Naruto 459: commenti degli spoiler e del capitolo 458

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche itachi ne era capace(lo usa sulle guardie all'entrata del villaggio),

    ma ke stai dicendo?? egli conj il solo sguardo le fà '' svenire'' ...le fa cadere in un genjutsu...

    ma non ha mai manipolato ness1.., se non a suon di genjutsu , ma la cosa è diversa....

    Danzou entra nella mente..

    CITAZIONE
    poi sasuke è un uchiha quindi è ovvio che poteva prendere qualsiasi sharingan,

    uchiha o non uchiha, kiunque puo prendersi gli occhi degli uchiha, attivo o non... ( esempio il corpo di itachi ..)

    .. non diciamo cose adssurde, sono vostre teorie personali , da kishi non ci è dato sapere nulla, fino ad allora, è confermato cio ke ho detto..

    CITAZIONE
    poi zetsu può sparire quando vuole non è in pericolo anche se è più debole dei kage

    asd, kissà , mi sta rpeoccupando O__o
    cmq.., zetsu è da distrazione, il pericolo è l'amaterasu di sasuke ke non puo essere evitato O__o
    ---------------

    cmq per il collegamento ''danzou- Mizu''
    è molto plausibile, ricordiamo ke nella nebbia ci fu la prova del massacro ,e la stessa cosa fu instaurata nella radice..., cosa ke ha dovuto affrotnare SAI...!!!( coindicenza??...Nàà!!!)

    iO Una volta pensai ke Shin fosse ancora vivo XD...( presunto fratello ) , in effetti assomiglia a suigetsu O___o
    ( no nprendetemi sul serio XD)

    cmq..., di sicuro un collegamento c'è.., ..danzou è una vecchia volpaccia...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma ke stai dicendo?? egli conj il solo sguardo le fà '' svenire'' ...le fa cadere in un genjutsu...

    ma non ha mai manipolato ness1.., se non a suon di genjutsu , ma la cosa è diversa....

    Danzou entra nella mente..

    come fai a saperlo che non è un gengutsu? sono solo spoiler meglio aspettare il cap
    CITAZIONE
    uchiha o non uchiha, kiunque puo prendersi gli occhi degli uchiha, attivo o non... ( esempio il corpo di itachi ..)

    .. non diciamo cose adssurde, sono vostre teorie personali , da kishi non ci è dato sapere nulla, fino ad allora, è confermato cio ke ho detto..

    sei tu che dici cose assurde, allora dimmi perchè kakashi non può disattivare il suo sharingan? perchè lo tiene sempre coperto?, sasuke è un uchiha e può disattivare anche uno sharingan trapiantato ma gli altri no, quindi soltanto lui può prendere gli occhi di itachi o un'altro uchiha col mangekyou
     
    Top
    .
  3. jajanken
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 5/8/2009, 10:23)
    CITAZIONE
    e si puo anche scartare l ipotesi che abbia potuto prendere lo sharingan shisui dato che per trapiantare lo sharingan il possessore deve essere ancora vivo e con lo sharingan attivo

    veramente questa teoria è vostra è gia stata scartata...
    abbiamo visto ke solo con il dna, si possono copiare tecniche ed innate ( perciò ci sono ninja inseguitori)...

    col trapianto invece è meglio ancora....

    INOLTRE.., itachi è morto, eppure conservano ancora il corpo per lo sharingan.., e su non diciamo ca**te!!! -.-
    perke lo sharingan non ce l'ha attivo ..!!!

    ergo, gli occhi si possono trapiantare anke dopo settimane, attivo o non , non fà differenza....

    quindi , danzou potrebb'essersi preso gli occhi di kiunque in qualunque momento...

    e non usciamocene piu con queste tesi ''personali'' ke sono infondate...dicendo ke probabilmente è cosi..

