Bleach 367: commenti degli spoiler e del capitolo 366

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Be'. considerato che Ichigo era rimasto attaccato alle sue gambe solo per la spina dorsale, direi che comunque Aizen ha tagliato piuttosto bene xD
     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 20/7/2009, 09:37)
    CITAZIONE (gutz_sgm @ 20/7/2009, 09:22)
    aizen sorpreso? quello ha sempre il sorrisetto da saccente stampato sul viso. è il cattivo più losco che abbia mai visto, non si sa mai quello che pensa. sarà davvero spaventosamente forte.

    asd, il cattivo piu losco è un'altro..XD anke di molto..

    aizen lo metterei come 2)-3) posto..XD


    ---
    cmq no , egli fermo la spada di ichigo con un dito.., non ricordo fosse sorpreso..anzi.. la sua solita faccia.. :qwers9.png:

    ovviamente
    kon il numero 2 e donkanonji il numero 1 u.u
     
    Top
    .
  3. Ageha
     
    .

    User deleted


    ma no ma si mettono a combattere 2 contro 1 ??? questa cosa un po mi delude...
    a sto punto potevano farlo anche Kyoraku e Ukitake...cioè i Vizard dovrebbero essere superiori e si mettono a combattere 2 contro 1 ?! bah...!
     
    Top
    .
  4. mr_gold
     
    .

    User deleted


    il bello è questo non sono i classici buoni sono infami dentro .....e questo mi piace ^_^
     
    Top
    .
  5. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    mika so scemi come gli shinigami... u.u
    io se fossi stato in yamamoto avrei dato ordine di fare cappottone di massa su ognuno così da farlo durare pokissimo e poi dedicarsi ad un altro e così via... fino a far restare solo aizen u.u
    i vaizard evidentemente hanno proprio questa strategia o quasi xD
     
    Top
    .
  6. Ageha
     
    .

    User deleted


    ma non è che più la forma hollow è potente meno la maschera dura? forse è per quello che shinji l'ha già rimossa e love dura solo tre minuti
     
    Top
    .
  7. Limit Sora
     
    .

    User deleted


    Non credo proprio sennò Ichigo non l'avrebbe tenuta per più di 5 secondi per quanto è forte il suo hollow.
     
    Top
    .
  8. jajanken
     
    .

    User deleted


    ho l impressione che tutti spezzino a meta la maschera per non mettere troppa forza forse si spaventano di distruggere tutto
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jajanken @ 22/7/2009, 23:29)
    ho l impressione che tutti spezzino a meta la maschera per non mettere troppa forza forse si spaventano di distruggere tutto

    o forse i vizard sanno qualcosa ke ness1 sà..
    ke ha a ke vedere anche con la 2 trasformazione di ichigo.., magari cobmattendo troppo in quella forma, si puo essere pervasi dall'hollow interno..
     
    Top
    .
  10. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    stavo giusto pensando la stessa cosa... ichigo nn sapendo questa cosa usa sempre la maschera ma è rimasto fregato
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ichigo si è trasformato xkè era mezzo morto e lui ha perso conoscenza a vantaggio dell'hollow, ma l'hollow nn l'ha mica messo da parte...
    cmq se ci fate caso era 1 hollow diverso dal primo ke parlava spesso e volentieri e troppo... questo sembrava 1 makkina assassina, ke l'hollow fosse diverso mi viene pure da pensare col fatto del Getsuga Tensho, ke il primo hollow usava spessissimo mentre quello uscito da ichigo trasformato nn lo usa x niente, poi l'altro nn usava il sonido, questo si... qualcosa cè ma nn credo sia legato al tempo di mantenimento della maschera, almeno nn x ichigo...

    la durata della maschera dei vizard xò è vero ke è strana, se fate caso mentre ichigo usa il bankai assieme alla maschera i vizard nn usano manco lo shikai... boh.. speriamo lo rivelino...
     
    Top
    .
  12. Prepe-90
     
    .

    User deleted


    ma quelle pagine che non c'entrano niente col manga sembra contenere gli spiriti delle varie zampakuto
     
    Top
    .
  13. Limit Sora
     
    .

    User deleted


    Letto il cap.,non male,però ora credo che dovremmo vedere il fatidico scontro tra Komamura/Hisagi vs Tousen.Quindi credo che rimarremo nella falsa karakura ancora per un bel po',poi penso che adesso Hitsugaya vada a pareggiare i conti con Gin.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Gogo Toushiro!!! Uno scontro con Ichimaru lo voglio proprio vedere...però Hitsugaya è a corto di energie mi sa, mentre Gin è ancora fresco come una rosa.
     
    Top
    .
  15. Limit Sora
     
    .

    User deleted


    Beh non è che abbia fatto granchè contro halibel,quindi credo che sia ancora nel pieno delle forze e poi avete visto lo sguardo di hitsugaya all'attacco di Halibel,impagabile,non era per niente preoccupato.
     
    Top
    .
32 replies since 17/7/2009, 16:43   678 views
  Share  
.
Top
Top