Naruto 459: commenti degli spoiler e del capitolo 458

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    che danzou se lo fosse trapiantato io non ho mai avuto dubbi mi sembrava la cosa più ovvia, poi danzou non si sa quanto ha preso lo sharingan perchè nel flashback di nagato aveva la benda, il fatto che shisui avesse quel dojustu, penso che ao non sappia le funzioni dello sharingan, io penso che ogni sharingan ne sia capace, però non riesco a capire come cavolo fa a funzionare anche se è coperto
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 4/8/2009, 22:32)
    che danzou se lo fosse trapiantato io non ho mai avuto dubbi mi sembrava la cosa più ovvia, poi danzou non si sa quanto ha preso lo sharingan perchè nel flashback di nagato aveva la benda, il fatto che shisui avesse quel dojustu, penso che ao non sappia le funzioni dello sharingan, io penso che ogni sharingan ne sia capace, però non riesco a capire come cavolo fa a funzionare anche se è coperto

    nu asd, è un dojutsu di quel particolare okkio , un'abilità speciale ke va ben oltre ai poteri genjutsu ke abbiamo visto fin ad ora...( dei comuni sharingan)
    riesce proprio a manipolare le persone, cmq aspettiamo spiegazioni in futuro...

    ^^ la faccenda si fà semrpe + intrigante!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,662
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    null,non dare per scontato niente finchè non leggi il capitolo tradotto bene,che dnzou si sia trapiantato l'occhio non è scritto quindi non lo dare per certo..ao dice semplicemente che l'occhio di danzou ha gli stessi poteri di shisui uchiha,con il quale ao aveva combattuto,che danzou se lo sia trpiantato è una supposizione di ao,non è ancora una certezza..come fai a dire che danzou abbia preso l'occhio di questo shisui uchiha?sei troppo precipitoso nel trarre conclusioni
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 4/8/2009, 22:56)
    null,non dare per scontato niente finchè non leggi il capitolo tradotto bene,che dnzou si sia trapiantato l'occhio non è scritto quindi non lo dare per certo..ao dice semplicemente che l'occhio di danzou ha gli stessi poteri di shisui uchiha,con il quale ao aveva combattuto,che danzou se lo sia trpiantato è una supposizione di ao,non è ancora una certezza..come fai a dire che danzou abbia preso l'occhio di questo shisui uchiha?sei troppo precipitoso nel trarre conclusioni

    asd, perke da quando ho visto ke ha lo sharingan ke sto dicendo ke se lo è preso da qualcuno della strage... XDXD.., e del tempo fàò pensai proprio a shinsui uchiha.. ( una volta tanto ke il mio 6° senso ci è andato vicino , provo a seguirlo asd)...

    cmq.., penso ad un trapianto perke... bhò , mi da quest'impressione.... , braccio.. ed okkio...
    bhò.. O__o , anke pekre non ho mai creduto ke danzou fosse un uchiha, quindi la situazione si spiegherebbe tutto ^^...
    ( sisi , per me è cosi , poi bi sbaglio , ma staremo a vedere)

    Piuttusto , illuminatemi sulle parole ke parlano del 4 mizukage ke egli manipola..., non è stato madara.. o bho?? ma bho>?? O__o
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,662
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    shisui uchiha era il migliore amico di itachi e non morì nella strage degli uchiha,ma prima..se il cadavere fosse stato trovato senza occhio credo lo avremmo saputo,comunque bo,non so,vedremo da adesso in poi cosa succede,ormai il macello è stato fatto..ao chiede a danzou cosa succederebbe se lui rivelasse il mistero del quarto mizukage manipolato,ma anche questa è una supposizione sua,non lo sappiamo chi era che manipolava il quarto..a me verrebbe da dire madara,che fu mizukage,ma se la mettiamo così,potrebbe essere uno spunto che mi faccia pensare che danzou e madara siano la stessa persona..è un macello,di sicuro da qui in poi ne sapremo di più,il 459 sarà decisivo come capitolo,lo definirei il capitolo che sancisce definitivamente che "IL DANNO ORMAI è FATTO"..da adesso in poi,SPETTACOLO
     
    Top
    .
  6. jajanken
     
    .

