Naruto 459: commenti degli spoiler e del capitolo 458

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    parole di tobi gli occhi di sasuke diventeranno piu forti di quelli di itachi

    jajanken, a parte ke ti imploro: metti dei segni di punteggiatura ogni tanto o mi diventa problematica la lettura... ma poi dove l'hai letta questa scusa???

    CITAZIONE
    sei tu che dici cose assurde, allora dimmi perchè kakashi non può disattivare il suo sharingan? perchè lo tiene sempre coperto?, sasuke è un uchiha e può disattivare anche uno sharingan trapiantato ma gli altri no, quindi soltanto lui può prendere gli occhi di itachi o un'altro uchiha col mangekyou

    ... ma non ci hanno mica detto ke solo se è attivo può esserer trapiantato, per quello ke ne sappiamo può essere trapiantato pure disattivato dal possessore, ma si attiva quando cambia il portatore, quindi potrebbe essere ke kiunque possa prendere gli occhi di itachi, non ci è stato detto tutto quindi sono solo supposizioni... secondo la tua teoria se si trapianta solo da attivo io lo leggo come "io ricevo gli occhi ma in realtà non ne ho il comando", ma allora kakashi come ha fatto a farlo evolvere?

    CITAZIONE
    fai caso sasuke itachi e forse madara hanno sviluppato gli stessi poteri

    ma dove??? sasuke usa l'amaterasu solo xkè itachi glielo ha lasciato in "eredità" ma di suo ancora non usa nulla quindi anche qui è buio pesto...

    CITAZIONE
    cmq ora sappiamo che il byakugan puo assere trapiantato cosa che qualcuno aveva escluso

    trapiantato da uno hyuga della casata principale, sl la scadetta ha il sigillo ke gli blocca gli occhi da morti, cmq credo ke il raikage lo sapesse, non ti metti di fianco una guardia del corpo se non la conosci...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,685
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 5/8/2009, 21:09)
    CITAZIONE
    parole di tobi gli occhi di sasuke diventeranno piu forti di quelli di itachi

    jajanken, a parte ke ti imploro: metti dei segni di punteggiatura ogni tanto o mi diventa problematica la lettura... ma poi dove l'hai letta questa scusa???

    CITAZIONE
    sei tu che dici cose assurde, allora dimmi perchè kakashi non può disattivare il suo sharingan? perchè lo tiene sempre coperto?, sasuke è un uchiha e può disattivare anche uno sharingan trapiantato ma gli altri no, quindi soltanto lui può prendere gli occhi di itachi o un'altro uchiha col mangekyou

    ... ma non ci hanno mica detto ke solo se è attivo può esserer trapiantato, per quello ke ne sappiamo può essere trapiantato pure disattivato dal possessore, ma si attiva quando cambia il portatore, quindi potrebbe essere ke kiunque possa prendere gli occhi di itachi, non ci è stato detto tutto quindi sono solo supposizioni... secondo la tua teoria se si trapianta solo da attivo io lo leggo come "io ricevo gli occhi ma in realtà non ne ho il comando", ma allora kakashi come ha fatto a farlo evolvere?

    CITAZIONE
    fai caso sasuke itachi e forse madara hanno sviluppato gli stessi poteri

    ma dove??? sasuke usa l'amaterasu solo xkè itachi glielo ha lasciato in "eredità" ma di suo ancora non usa nulla quindi anche qui è buio pesto...

    CITAZIONE
    cmq ora sappiamo che il byakugan puo assere trapiantato cosa che qualcuno aveva escluso

    trapiantato da uno hyuga della casata principale, sl la scadetta ha il sigillo ke gli blocca gli occhi da morti, cmq credo ke il raikage lo sapesse, non ti metti di fianco una guardia del corpo se non la conosci...

    lupen,ricordo benissimo anche io che madara dice che gli occhi di sasuke diventeranno superiori a quelli di itachi..CAPITOLO 363 PAGINA 17..comunque,il raikage cosa ne può sapere che ao aveva il byakugan?ao è una guardia del mizukage,non del raikage..ti sei decisamente confuso
     
    Top
    .
  3. acrx07
     
    .

    User deleted


    riguardo agli occhi di sasuke che diventano più forti, il motivo non è stato spiegato nel manga, ma viene detto, e viene detto perchè sasuke attiva lo sharingan per la prima volta la notte che itachi stermina il clan, e mi sembra che ciò avvenga quando sasuke e di ben due anni più giovane rispetto all'attivazione di itachi.
    questa situazione si nota quando sasuke ricorda la sera della strage dopo aver parlato con madara.
    adesso controllo il capitolo e le pagine e lo posto.
     
