Dubbio amletico
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Fire, molla tutto e torna allo spoiler
    69.44%
    25
  • Fire, resisti...non mollare
    30.56%
    11
Guests cannot vote (Voters: 36)

Dubbio amletico

Spoiler o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tu-Sai-Chi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhmma uhmma... io son per gli spoiler, tuttavia dopo 10 e ormai passa mesi ti conviene resistere, dal prossimo volume che compri, ricominci con gli spoiler =P
     
    Top
    .
  2. acrx07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fire a me sembra evidente che se proponi un sondaggio del genere lo fai perchè inconsciamente vuoi essere convinto a leggere gli spoiler, non per continuare a resistere, quindi devi cedere perchè sei tu che lo vuoi.
     
    Top
    .
  3. Gio_94!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei al volume 52, il 53 esce ad ottobre, resisti, manca poco
     
    Top
    .
  4. ~Lightning
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acrx07 @ 22/8/2009, 12:19)
    fire a me sembra evidente che se proponi un sondaggio del genere lo fai perchè inconsciamente vuoi essere convinto a leggere gli spoiler, non per continuare a resistere, quindi devi cedere perchè sei tu che lo vuoi.

    pienamente d'accordo e poi ma dai spoilerizzati che te ne frega perchè tormentarsi inutilmente? passa al lato oscuro :sesekx0.gif:

     
    Top
    .
  5. ¬gray.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spoiler tutta la vita e dico tutto :sisiui5.gif:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (acrx07 @ 22/8/2009, 12:19)
    fire a me sembra evidente che se proponi un sondaggio del genere lo fai perchè inconsciamente vuoi essere convinto a leggere gli spoiler, non per continuare a resistere, quindi devi cedere perchè sei tu che lo vuoi.

    quoto. Leggiti gli spoiler e vivi felice...c'è già la vita che fa male abbastanza senza bisogno di crearsi nuove occasioni di sofferenza e dolore! :D
     
    Top
    .
  7. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo è vero poi in estate c'è anke tempo per colmare il gap
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    il sondaggio parla chiaro 20 a 5 per lo spoiler....
     
    Top
    .
  9. fonzies33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spoilerizzati... Spoilerizzati... XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Basta non rovinarsi gli spoiler con i "sotto-spoiler", leggendo pezzi di anticipazione tra un venerdì e l'altro. Per il resto, senza il mio ONE PIECE settimanale sarebbe grigia!
     
    Top
    .
  11. FireFire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheh, boh, ora come ora non so che fare, il prossimo volume, il 54 esce il 2 dicembre, due giorni prima del mio compleanno.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    datti allo spoiler fire, ma la tua è percaso una auto-punizione? cioè soffrire e comprarti il volume intero e non seguire con goduria i capitoli settimanali? XDXD
     
    Top
    .
  13. tres.hc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora...io mesi fà nn leggendo spoiler ho votato: "resisti fire!!!"

    *mesi dopo*

    fire datti allo spoiler selvaggio!!!! ne vale la pena, e poi quando esce il volume in fumetteria te lo prendi e ti godi con calma quello che le scan nn possono darti
     
    Top
    .
  14. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tres nn mi dire ke già sei in pari se così fosse vieni a commentare capitoli sei sempre preciso e acuto nelle tue considerazioni
     
    Top
    .
  15. tres.hc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hanamichi10 @ 9/10/2009, 15:21)
    tres nn mi dire ke già sei in pari se così fosse vieni a commentare capitoli sei sempre preciso e acuto nelle tue considerazioni

    no hana mi sono dato agli spoiler però mi ci vorrà 2-3 mesi per raggiungervi in op: sono al volume 6, poi sto leggendo un infinità di altri manga insieme: gantz,berserk,vagabond,fairy tail,full metal panic, eyeshield 21,pluto, ONE PIECE...diciamo che di tutti questi leggo 1-2 capitoli al giorno, tranne one piece che sto cercando di andare + spedito, ad esempio ieri mi son fatto un volume intero xd

    mi sono messo in pari settimana scorsa con bleach e naruto, per op dovrete aspettare un pò xd
     
    Top
    .
74 replies since 28/7/2009, 14:28   952 views
  Share  
.
Top
Top