    User deleted


    be che lo sharingan di danzou sia trapiantato sinceramente mi sembra ovvio
    1 che motivo avrebbe di tenerlo sempre coperto
    2 avrebbe due sharingan in entrambi gli occhi e non vedo il vantaggio di farsi trapiantare un occhi normale cosa pure impossibile perche avrebbe una vistosa cicatrice
    3 credo che se avesse uno sharingan purosangue sarebbe conosciuto con il nome di uchica danzou e conseguentemente sasuke non sarebbe considerato l ultimo della stirpe uchica
    4 dal kakashi gaiden sappiamo che un il trapianto dello sharingan rende il suo utilizzo permanente
    e si puo anche scartare l ipotesi che abbia potuto prendere lo sharingan shisui dato che per trapiantare lo sharingan il possessore deve essere ancora vivo e con lo sharingan attivo
     
    Top
    .
  7. acrx07
     
    .

    User deleted


    bisognerebbe capire se la tecnica per manipolare è una specialità che sa usare solo shisui, da quello visto sullo sharingan fin'ora rimangono dei dubbi, cioè tutti i portatori di sharingan sono ottimi utilizzatori di genjutsu, ma questa tecnica, da come è presentata sembra unica prerogativa di shisui, aspetteremo forse più di un capitolo per sapere con certezza.
    inoltre sembra trasparire l'ipotesi che danzou abbia utilizzato su di se una tecnica simile a quella di kabuto con le cellule di orochimaru, che apre un'altra ipotesi futura, quella che la parte trapiantata prenda il sopravvento, se non l'ha gia fatto.

    CITAZIONE (jajanken @ 5/8/2009, 00:05)
    e si puo anche scartare l ipotesi che abbia potuto prendere lo sharingan shisui dato che per trapiantare lo sharingan il possessore deve essere ancora vivo e con lo sharingan attivo

    questo non è sicuro
     
    Top
    .
  8. jajanken
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acrx07 @ 5/8/2009, 00:09)
    CITAZIONE (jajanken @ 5/8/2009, 00:05)
    e si puo anche scartare l ipotesi che abbia potuto prendere lo sharingan shisui dato che per trapiantare lo sharingan il possessore deve essere ancora vivo e con lo sharingan attivo

    questo non è sicuro

    non e sicuro ma quasi anche perche se si trapianta l occhio di un uchica morto allora deve imparare ad attivarlo percio conseguentemente dovrebbe riuscire a disattivarlo ergo danzou non avrebbe motivo di portare la benda xcio l ipotesi shisui non ha alcuna base solida
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,662
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    io sinceramente ho smesso di elaborare teorie su danzou e su madara perchè c'è davvero troppo da scoprire,e non mi sento di escludere niente..
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e si puo anche scartare l ipotesi che abbia potuto prendere lo sharingan shisui dato che per trapiantare lo sharingan il possessore deve essere ancora vivo e con lo sharingan attivo

    veramente questa teoria è vostra è gia stata scartata...
    abbiamo visto ke solo con il dna, si possono copiare tecniche ed innate ( perciò ci sono ninja inseguitori)...

    col trapianto invece è meglio ancora....

    INOLTRE.., itachi è morto, eppure conservano ancora il corpo per lo sharingan.., e su non diciamo ca**te!!! -.-
    perke lo sharingan non ce l'ha attivo ..!!!

    ergo, gli occhi si possono trapiantare anke dopo settimane, attivo o non , non fà differenza....

    quindi , danzou potrebb'essersi preso gli occhi di kiunque in qualunque momento...

    e non usciamocene piu con queste tesi ''personali'' ke sono infondate...dicendo ke probabilmente è cosi..

    CITAZIONE
    hisui uchiha era il migliore amico di itachi e non morì nella strage degli uchiha,ma prima

    ehehehe.., lo so , ma non fà alcuna differenza...^^ ,Udite questa ipotesi: probabilmente danzou conosceva il ptoere di shinsui , e se lo è preso ^^..., dopotutto scommetto ke i ninja isneguitori fanno parte della radice, ...scommetto ke , invece di bruciarli i corpi , li portano a Danzou , cosi possono attraverso dei test, vedere i loro poteri.., e , se aggradano possono prenderseli..( come lo sharingan di shinsui a questo punto) non escludiamo la possibilitàò , se fosse vera sarebbe una bastardata XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    bisogna aspettare e capire se questa è una tecnica particolare di shisui oppure la può fare ogni sharingan, ao non mi sembra un esperto in fatto di sharingan l'ha combattuto una sola volta e penso abbia capita questa sua abilità, alla fine una cosa è certa uno sharingan controllava il quarto mizukage, adesso la domanda è di chi?
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 5/8/2009, 10:24)
    bisogna aspettare e capire se questa è una tecnica particolare di shisui oppure la può fare ogni sharingan, ao non mi sembra un esperto in fatto di sharingan l'ha combattuto una sola volta e penso abbia capita questa sua abilità, alla fine una cosa è certa uno sharingan controllava il quarto mizukage, adesso la domanda è di chi?

    non c'è bisogno di essere esperti di sharingan , questo dojutsu non l'aveva ness1, ne sasuke, ne itachi ..e si è visto ....

    probabilmente lo stesso shinsui glielo avrà detto ad Ao.., durante il cobmattimento...