    CITAZIONE
    hisui uchiha era il migliore amico di itachi e non morì nella strage degli uchiha,ma prima

    ehehehe.., lo so , ma non fà alcuna differenza...^^ ,Udite questa ipotesi: probabilmente danzou conosceva il ptoere di shinsui , e se lo è preso ^^..., dopotutto scommetto ke i ninja isneguitori fanno parte della radice, ...scommetto ke , invece di bruciarli i corpi , li portano a Danzou , cosi possono attraverso dei test, vedere i loro poteri.., e , se aggradano possono prenderseli..( come lo sharingan di shinsui a questo punto) non escludiamo la possibilitàò , se fosse vera sarebbe una bastardata XD

    ti ricordo che madara e sasuke sono degli uchica percio loro si che possono trapiantarsi gli occhi anche se loro sono morti mentre danzo non essendo un uchica non dovrebbero essere in grado e poi ma che cavolo dici tu non e confermato niente di cio che hai detto dato che non conosciamo ninja con sharingan trapiantati da qualche morto percio le tue teorie sono piu personali delle mie e ancor piu senza fondamento ma poi i discorsi sul dna ma che centra fino ad ora la modifica riguardante il codice genetico ha come unico personaggio con tali modifiche yamato che non e certo in grado di usare tecniche oculari ma no e questo il punto non puoi paragonare assolutamente un correzione della sequenza genetica con un semplice trapianto oculare ma stai scherzando? non che gli effetti collaterali come gia abbiomo visto esperimenti del genere hanno provocato la morte di molti bambini secondo te danzou si sarebbe fatto modificare il suo codice genetico con una cosi bassa percentuele di sopravvivenza? ma non scherziamo non tiriamo in ballo cose assurde e poi come fai a dire che quelli siano gli occhi di shisui lui ne fa un paragone con un uchica con cui si e scontrato una volta puo essere benissimo che sia stato l unico uchica con cui si e scontrato e ti ricordo che lo sharingan e una tecnica basata sul genjutsu percio non possiamo ancora dire che quella sia una tecnica particolare del suo sharingan dato che di uchica ne conosciamo solo due forse tre con madara che e tutto da verificare percio le mie teorie sono basate su deduzioni logiche su basi piu o meno certe e concrete ovviamente anche incomplete ma sicuramente l unico come dici tu che sta sparando caz..te sei prorio tu dato che le tue deduzioni non seguono un filo logico concreto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,685
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    io non credo che l'occhio di danzou se lo sia preso da shisui..ao fa solo un paragone col potere di shisui dicendo che danzou ha quello stesso potere,il fatto che danzou se lo sia trapiantato è per ora una supposizione di ao
     
    Top
    .
  5. jajanken
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 5/8/2009, 17:08)
    io non credo che l'occhio di danzou se lo sia preso da shisui..ao fa solo un paragone col potere di shisui dicendo che danzou ha quello stesso potere,il fatto che danzou se lo sia trapiantato è per ora una supposizione di ao

    pienamente d accordo tra l altro l ipotesi che il potere di shisui sia una variante dello sharingan mi suona strano dato le informazioni che abbiamo tutti gli uchica tranne i ninja che se lo trapiantano fino ad esso svilluppano gli stessi poteri si distinguono solo con l abilita con cui vengono usati parole di tobi gli occhi di sasuke diventeranno piu forti di quelli di itachi percio in un certo senso la manipolazione tramite genjutsu che alla base del potere sharingan potrebbe essere un potere convenzionale e cehfunziona solamente con ninja di basso livello ricordata quando itachi entra a konoha le guardie l hanno fatto passare senza riconoscerlo come nemico grazie a qualche genjutsu percio possiamo considerarla manipolazione anche questa poi sasuke quando cerca killer bee si fa dire dove trovarlo con una tecnica simile

    CITAZIONE (Tobi_92 @ 5/8/2009, 16:06)
    CITAZIONE
    ma ke stai dicendo?? egli conj il solo sguardo le fà '' svenire'' ...le fa cadere in un genjutsu...

    ma non ha mai manipolato ness1.., se non a suon di genjutsu , ma la cosa è diversa....

