One Piece 552: commenti degli spoiler e del capitolo 551

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acrx07
     
    .

    User deleted


    sembra proprio un paramisha wb, tutta la teoria che avevo fatto e quindi da buttare, lol.
     
    Top
    .
  2. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gli elementi sono:
    terra, che rappresenta le cose solide
    acqua, che rappresenta le cose liquide
    fuoco, che rappresenta le cose distrutte
    aria, che rappresenta le cose mobili
    vuoto, che rappresenta le cose che non sono nella vita quotidiana.

    in base a questo abbiamo già presenti alcuni dei personaggi + importanti di OP..quindi:
    Vuoto-->BN
    Aria-->Dagon??
    Fuoco-->Ace
    Terra-->??
    Acqua-->?? (e di cui non siamo nemmeno sicuri dell'esistenza visto il problemino del fruttat con l'acqua..)..il fatto che i possessori dei primi 3 frutti che ho elencato (come ha ftt notare anche acrx07) siano personaggi di rilievo nel manga mi viene facile pensare che anche i possessori dli ultimi 2 frutti che ho detto siano personaggi con 1 certa importanza..in tal caso BB sarebbe uno dei persnaggi + accreditati per il rogia della terra visti i suoi poteri dagli spoiler..però il fatto che sprigioni il suo potere con dei raggi (???) mi fa pensare che sia 1 paramisha, quindi rimangono 2 (???) rogia ancora da appioppare a qualche personaggio di spicco..qualche idea??
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    aikanu credo di no, dovrebbe essere della lava, almeno da quello supposto finora, xò sengoku nn ha mai fatto vedere nulla, quindi punto anke su di lui
     
    Top
    .
  4. Ageha
     
    .

    User deleted


    personaggi di spicco ci sono gli yonkou ma non ce li vedo con rogia...secondo me comunque Dadan è uno dei più forti altrimenti Garp non avrebbe dato a lui/lei in affidamento Ace...cioè se l'avessero scoperto sarebbe stato in pericolo e chi poteva difenderlo??? Solo lui credo....e qundo Dadan non poteva occuparsi di loro credo sia arrivato Shanks...secondo me akagami era li perchè sapeva di Ace e Roger
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    bhe magari un personaggio del new world k nn s'è ancora visto fino ad ora..mi viene in mente il fantomatico 4 imperatore d cui nn si è ancora saputo nulla e la cui identità è ancora avvolta nel mistero..non k d kaido sappiamo molto....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    e poi ki anke??
    shanks nn credo abbia un frutto, come miwhak.... di altri nn c'è nessuno forte, apparte i 2 imperatori, ma potrebbero anke averli loro
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    bhe magari oda il rogia terra lo considera quello d crocco e percio' mancherebbe sl quello dell'acqua k dovrebbe averlo sengoku ank se cm frutto quello dell'acqua a me nn piacerebbe xk sarebbe un infamata alla fine puo' prevalere su tt i fruttati e così nn sarebbe più il frutto d bn il più forte
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    kizaru ha quello della luce quindi credo possa battere BN, quello di crocodile èp impensabile xkè altrimenti quello dell'acqua dovremmo pensare sia quello gelogelo di Aokiji
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    bhe ma c'è bb k ha cmq un frutto simile ank se nn è un rogia ma un paramisha... cmq riguardo al frutto d BN si dice sia il frutto più forte e più ricercato ora nn ricordo ki ma c'era qlq altro k voleva quel frutto e inoltre bn è stato disposto a uccidere un suo compagno pur d averlo ed è considerato il più forte nn mi ricordo dv l'ho sentito...penso sia il più forte x il ftt k diciamo assorbe i poteri degli altri cm è successo cn ace k l'ha reso tangibile ank se da quello k abbiamo visto ank cn l'haki si puo' rendere i rogiati tangibili cm ha ftt silvers contro kizaru...cmq ora k mi viene in mente..ma la spada d silvers nn ricorda un po' la spada d kuwabara in yu yu hakusho???
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    semmai è l'incontrario BN gli spacca il muso a quella brutta scimmia XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    paramisha o rogia...?!?!? ke bel dilemma, nn ne siamo ancora sicuri, sta di fatto ke nn conosciamo ancora molti poteri di personaggi già visti, e di frutti se ne vedono dei più curiosi...
    cmq nn ho ben presente la spada di silver in questo memonto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    quello di BB è al 90% è un paramisha.viene detto chiaramente che è uomo terremoto non un uomo terra..e il terremoto non mi sembra un elemento della natura
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    ok sono andato a rivedermi il capitolo nel manga nn si vede molto bene ma nell'anime è più evidente diciamo k silvers crea una sorta d spada dal nulla penso con l'haki ed è in grado d contrastare i calci d kizaru e la sua abilità d creare una spada dal nulla mi ricordava quella d kuwabara
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    quell'abiloità è l'haki
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    lo so k l'ha creato con l'haki pero' mi ricorda kuwabara k cn una cs tipo l'haki creava la sua spada
     
    Top
    .
194 replies since 24/7/2009, 17:29   3958 views
  Share  
.
Top
Top