One Piece 552: commenti degli spoiler e del capitolo 551

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Crawl*
     
    .

    User deleted


    sono sempre più convinto che qualcuno li fermi anche perchè dopo aver colpito gli tsunami trascinerebbero chiunque nell'oceano e a quel punto possiamo dire addio a tutti i fruttati :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    una strage di massa hahah..immagino rufy che arriva per salvare ace e marineford non c'è più lol
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Uhm...Newgate faccia ciò che vuole, basta che Hancock non si faccia male! :P
     
    Top
    .
  4. Ageha
     
    .

    User deleted


    Ace è ancora più forte di quello che pensaavo! Sono curioso di vedere Marco cosa sa fare! Dopo quello che ho visto in questi ultimi capitoli non vedo più molto bene la marina...tra tutti gli alleati del nuovo mondo i comandanti di BB, BB stesso ce ne sono di pezzi grossi...e mancano ancora Rufy Jinbei Crocodile Iva e co.
     
    Top
    .
  5. End.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi 9999 @ 30/7/2009, 17:46)
    anche secondo me verranno fermati da qualcuno di importante..ora che ci penso orso non potrebbe fargli sparire come le persone?

    Sì, se si esclude l'Haki spropositato di qualche personaggio (Garp? Sengoku? Mihawk?), gli unici poteri che penso potrebbero fare qualcosa contro uno tsunami di tali proporzioni sono quelli di Aokiji e Kuma.

    L'ipotesi Kuma che respinge le onde con l'Ursus Shock è parecchio intrigante, ma, per motivi di evoluzione narrativa, è più logico che a salvare la situazione sia un personaggio che non ha ancora mostrato le sue capacità. La scelta si restringe a
    - Garp (40%)
    - Akainu (25%)
    - Sengoku (20%)
    - Do Flamingo (5%)

    Il restante 10% me lo riservo per possibilità alternative: tsunami fermato dallo stesso Barbabianca oppure da una combo di più personaggi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    bella teoria...non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,932

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Crawl* @ 30/7/2009, 18:07)
    sono sempre più convinto che qualcuno li fermi anche perchè dopo aver colpito gli tsunami trascinerebbero chiunque nell'oceano e a quel punto possiamo dire addio a tutti i fruttati :lol:

    concordo :cheers:
     
    Top
    .
  8. *Crawl*
     
    .

    User deleted


    Adesso l'unica possibilità che vedo per la Marina di fermare quei tsunami è Aokiji ma sicuramente Oda ci farà vedere il potere di qualcun altro membro importante della marina; poi vorrei tanto sapere con chi si scontreranno gli ammiragli e gli shichibukai e se soprattutto gli alleati di BB saranno al loro livello... Per quanto riguarda l'inizio della nuova era che Oda ripete in continuazione credo che esso avverrà con la morte di BB magari proprio per mano di BN che approfitta della battaglia per ucciderlo mentre è esausto: in questo modo BN diventerebbe uno Yonkou e sarebbe molto più vicino al titolo di re dei pirati
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    non penso che BN arrivi in questa battaglia sta cercando ancora qualcosa ad impel down....per ora i più accreditati per fermare gli tsunami sono orso e aokiji..degli altri non conosciamo ancora i poteri...
     
    Top
    .
  10. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    mah .. nn so, che newgate muoia ne sono convinto .. che venga ucciso è un'altro paio di maniche .. a me sembra invece che ci siano le premesse per una scena tipo "muore sansone con tutti i filistei":

    -ace è figlio di Gold roger
    -BB ha allevato Ace come suo "figlio"
    -Sangoku (quindi l'autore) ha dichiarato che BB ha cresciuto Ace per farlo divenire il nuovo Re dei pirati

    .. senza considerare la presenza di tutti gli schieramenti e uomini che praticamente da soli fanno da sottotitolo "succede qualkosa di così grosso e traumatico che deve saltare mezzo mondo" .. un omicidio diretto sarebbe na mazzata per la pirateria .. una vittoria di BB sarebbe l'ascesa a Re dei pirati .. insomma due scenari che nn chiudono bene il cerchio ..

    resta quindi .. ..