    ( altrimenti Ao , come ptoeva scoprirlo -.-, l'ha detto stesso lui ke è impossiile accorgersene!!)


    Raginiamo..., la cosa è semplice!
    _---------

    cmw raga, piuttosto ,..ness1 ha parlato di una cosa...

    ZETSU ha fatto la sua comparsa al centro della riunione... cosa pensa di fare???
    a questo punto..zetsu è cosi forte???

    RAGA..ma ke sbav!! ki se lo sarebbe mai aspettato ^^!!!

    ..---

    raga , ci vediamo dopo ( forse.., dato kè parto alle 3-4!!! cmq , nel caso non ci sentiamo..) .. vi auguro buone vacanze.., a tra 2 settimane XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    piccola correzione si scrive shisui non shinsui, anche itachi ne era capace(lo usa sulle guardie all'entrata del villaggio), ogni sharingan può farlo, e poi sasuke è un uchiha quindi è ovvio che poteva prendere qualsiasi sharingan, la stessa cosa non vale per coloro che non hanno sangue uchiha vedi kakashi danzou che sicuramente hanno preso uno sharingan attivo, poi zetsu può sparire quando vuole non è in pericolo anche se è più debole dei kage
     
    Top
    .
  14. acrx07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 5/8/2009, 10:24)
    bisogna aspettare e capire se questa è una tecnica particolare di shisui oppure la può fare ogni sharingan, ao non mi sembra un esperto in fatto di sharingan l'ha combattuto una sola volta e penso abbia capita questa sua abilità, alla fine una cosa è certa uno sharingan controllava il quarto mizukage, adesso la domanda è di chi?

    questa è un'osservazione a cui avevo pensato anch'io, avevo pensato che potesse essere danzou a controllare il quarto il mizukage, teoria supportata da alcuni similutidini tra la radice e il villaggio della nebbia, però ci sono delle incongruenze cronologiche, se l'occhio di danzou apparteneva a shisui non è possibile cronologicamente il controllo sul mizukage, perchè non coincidono la morte di shisui con l'infanzia cruenta di zabusa(vedi similitudine di allenamento radice-nebbia).
    un'altra idea, è che anche madara sia capacissimo di usare questa tecnica di manipolazione mentale, praticamente ogni volta che parla con sasuke quest'ultimo cambia idea come uno scemo, è questa secondo me, è l'ipotesi più veritiera.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (acrx07 @ 5/8/2009, 11:46)
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 5/8/2009, 10:24)
    bisogna aspettare e capire se questa è una tecnica particolare di shisui oppure la può fare ogni sharingan, ao non mi sembra un esperto in fatto di sharingan l'ha combattuto una sola volta e penso abbia capita questa sua abilità, alla fine una cosa è certa uno sharingan controllava il quarto mizukage, adesso la domanda è di chi?

    questa è un'osservazione a cui avevo pensato anch'io, avevo pensato che potesse essere danzou a controllare il quarto il mizukage, teoria supportata da alcuni similutidini tra la radice e il villaggio della nebbia, però ci sono delle incongruenze cronologiche, se l'occhio di danzou apparteneva a shisui non è possibile cronologicamente il controllo sul mizukage, perchè non coincidono la morte di shisui con l'infanzia cruenta di zabusa(vedi similitudine di allenamento radice-nebbia).
    un'altra idea, è che anche madara sia capacissimo di usare questa tecnica di manipolazione mentale, praticamente ogni volta che parla con sasuke quest'ultimo cambia idea come uno scemo, è questa secondo me, è l'ipotesi più veritiera.

    io penso che gli sharigan più sviluppati siano ingrado di manipolare le persone, come faceva shisui, poi madara che è uno degli uchiha più forti mai esistiti insieme ad itachi mi sembra ovvio che sappia tutti i segreti dello sharingan e penso che sappia manipolare le persone anche lui, credo che non sia stato danzou a manipolare yagura ma madara, ao non sa praticamente nulla dello sharingan quindi mi sembra normale che pensi a danzou che utilizza la stessa tecnica..
     
    Top
    .
145 replies since 31/7/2009, 13:44   2965 views
  Share  
.
Top
Top