Anime di Fairy Tail

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ....ho comunicato ad alex....appena arriva ti dice lui XD
     
    Top
    .
  2. _zoro_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Agli ordini! xD

    Cmq rimango sempre dell'idea che gli anime con le voci giapponesi sono molto meglio...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,467
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    mi spiace ma non e permesso mettere gli amine in streamming..x quanto riguarda gli anime in file,abbiamo deciso di nonmetterli x ora( li avevamo ma li abbiamo sospesi) eventualmente se ne parlera piu avanti ma questo e un altro discorso.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_zoro_ @ 3/11/2009, 17:35)
    Agli ordini! xD

    Cmq rimango sempre dell'idea che gli anime con le voci giapponesi sono molto meglio...

    alla grande!!!!!gli anime in italiano son una serie di aborti uno dietro l'altro......
     
    Top
    .
  5. Danzer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in file meglio non metterli pesano troppo, e ci metti molto di più a scaricarli che a vederli in streaming.

    CITAZIONE
    alla grande!!!!!gli anime in italiano son una serie di aborti uno dietro l'altro......

    Ovvio in italia censurano tutto..anche i nomi,devo dire che rufy era davvero aggressivo e volgare come nome :ahsix:
     
    Top
    .
  6. _zoro_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danzer @ 3/11/2009, 21:17)
    CITAZIONE
    alla grande!!!!!gli anime in italiano son una serie di aborti uno dietro l'altro......

    Ovvio in italia censurano tutto..anche i nomi,devo dire che rufy era davvero aggressivo e volgare come nome :ahsix:

    Sto ancora piangendo per certe censure....
     
    Top
    .
  7. Bla`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mannaggia alle censure! Cioè adeesso è troppo volgare lo stuzzicare di Lucy al negoziante nel primo episodio primo capitolo che hanno pesso solo che si mette in posa mamma mia solo un po' di tette XD!
     
    Top
    .
  8. m.l.81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo dire che finora l'anime si merita un otto pieno

    i disegni non sono proprio all'altezza di quelli del manga, ma con l'animazione si rimettono in pari :P

    certo, gli autori si sono presi una discreta libertà (quelle specie di cerchi alchemici ogni volta che qualcuno usa la magia sono un po' noiosi a lungo andare e erza ora sembra sailor moon quando si cambia l'armatura) ma (per ora) i filler sono minimi e tuttosommato accettabili
     
    Top
    .
  9. _zoro_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con te... fatto davvero bene...
     
    Top
    .
  10. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già anke a me sta piacendo parecchio... i disegni nn sono ancora il massimo però mi piace tutto il resto... magie musiche di sottofonde bellissime stile medioevo xD l'ultimo episodio è stat bellissimo e il prossimo lo sarà ancora di più visto k viene rapita elsa :P
     
    Top
    .
  11. _zoro_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 1/12/2009, 20:48)
    già anke a me sta piacendo parecchio... i disegni nn sono ancora il massimo però mi piace tutto il resto... magie musiche di sottofonde bellissime stile medioevo xD l'ultimo episodio è stat bellissimo e il prossimo lo sarà ancora di più visto k viene rapita elsa :P

    Le musiche medioevali sono spettacolari. :asdg:
     
    Top
    .
  12. XNoMaDe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è molto bello non ci sono molte censure e poi vedere un anime senza (anke con un minimo) di censure rispetto a leggerlo ti da più emozione che vederlo su carta stampata.
    io comunque resto sull'opinione ke prima di vedere l'anime bisogna leggere il manga




    edit:te l'ho trascritto minuscolo,va bene?XD

    Edited by lui - 16/12/2009, 19:12
     
    Top
    .
  13. m.l.81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 1/12/2009, 20:48)
    l'ultimo episodio è stat bellissimo e il prossimo lo sarà ancora di più visto k viene rapita elsa :P

    in quale episodio viene rapita elsa? perché per quanto ne sò io l'anime è ancora alla saga dell'isola dei demoni e elsa viene rapita molto più avanti...

    mi sono perso qualcosa?

    CITAZIONE (XNoMaDe94 @ 16/12/2009, 16:04)
    è molto bello non ci sono molte censure e poi vedere un anime senza (anke con un minimo) di censure rispetto a leggerlo ti da più emozione che vederlo su carta stampata.
    io comunque resto sull'opinione ke prima di vedere l'anime bisogna leggere il manga

    sono d'accordo sul fatto che le censure non siano ancora eccessive, ma mi preoccupo un po' per il futuro

    voglio dire: lucy viene molestata quasi in ogni episodio

    se censurano sempre, metà della comicità della storia va a perdersi :(

    comunque resta un gran bell'anime ed anch'io penso che le scene animate siano meglio di quelle su carta (anche se quelle su carta sono disegnate meglio)
     
    Top
    .
  14. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m.l.81 @ 17/1/2010, 08:50)
    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 1/12/2009, 20:48)
    l'ultimo episodio è stat bellissimo e il prossimo lo sarà ancora di più visto k viene rapita elsa :P

    in quale episodio viene rapita elsa? perché per quanto ne sò io l'anime è ancora alla saga dell'isola dei demoni e elsa viene rapita molto più avanti...

    mi sono perso qualcosa?

    si ti sei perso qualcosa :asdg: quando stanno combatendo natsu e elsa k viene presa e portata al concilio k incontra sieg :sesek:
     
    Top
    .
  15. m.l.81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaah! intendevi quello!

    per un attimo ho creduto che l'anime fosse arrivato molto più avanti e che io non me ne fossi accorto :lol:


    p.s. un arresto tecnicamente non è un rapimento ^_^
     
    Top
    .
67 replies since 29/7/2009, 20:56   2405 views
  Share  
.
Top
Top