Bleach 367: commenti degli spoiler e del capitolo 366

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valera
     
    .

    User deleted


    Commentate qui il nuovo capitolo di Bleach (366) e gli spoiler che verranno inseriti da ora in avanti, inerenti il capitolo 367!!

     
    Top
    .
  2. new york jam
     
    .

    User deleted


    waaa capitolo bellissimo!!!



    perchè quando shinji sta per colpire aizen si toglie la maschera??? :blink: :blink: :blink:
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    nn si toglie la maschera, ne fa sparire solo metà (infatti se ci fai caso le "bende" sul retro x metà ci sono ancora) quindi nn intacca la forza dell'hollowificazione

    cmq bel capitolo, anke se sto aspettando lo scontro con gli espada... haki 4 president ^^ magnifico il suo modo di combattere XD
     
    Top
    .
  4. new york jam
     
    .

    User deleted


    se guardi bene nn ha + la maschera!!
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    al contrario... ultima scena guardagli il viso a sx... quella ke appare dal chiaroscuro e le code dietro la testa
     
    Top
    .
  6. new york jam
     
    .

    User deleted


    ultima immagine hirako sta tirando un fendente a aizen?? ed è senza maschera sono solo i suoi capelli :1221572325.gif: :1221572325.gif: :1221572325.gif: :1221572202.gif:
     
    Top
    .
  7. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    si sn i suoi capelli confermo io ^^
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    mauhauhaaaaa!!!

    bel capitolo , c'è stato un vero e proprio massacro.., da quello ke possiamo notare questi vizard sono fortisssimi e hanno stili diversi di combattimento

    calci , pugnale, melodia??... berriere ecc!!! ^^

    mi è piaciuto molto quando ''non so il nome'' ha diviso a metà l'hollow con le sue mani!!!...

    Per quanto riguarda shinji , non avrei mai pensato si fosse catapultato da aizen direttamente..., sicuramente non lo acciufferà con quel colpo!!! son curioso di vedere il prox capitolo...

     
    Top
    .
  9. Tigrex nemesis
     
    .

    User deleted


    I vizard sono fortissimi e il bello che pochi usano le katane, ma sfruttano abilità peculiari esclusive, ora inizierà il duello hirako vs gin o tousen perchè aizen non vorrà sporcarsi le mani mentre gli altri vizard si occuperanno di wonderweiss ed il gigante e spero che qualcuno vada in aiuto dei capitani contro gli espada
     
    Top
    .
  10. jajanken
     
    .

    User deleted


    cmq aizen sempre imperturbabile l unica volta che l ho visto almeno sorpre era contro ichigo quando ha provato a rompergli la katana deve essere veramente iper forte
     
    Top
    .
  11. steo81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jajanken @ 18/7/2009, 22:14)
    cmq aizen sempre imperturbabile l unica volta che l ho visto almeno sorpre era contro ichigo quando ha provato a rompergli la katana deve essere veramente iper forte

    cioè? quando? :blink:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Infatti, io Aizen non ricordo di averlo mai visto sorpreso...anzi.
     
    Top
    .
  13. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    aizen sorpreso? quello ha sempre il sorrisetto da saccente stampato sul viso. è il cattivo più losco che abbia mai visto, non si sa mai quello che pensa. sarà davvero spaventosamente forte.
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gutz_sgm @ 20/7/2009, 09:22)
    aizen sorpreso? quello ha sempre il sorrisetto da saccente stampato sul viso. è il cattivo più losco che abbia mai visto, non si sa mai quello che pensa. sarà davvero spaventosamente forte.

    asd, il cattivo piu losco è un'altro..XD anke di molto..

    aizen lo metterei come 2)-3) posto..XD


    ---
    cmq no , egli fermo la spada di ichigo con un dito.., non ricordo fosse sorpreso..anzi.. la sua solita faccia.. :qwers9.png:
     
    Top
    .
  15. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    si appunto, ha solo dimostrato disappunto perchè voleva tagliare ichigo a metà e non ce riuscito, ma quant'era dispiaciuto....

    è chi sarebbe quello più losco se posso chiedere?
     
    Top
    .
32 replies since 17/7/2009, 16:43   675 views
  Share  
.
Top
Top