    Danzou entra nella mente..

    come fai a saperlo che non è un gengutsu? sono solo spoiler meglio aspettare il cap
    CITAZIONE
    uchiha o non uchiha, kiunque puo prendersi gli occhi degli uchiha, attivo o non... ( esempio il corpo di itachi ..)

    .. non diciamo cose adssurde, sono vostre teorie personali , da kishi non ci è dato sapere nulla, fino ad allora, è confermato cio ke ho detto..

    sei tu che dici cose assurde, allora dimmi perchè kakashi non può disattivare il suo sharingan? perchè lo tiene sempre coperto?, sasuke è un uchiha e può disattivare anche uno sharingan trapiantato ma gli altri no, quindi soltanto lui può prendere gli occhi di itachi o un'altro uchiha col mangekyou

    ti quoto in pieno ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,685
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    non credo che shisui avesse uno sharingan diverso dagli altri,per me quell'abilità di manipolare ce l'hanno tutti
     
    Top
    .
  7. jajanken
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 5/8/2009, 17:24)
    non credo che shisui avesse uno sharingan diverso dagli altri,per me quell'abilità di manipolare ce l'hanno tutti

    pienamente d accordo
     
    Top
    .
  8. siryous
     
    .

    User deleted


    invece secondo me vi sbagliate pechè probabilmente ogni persona che acquista il mangekyou insieme ad esso acquisisce un abilità unica come ad esempio kakashi che è in grado di creare varchi dimensionali
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    shisui non aveva il mangekyou
     
    Top
    .
  10. jajanken
     
    .

    User deleted


    fai caso sasuke itachi e forse madara hanno sviluppato gli stessi poteri mentre kakashi no probabilmente anzi quasi sicuramente e dovuto al fatto che lo stesso kakashi non e un uchica percio non puo acquisire tuti i poteri degli uchica ma ne sviluppa degli altri non so quanti ne da cosa dipendano ma fatto sta che gli elementi in nostro possesso per ora dimostrano se non mi sbaglio kakashi non e in grado di vedere i flussi di chakra cosa che sono in grado di fare gli uchica e se ricordi lo stesso itachi riteneva che fosse imposibile che kakashi potesse sviluppare il magenkyou be ne sapremo di piu in futuro :D

    CITAZIONE (Tobi_92 @ 5/8/2009, 17:48)
    shisui non aveva il mangekyou

    confermo
     
    Top
    .
  11. jajanken
     
    .

    User deleted


    cmq ora sappiamo che il byakugan puo assere trapiantato cosa che qualcuno aveva escluso ora la domanda principale da porsi da chi avra preso il byakugan?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    da quanto si è capito ha avuto uno scontro con uno hyuuga e se lo è fatto trapiantare, forse perchè aveva perso il suo occhio bo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,685
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jajanken @ 5/8/2009, 18:13)
    cmq ora sappiamo che il byakugan puo assere trapiantato cosa che qualcuno aveva escluso ora la domanda principale da porsi da chi avra preso il byakugan?

    ma anche:cosa farà il raikage vedendo il byakugan che il suo villaggio ha inseguito per tanto tempo?
     
    Top
    .
  14. acrx07
     
    .

    User deleted


    grande rivelazione dallo script dell'ultimo spoiler, sembra che danzou abbia preso proprio l'occhio di shisui, lol un pò l'immaginavo, sembra anche che stia manipolando mifune e che il raikage se ne sia accorto, la riunione a questo potrebbe a portare ad una guerra, fossi io uno dei kage, a danzou lo distruggerei dopo averlo sapientemente torturato.

    finalmente qualcosa diventa più chiaro, è il capitolo che si prospetta sarà interessante e decisivo.
    potrebbe segnare, secondo me, l'inizio della caduta di danzou.
     
    Top
    .
  15. siryous
     
    .

    User deleted


    concordo secondo me ne vedremo delle di tutti i colori magari iniziano tutti e 5 (i kage)a combattere
    ahahahahahahahahhXD
     
    Top
    .
145 replies since 31/7/2009, 13:44   2965 views
  Share  
.
Top
Top