One Piece 552: commenti degli spoiler e del capitolo 551

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    è nella sezione spoiler di one piece :asdgc8.gif: :asdgc8.gif:
     
    Top
    .
  2. End.
     
    .

    User deleted


    Non leggo mai gli spoiler, aspetto sempre il capitolo completo in inglese... ma penso che dovrei cominciare a farlo, perché una simile quantità di sorprese tutte insieme ti leva più di qualche mese di vita :arghqa4.gif:

    Ho riletto i vostri commenti agli spoiler, e non trovo riscontri su una sola cosa: dov'è che viene visto/detto che Akainu e Aokiji bloccano lo tsunami?

    Breve appunto sul capitolo: la figura e la forza di Ace vengono ridimensionate in misura esponenziale; io stesso mi rendo conto di averlo un poco sottovalutato fino ad ora.

    Invece si scopre che la marina gli aveva messo gli occhi addosso per renderlo uno Shickibukai quando non aveva che 18 anni. E, per quello che abbiamo avuto modo di vedere finora, soltanto Hancock, una detentrice di Haoushoku Haki, pare aver fatto carriera con una simile velocità.

    Poi, Ace che lotta alla pari per cinque giorni filati con Jimbe, un altro Shickibukai, francamente non l'avrei mai detto, eppure è così.

    Ma infine, l'evento che ti sconvolge: arriva Barbabianca che lo catapulta in mare in un nanosecondo. E viene fuori che il suo potere è tale da poter distruggere il mondo intero! E sappiamo che Barbabianca è bello vecchio, e che probabilmente da giovane aveva un altro vigore.
    Ma, se lui stesso adesso è in grado di distruggere il mondo, e se da giovane era a sua volta inferiore a Gol D. Roger... Gol D. Roger, cosa diavolo poteva riuscire a fare???

    NB: va da sè che questa successione di rapporti, innalza anche il livello di Shanks, in grado di bloccare l'attacco di Barbabianca con irrisoria facilità.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    ok trovati
    si prospetta davvero un bel capitolo :) ma xk si diceva k akainu e aokijy avessero fermato le 2 onde?? bha..cmq sia ace k barbabianca sn delle bestieeeeeee!!!!!
     
    Top
    .
  4. *Crawl*
     
    .

    User deleted


    è stato un errore dell'uomo spoiler XD comunque io penso che uno tsunami sarà bloccato da aokiji ma l'altro? da akainu? o da sengoku forse?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    era una supposizione dello spoileratore..l'ho scritto nell topic di akainu....i marine moriranno? o verranno salvati da qualcuno?...vi ricordo che garp riusciva a tenere testa a BB e roger, anche lui deve essere una bestia
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    ah già il caro e vecchio nonnetto!!! XD
     
    Top
    .
  7. *Crawl*
     
    .

    User deleted


    sisi hai ragione tobi anche garp dovrebbe essere fortissimo in teoria sappiamo già che utilizza l'haki per combattere e se un tempo era il rivale di roger allora dovrebbe essere allo stesso livello di BB anche se sono passati molti anni e quest'ultimo ha un vantaggio non indifferente il suo devastante frutto :B):

     
    Top
    .
  8. End.
     
    .

    User deleted


    Capitolo appena riletto con più calma ed attenzione.
    Osservazione: il colpo sferrato da Barbabianca deve essere soltanto una parte minima del suo potere effettivo. Infatti nel luogo dove sta per infrangersi lo tsunami, c'è anche Ace, e dubito fortemente che Barbabianca voglia mettere a repentaglio la vita del suo "figlio" prediletto. La mossa di Barbabianca è senz'altro studiata (d'altronde ha avuto una settimana per pensarla), e i casi allora sono due:

    - o ha lanciato un colpo d'avvertimento giusto per spaventare qualcuno, e intende fermare l'attacco egli stesso

    - o ha lanciato quest'attacco per costringere allo scoperto qualche personaggio in particolare. E come tutti voi, penso a Garp e a Sengoku (ad occhio direi il primo), sebbene entrambi mi siano sembrati abbastanza terrorizzati dall'imminenza dello tsunami

    Quello che possiamo escludere fin da subito è che questo primo attacco di Barbabianca abbia un valore puramente offensivo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    lo tsunami secondo me è dietro la nave di barbabianca e colpirà le navi che si trovano in mezzo alle navi di barbabianca(nella mezza luna) e a quelle dei suoi alleati
     
    Top
    .
  10. *Crawl*
     
    .

    User deleted


    no si vede chiaramente che gli tsunami stanno per colpire Marineford da entrambi i lati l'unico problema e che se il colpo andasse a segno BB finirebbe per colpire anche Ace a meno che non avesse già previsto che qualcuno della Marina potesse bloccare l'attacco (tipo Aokiji) o che il suo fosse un colpo di avvertimento che lo stesso BB potrebbe bloccare come ha scritto un pò di post sopra End. comunque io vedo più probabile la prima ipotesi e magari BB potrebbe sfruttare la confusione creata dagli tsunami come diversivo per andare a recuperare Ace
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    secondo me colpiranno solo le navi davanti a marineford..se colpiscono MF muore pure BB
     
    Top
    .
  12. *Crawl*
     
    .

    User deleted


    appunto va a finire che muoiono tutti XD no secondo me li blocca qualcuno tipo Aokiji o magari Akainu o addirittura Sengoku
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    anche secondo me verranno fermati da qualcuno di importante..ora che ci penso orso non potrebbe fargli sparire come le persone?
     
    Top
    .
  14. Patos
     
    .

    User deleted


    Ma non credo siano un avvertimento... gli tsunami o verranno fermati da Aokiji o qualcun altro, oppure si abbatterà su MF mettendo fuori combattimento gli elementi più deboli, ma di sicuro non ucciderebbe ne Ace ne i più forti!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    infatti! quello tsunami è gigantesco se voleva lanciare un avvertimento non lo faceva così grande...ma continuo a credere che uno dei big gli fermarà
     
    Top
    .
194 replies since 24/7/2009, 17:29   3963 views
  Share  
.
Top
Top