Fairy Tail 145: commenti degli spoiler e del capitolo 144

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Choopa
     
    .

    User deleted


    Evocazioni e lacrime. sangue e ancora lacrime... cacchio quanto si piange. e cacchio quanto mi sono emozionato sulla Uranometria. Spero vi piaccia questo cap dove è stato messo molto di nostro. personalmente noi ci siamo molto impegnati nel farlo. Commentate numerosi.

    Angelozza...A CAAAASAAAAA!!!!!
     
    Top
    .
  2. Valera
     
    .

    User deleted


    Che vi avevo detto che qualcuno avrebbe aiutato la mezza maga Lucy??? Et voilà !! Al di la di questo, un bellissimo capitolo, incentrato sul duello, senza spezzettature, la traduzione è ottima, complimenti a chi ci ha lavorato.

    Ma Natsu?? E' morto per terra??
     
    Top
    .
  3. Valera
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma nessuno commenta i capitoli? Un pò di animo gente
     
    Top
    .
  4. ¬Red•Fox™
     
    .

    User deleted


    io non ho capito bene in cosa consiste la magia che ha usato Lucy...se ho ben capito è qualcosa collegato agli spiriti stellari però io non vedo l'ombra di uno spirito..pensavo che le maghe degli spiriti stellari oltre ad evocarli non potessero fare altro...
    Comunque secondo voi Lucy prenderà qualche chiave della maga degli oracion?? secondo me Gemini potrebbe seguirla tranquillamente..si è già rifiutato/a di seguire la sua padrone pur di salvare Lucy..ed anche aries ce la vedrei bene.. Lucy potrebbe uscirne enormemente potenziata da questo scontro..senza contare che ora ha imparato una nuova ultra pawa magia...(sempre che se la ricordi ancora.. sembrava piuttosto in trans quando l'ha pronunciata...)
    e per la cronaca.. io non avrei dato un soldo bucato sul biondino con quella magia degli archivi sembrava alquanto inutile ed invece..
     
    Top
    .
  5. Valera
     
    .

    User deleted


    Diciamo che la magia che ha usato è di un livello superiore e ancora troppo per una maga come Lucy, quello che ha fatto l'altro mago su di lei è stato fornirle le conoscenze necessarie per utilizzarla, ma non sappiamo se lo ha fatto per 1 volta oppure potrà sempre usarla d'ora in poi.

    Per il fatto delle chiavi, credo anche io che Lucy verrà in possesso di Gemini e Aries e forse anche Scorpio XD
     
    Top
    .
  6. Haschirama
     
    .

    User deleted


    buon giorno...cmq la magia k hibiki gli ha fatto usare a lucy...la poteva usare solo una volta...
    se leggete bene lo dice lui k è una magia mono uso del max livello...xd
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    già, un vero peccato xò, cmq se l'ha usata, conoscenza o non, ha avuto le capacità x farlo, quindi x me lucy diventerà molto potente
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    WHOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
    dagli spoiler sembrerebbe ke gerar abbia disturbi e ke a volte torni buono...
     
    Top
    .
  9. Valera
     
    .

    User deleted


    Dove sono gli spoiler?
     
    Top
    .
8 replies since 24/7/2009, 22:27   195 views
  Share  
.
Top
Top