Dubbio amletico
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Fire, molla tutto e torna allo spoiler
    69.44%
    25
  • Fire, resisti...non mollare
    30.56%
    11
Guests cannot vote (Voters: 36)

Dubbio amletico

Spoiler o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ..hai spoilerato tutto?!?!!?!?!??!?!? :shifty:
     
    Top
    .
  2. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovvio uno tira l'altro quetsa direi è la decisione più giusta
     
    Top
    .
  3. Axel.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ormai ti sei già messo in pari, ma io non l'avrei fatto, io sono per il non spoiler principalemnte (tranne che in casi particolari), perchè sono il tipo che se lo leggo in capitoli poi vado a comprare il volume solo per collezione senza rileggerlo, quindi se mi spoilerassi tutto non leggerei più niente "dal vivo" e mi toglierei questo piacere, visto che amo mettermi la domenica sera dopo aver fatto scorta a leggere dentro al letto XD questo ragionamento vale soprattutto con OP che è il mio manga preferito ^^ poi ovvio qualche spoiler lo seguo pure io ma principalemnte sono manga che so che non comprerò mai XD
     
    Top
    .
  4. FireFire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, ma io non li compro solo per collezione, sono troppo innamorato di OnePiece!!!
     
    Top
    .
  5. Axel.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FireFire @ 13/10/2009, 23:14)
    si, ma io non li compro solo per collezione, sono troppo innamorato di OnePiece!!!

    ma neanche io intendevo che se spoilerassi poi non avrei altro motivo per comprarlo avendolo già letto ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    finalmente certo che ne hai messo di tempo per capirlo XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Axel. @ 13/10/2009, 23:08)
    ormai ti sei già messo in pari, ma io non l'avrei fatto, io sono per il non spoiler principalemnte (tranne che in casi particolari), perchè sono il tipo che se lo leggo in capitoli poi vado a comprare il volume solo per collezione senza rileggerlo, quindi se mi spoilerassi tutto non leggerei più niente "dal vivo" e mi toglierei questo piacere, visto che amo mettermi la domenica sera dopo aver fatto scorta a leggere dentro al letto XD questo ragionamento vale soprattutto con OP che è il mio manga preferito ^^ poi ovvio qualche spoiler lo seguo pure io ma principalemnte sono manga che so che non comprerò mai XD

    anche x me OP è il manga preferito.....e lo spoilero.....da tipo enies lobby......con questo non mi toglie quella sensazione di eccitazionegioia di quando compri il volume e lo leggi cartaceo!!!!!ok sai già quel che succede....ma OP mi emoziona sempre!!!!!!
    poi io almeno la vedo così......ah se x caso decidi di spoilerare leggi i nostri cap!!!! :shifty: :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  8. Axel.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh invece io se leggo gli spoiler poi non ho voglia di rileggere il cartaceo e quindi per evitare di togliermi il piacere della lettura evito di spoilerare XD

    cmq tranquillo quei pochi spoiler che leggo li leggo qua ci mancherebbe altro ^^
     
    Top
    .
  9. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io leggo gli spoier perkè la seconda volta nn siscorda mai ed è sempre la mijore XD ( son fuso lo ammetto XD )
     
    Top
    .
  10. FireFire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, non sei fuso, anche se è un pensiero bizzarro. Io non perdo mai emozioni per quanto riguarda OnePiece e alla seconda lettura, o la terza, o la quarta, o comunque quella cartacea riesco a capire meglio ciò che vedo e leggo, le emozioni cambiano sempre e crescono^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Axel. @ 14/10/2009, 14:35)
    eh invece io se leggo gli spoiler poi non ho voglia di rileggere il cartaceo e quindi per evitare di togliermi il piacere della lettura evito di spoilerare XD

    cmq tranquillo quei pochi spoiler che leggo li leggo qua ci mancherebbe altro ^^

    yeah!!!

    allora fai bene a non spoilerare!!!=)
     
    Top
    .
  12. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    resisti , non mollare U__u
    Altrimento non sei piu Uomo XD...

    ,io purtroppo ho mollato da tempo ( nel senso ke sono rimasto ai capitoli Di I.D ) O__o
     
    Top
    .
  13. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora riprendi XD
     
    Top
    .
  14. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hanamichi10 @ 14/10/2009, 22:28)
    allora riprendi XD

    Lo faro prima o Poi XD, e ke ultimamente non sono in vena di essere di leggere U__u
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,846
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Che senso ha leggerlo se il giorno dopo esce il capitolo?
    E poi io sono più impaziente con l'uscita degli episodi che dei capitoli
     
    Top
    .
74 replies since 28/7/2009, 14:28   952 views
  Share  
.
Top
Top