Naruto 459: commenti degli spoiler e del capitolo 458

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acrx07
     
    .

    User deleted


    commentiamo qui il nuovo strepitoso capitolo di naruto, la riunione è arrivata all'apice e cominciano le prime incomprensioni tra i kage, si scopre finalmente il volto del quarto mizukage e tanto altro. :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    allora tobi era il terzo mizukage? :lookjk4.gif:
     
    Top
    .
  3. Valera
     
    .

    User deleted


    Alla fine la discussione ha preso la piega che voleva Danzou, addirittura vorrebbero farlo comandante dell'alleanza....pazzesco, spero che gli altri non lo permettano e da come è finito il capitolo sembra che nel prossimo succederà qualcosa.

    Ma che dite, Sakura stavolta lo avrà capito che naruto la ama?? Mah.....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    se sta piangendo è probabile che l'abbia capito..ma non se sono sicuro :asdgc8.gif: ..l'era di danzou sta per iniziare ora ne sono certo
     
    Top
    .
  5. *Crawl*
     
    .

    User deleted


    Appena letto il capitolo, molte rivelazioni e si prospetta l'apertura di un nuovo scenario: sul fatto che alcune nazioni abbiano sfruttato l'Akatsuki, penso che l'unico Kage che abbia assoldato veramente l'organizzazione sia lo Tsuchikage, cosa che lo rende veramente meschino, per quanto riguarda il vecchio Kazekage sappiamo che in quel periodo Orochimaru non faceva parte dell'Akatsuki quindi in teoria Suna non ha approfittato dell'organizzazione, ma la stessa cosa non si può dire di Danzo che a quanto pare per attuare la sua ascesa al potere ha sfruttato la potenza di questi mercenari, cosa che lo rende probabilmente uno dei prossimi antagonisti della storia; il 4 Mizukage, oltre a essere un Jinchuriiki, probabilmente, come dice l'attuale Mizukage, era controllato da qualcuno e quel qualcuno secondo me era Madara ma sotto le mentite spoglie di uno dei precedenti Mizukage in modo da avvicinarsi senza far insospettire nessuno. Infine, come dice Valera, sembra proprio che la situazione volga a favore di Danzo, e certamente lo Tsuchikage e il Raikage faranno di tutto per impedirlo ma non sono sicuro che la Mizukage e Gaara facciano lo stesso
     
    Top
    .
  6. damigiano80
     
    .

    User deleted


    ma perchè tutti voi non aveti fiducia nel prode Gaara
     
    Top
    .
  7. vegeta31
     
    .

    User deleted


    Sbaglio o la marionetta che utilizza kankuro è Sasori?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sbaglio o la marionetta che utilizza kankuro è Sasori?

    sembra proprio di si
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    Bhe raga , pero ness1 ha detto una cosa...

    Il raikage parla di orochimaru ..ke fu assoldato da qualcuno per uccidere hokage e mizukage....

    ( e ke forse in quel periodo era nell'aka,.. anke se nn credo )

    Poi guarda danzou e dice '' vekkia volpe''...

    ..a questo punto sono sicuro ke il raikage sà.., ke danzou nn la conta giusta.., ke ci fu lui dietro tutto quel macello??? ... egli odiava il 3 piu di kiunque altro...

    Inoltre è collegato con kabuto.. ( e quindi orochimaru)....

    ricordo ke kabuto viene da konoha, squadra medica speciale, ma non si sa nulla del suo passato ignoto...

