One Piece 552: commenti degli spoiler e del capitolo 551

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    na, nn credo, quello nn era haki, ma il suo potere spirituale, la sua abilità era quella di farle prendere forma e lui faceva na spada, cmq ti sei confuso, nn era silver, ma kizaru ke ha fatto la spada di luce
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    e ma silver ha contrastato la spada con una spada d haki nell'anime c'è nel manga nn si vede molto bene...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    è uno dei misteri della vita, io purtroppo quella puntata l'ho saltata, quindi nn posso saperti dare una risposta corretta, ma cmq le spade di kuwabara e kizaru si avvicinano di più
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    ora mi riguardo la puntata

    ok railegh ha una spada cn la quale blocca la spada d kizaru(quella si k è simile a quella d kuwabara) la spada sembra una comunissima spada ank se è x forza impregnata d'haki xk tiene testa a quella d kizaru

    mi ero confuso io!! XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    ecco, vedi asd
    meglio sempre riccontrollare
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    troppe spade mi han dato alla testa!! XD
     
    Top
    .
  7. ilpeppere
     
    .

    User deleted


    panico WB e il suo frutto scatena terremoti...
    ad essere sincero speravo che wb e roger fossero nn fruttati, ma alla fine mi sta bene lo stesso....
    nn vedo l'ora che esca il capitolo...ogni settimana one piece mi esalta sempre di piu :D:D:D :woot:

    per quanto riguarda la cicatrice sul petto del bianco, mi sa tanto che oda se la sia scordata....spero che corregga il disegno x l'uscita del volume...certo se poi nn dovesse corregerlo...chissene ... XD
     
    Top
    .
  8. *Crawl*
     
    .

    User deleted


    Mamma mia si prospetta un capitolo fantastico!! preferivo un barbabianca non fruttato che sfruttasse l'haki per combattere, ma anche cosi va bene dato che il potere che oda-sensei gli ha affibbiato è veramente spaventoso! ora voglio vedere chi riuscirà a fermare quei due tsunami, probabilmente di uno se ne occuperà aokiji congelandolo, ma l'altro? nel prossimo capitolo mi aspetto quindi di vedere il potere di akainu o addirittura di sengoku.Per quanto riguarda la mini-avventura di chopper, penso che il suo power-up consista nel riuscire a controllare la forma che assume dopo aver ingerito la terza rumble ball, e per far ciò penso che gli serva l'istinto, e quale miglior modo di recuperare l'istinto perduto dopo aver mangiato il frutto homo-homo se non quello di cercare di sopravvivere da quei indigeni cacciatori? voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    chopper è troppo spassoso...in questo cap non c'è molto azione più di metà è occupato dal flashback di ace...nel prossimo vedremo la reazione della marina..e saranno botte
     
    Top
    .
  10. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    ho letto adesso il capitolo in inglese....Rufy sapeva di Ace....incredibile che non lo abbia sputtanato ahahah
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 30/7/2009, 12:29)
    ho letto adesso il capitolo in inglese....Rufy sapeva di Ace....incredibile che non lo abbia sputtanato ahahah

    Sì, sento a crederci. Ma...aspetta! L'ha appena fatto! :ahah:

    Comunque Barbabianca adesso sappiamo quasi per certo che ha un frutto devastante e, questa vel a posso dare ormai solo al 99%, un haki da paura! Non mi aspettavo fosse fruttato, ma dubito che non sappia sprigionare anche un haki spaventoso! Mamma miaaaaa!!! E ancora non sappiamo se Dragon può spuntare!

    Però ci sono due cose che mi chiedo:
    1) Quando Rufy ed Ace si sono incontrati ad Alabasta, Rufy avrebbe quindi tenuto volutamente nascosto ai propri nakama che Ace non è veramente suo fratello?
    2) Oda sta insitendo molto sul fatto che "sta per finire un'era"...secondo voi è quindi possibile che la Marina si disgreghi e che ognuno vada per conto suo? Penso ad esempio a gente come Smoker, che senza obblighi verso i superiori può prendere e imbarcarsi con chi vorrà seguirlo e dare la caccia a Rufy un po' come un pirata. :emhzl6.gif: OhIGod! Sto impazzendoooooo!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    lo ha fatto adesso..probabilmente non gli è mai venuto in mente per quello che il segreto è rimasto..che BB abbia un haki da paura non ci sono dubbbi, ha sconfitto senza la minima difficoltà ace che aveva un rogia
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    ank'io penso e spero k chopper finalmente riesca a controllare la forma gigantesca...cmq scusate è già uscita la raw del 552??
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    è gia uscito pure il cap in inglese
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    noooooooooo nn lo trovooooo
     
    Top
    .
194 replies since 24/7/2009, 17:29   3963 views
  Share  
.
Top
Top