     
    Top
    .
  11. *Crawl*
     
    .

    User deleted


    Infatti non lo so non mi convince molto BN... cioè è andato ad Impel Down e ha rischiato la vita per reclutare Shiryu e per cos'altro? Magari lo spadaccino possiede un'abilità che potrebbe essere indispensabile per i piani di BN, e su di lui solo 2 cose sono sicure
    1)Si sta attenendo ad un piano
    2)Vuole diventare re deri pirati
    Ora se ha fatto unire Shiryu alla sua ciurma per una sua abilità particolare, penso che quello sia stato il miglior momento per farlo dato che aveva ancora la protezione del governo essendo Shichibukai e in seguito non l'avrebbe potuto più fare per via del suo scopo finale. Ora BN (sapendo che vuole diventare re dei pirati) se riuscisse ad uccidere BB sfruttando questa guerra diventerebbe a sua volta Yontou e quindi sarebbe ad un passo dal titolo che desidera
     
    Top
    .
  12. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Crawl* @ 30/7/2009, 20:50)
    Infatti non lo so non mi convince molto BN... cioè è andato ad Impel Down e ha rischiato la vita per reclutare Shiryu e per cos'altro? Magari lo spadaccino possiede un'abilità che potrebbe essere indispensabile per i piani di BN, e su di lui solo 2 cose sono sicure
    1)Si sta attenendo ad un piano
    2)Vuole diventare re deri pirati
    Ora se ha fatto unire Shiryu alla sua ciurma per una sua abilità particolare, penso che quello sia stato il miglior momento per farlo dato che aveva ancora la protezione del governo essendo Shichibukai e in seguito non l'avrebbe potuto più fare per via del suo scopo finale. Ora BN (sapendo che vuole diventare re dei pirati) se riuscisse ad uccidere BB sfruttando questa guerra diventerebbe a sua volta Yontou e quindi sarebbe ad un passo dal titolo che desidera

    sisi sulla carta il ragionamento è semplicemente perfetto .. pure troppo .. nn vorrei che finisse così e si trasformasse in una lotta rufy - BN così diretta o l'inizio di una specie di era del terrore ..

    m sembrerebbe un filino già visto questo meccanismo (pure nella maledizione della prima luna.. e ho detto tutto ..).

    a proposito.. ma avete visto la faccia di sengoku in fronte a gli tsunami? nn se lo aspettava? ma dico .. è così sprovveduto?
     
    Top
    .
  13. *Crawl*
     
    .

    User deleted


    Sengoku credo che se l'aspettasse anche perchè conosce il potere del frutto mangiato da BB però come ha detto la vecchia al fianco di Garp la formazione che hanno adottato i marines potrebbe essere errata in quanto potrebbero essere spazzati via tutti solo con questo colpo... quindi credo che Sengoku sia preoccupato per questo motivo anche se, sinceramente, non vedo come qualcuno della Marina potesse prevenire una mossa del genere anche se certamente gli tsunami verranno fermati
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    beh si per forza qlq dovrebbe fermare gli tsunami altrimenti addio a tt i fruttati e chi rimarrebbe?? garp forse sengoku e mihawk...e dall'altra parte shanks...addio a tt l'equilibrio mondiale...ank x me interverrà aokiji xk è quello col potere più adatto e nn escluderei un intervento d qlq altro...cmq ank x me nn è una mossa d'offesa quella d BB, farà parte della sua strategia ed è probabile k approfitti della confusione creata dallo tsunami x liberare ace ank se forse ammetto k ne resterei un po' deluso xk sn desideroso d vedermi le mazzate!!! e poi gli alleati k dovrebbero combattere gli shichibukai?? nn vedo l'ora k si scannino tt x vedere un sacco d poteri nuovi e originali!!!!!! :)
     
    Top
    .
  15. Choopa
     
    .

    User deleted


    continuate pure a commentare nel nuovo post! grazie e buon divertimento.
     
    Top
    .
194 replies since 24/7/2009, 17:29   3963 views
  Share  
.
Top
Top