    -------
    per quanto riguarda il finale, credo ke Gaara sarà daccordo!!! e forse anke mizukage...

    mentre tsuchikage e raikage , al cotnrario , nel prox capitolo ci saranno altri conflitti!!!...YEAHHHHHHH!!! XD

    ----
    per il resto dico , bellisssimo capitolo , ne vojo sapere di piu sulla vicenda 4 mizukage...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tobi 9999 @ 31/7/2009, 16:15)
    CITAZIONE
    Sbaglio o la marionetta che utilizza kankuro è Sasori?

    sembra proprio di si

    Lol! Non l'avevo notato! :woot: :bash:

    Io comunque vorrei vedere kakashi uscire dai gangheri, beccare Sasuke e, dopo avergli detto qualche parola gentile con quel suo mezzo sorriso ad occhi chiusi (tipo: "ciao Sasuke, sono contento che tu stia bene" - sorriso), corcarlo di botte in maniera indecente :camber: :ahah:
     
    Top
    .
  11. *Crawl*
     
    .

    User deleted


    sisi Null probabilmente il Raikage sospetta più di tutti del vecchio Danzo per i motivi elencati nel mio e nel tuo post precedenti: inoltre volevo aggiungere che Gaara, pur essendo il più giovane dei Kage presenti, è il più pacato e saggio insieme alla Mizukage e non mi aspettavo che Kishimoto caratterizzasse il personaggio dello Tsuchikage in questo modo, è davvero meschino <_<
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 31/7/2009, 16:42)
    CITAZIONE (Tobi 9999 @ 31/7/2009, 16:15)
    sembra proprio di si

    Lol! Non l'avevo notato! :woot: :bash:

    Io comunque vorrei vedere kakashi uscire dai gangheri, beccare Sasuke e, dopo avergli detto qualche parola gentile con quel suo mezzo sorriso ad occhi chiusi (tipo: "ciao Sasuke, sono contento che tu stia bene" - sorriso), corcarlo di botte in maniera indecente :camber: :ahah:

    rassegnati , non lo vedremo mai...
    ho l'impressione ke dopo quello ke ha detto sai , sakura dira a naruto ke non deve mantenere piu ness1 promessa, cosi il biondo finira di ''farsi pestare, inginokkiarsi ecc''...

    e darà la caccia a sasuke per affrontarlo...

    ( ma nn succederà mai asd)

    CITAZIONE
    isi Null probabilmente il Raikage sospetta più di tutti del vecchio Danzo per i motivi elencati nel mio e nel tuo post precedenti: inoltre volevo aggiungere che Gaara, pur essendo il più giovane dei Kage presenti, è il più pacato e saggio insieme alla Mizukage e non mi aspettavo che Kishimoto caratterizzasse il personaggio dello Tsuchikage in questo modo, è davvero meschino <_<

    vekkio ed antipatico :angry:
     
    Top
    .
  13. SanninS
     
    .

    User deleted


    Invece a me sia ilm Raikage che lo Tsuchikage mi stanno molto più simpatici degli altri e mi sembrani anche molto più esperti
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SanninS @ 31/7/2009, 16:59)
    Invece a me sia ilm Raikage che lo Tsuchikage mi stanno molto più simpatici degli altri e mi sembrani anche molto più esperti

    come fai a dire ke sono piu simpatici se stanno azzannando tutti senza motivo???

    esperti in cosa?? nel loro ruolo di kage?? certo , ecco la loro sagezza, mettendosi a litigare e scassare tavoli -.-
     
    Top
    .
  15. SanninS
     
    .

    User deleted


    anche perchè per quanto mi riguarda gaara non ha nessuna qualità per essere il kazekage è ancora un novellino e Danzou sarebbe da far fuori al più presto, l'altra è una donna..........è bella punto e stop :P

    La diplomazia è per i viscidi come Danzou, mi piacioni igli uomini d'azione spacca tutto come Naruto e il Raikage, e il vecchio Tsuchikage ha di sicuro esperienza basta vedere l'eta che ha

    e poi come senza motivo?????? Ti ricordo che il Raikage credeva di aver perso suo fratello per colpa di sasuke e akatsuki quindi ne ha di motivi per spezzare tutto!!!!!!!
     
    Top
    .
145 replies since 31/7/2009, 13:44   2963 views
  Share  
.
Top
Top