranno a vincere il nuovo nemico?



    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese a questo indirizzo:

    >>>Link<<<

    selezionando il nostro forum (il cui nome inizia con PM) e cliccando sul tasto "vota" che trovate alla fine della lista; potete inoltre cliccare sui banner pubblicitari che trovate in basso in ciascuna pagina del forum e fare delle ricerche col tasto "cerca" che trovate in alto sulla destra nella home page.
    Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.



    Edited by Valera - 9/8/2009, 11:44
     
    Top
    .
  2. karuza
     
    .

    User deleted


    capitolo iteressante a mio parere, quando arriva da maka non sa ancora ke soul è diventata una death scite e li sarà un buon combattimento
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    163

    Status
    Offline
    si si bel capitolo... ma io mi aspettavo Soul versione Death Schyte moolto più figo...
    cmq secondo me il nuovo nemico darà una bella batosta a Maka e Soul... e Kidd le prende e basta...







     
    Top
    .
  4. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    kidd verrà salvato....almeno una volta ahahah....e poi mi sa pure a me che prenderanno una batosta a men che il nemico non li sottovaluti...poi sta tipa mi sta un pò in culo sinceramente
     
    Top
    .
3 replies since 17/7/2009, 01:09   331 views
  Share  
.
Top
Top