    Top
    .
  4. acrx07
     
    .

    User deleted


    il capitolo di cui parlavo è il 403 a pagina 11 è questa in spoiler è l'immagine dove sasuke attiva lo sharingan ad un tomoe in entrambi gli occhi
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma dove??? sasuke usa l'amaterasu solo xkè itachi glielo ha lasciato in "eredità" ma di suo ancora non usa nulla quindi anche qui è buio pesto...

    quell'amaterasu è di sasuke non di itachi, quello di itachi è già andato da parecchio tempo, se ci fai caso itachi usa l'occhio destro per usare l'amaterasu e sasuke quello sinistro quindi non hanno niente a che vedere

    CITAZIONE
    ... ma non ci hanno mica detto ke solo se è attivo può esserer trapiantato, per quello ke ne sappiamo può essere trapiantato pure disattivato dal possessore, ma si attiva quando cambia il portatore, quindi potrebbe essere ke kiunque possa prendere gli occhi di itachi, non ci è stato detto tutto quindi sono solo supposizioni... secondo la tua teoria se si trapianta solo da attivo io lo leggo come "io ricevo gli occhi ma in realtà non ne ho il comando", ma allora kakashi come ha fatto a farlo evolvere?

    se è disattivato non si attiva, tu non controlli l'occhio non avendo sangue uchiha quindi oltre a consumare molto chakra non può essere disattivato..ma una volta che lo usi può anche evolversi, è come uno sharingan qualunque ma non può essere disattivato
     
    Top
    .
  6. jajanken
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 5/8/2009, 21:09)CITAZIONEparole di tobi gli occhi di sasuke diventeranno piu forti di quelli di itachi

    jajanken, a parte ke ti imploro: metti dei segni di punteggiatura ogni tanto o mi diventa problematica la lettura... ma poi dove l'hai letta questa scusa???

    usero la punteggiatura per renderti contento :cheers: . come ti hanno delucidato tobi afferma che gli occhi di sasuke diventeranno piu forti di quelli di itachi
    CITAZIONE
    CITAZIONEsei tu che dici cose assurde, allora dimmi perchè kakashi non può disattivare il suo sharingan? perchè lo tiene sempre coperto?, sasuke è un uchiha e può disattivare anche uno sharingan trapiantato ma gli altri no, quindi soltanto lui può prendere gli occhi di itachi o un'altro uchiha col mangekyou

    ... ma non ci hanno mica detto ke solo se è attivo può esserer trapiantato, per quello ke ne sappiamo può essere trapiantato pure disattivato dal possessore, ma si attiva quando cambia il portatore, quindi potrebbe essere ke kiunque possa prendere gli occhi di itachi, non ci è stato detto tutto quindi sono solo supposizioni... secondo la tua teoria se si trapianta solo da attivo io lo leggo come "io ricevo gli occhi ma in realtà non ne ho il comando", ma allora kakashi come ha fatto a farlo evolvere?

    so benissimo che kishi non ha spiegato le modalita del trapianto sharingan, ma se leggi bene affermo, che dato le imformazioni che abbiamo (kakashi gaiden) si deduce che e piu probabile che si attivi con lo sharingan attivo. perche se si trapiantasse uno sharingan da un morto dovrebbe imparare attivarlo e conseguentemente disattivarlo, ma dato che il carattere e ereditario solo un uchica probabilmente puo attivarlo. se cosi non fosse kakashi sarebbe in grado di disattivarlo senza coprirsi idem danzou. percio in risposta a qualcuno che mi diceva che le mi supposizioni erano solo caz..te ho voluto fare notore, che sono piu probabili le mie dato che si basano su deduzioni logiche ricavate dalle poche informazioni che abbiamo, mentre il fatto che qualcun altro possa trapiantarsi gli occhi di un uchica morto e attivrne lo sharingan al d fuori di un altro uchica, e un po campata in aria perche non abbiamo esempi mentre gli esempi di cio che dico li abbiamo dal kakashi gaiden.
    CITAZIONE
    CITAZIONEfai caso sasuke itachi e forse madara hanno sviluppato gli stessi poteri

    ma dove??? sasuke usa l'amaterasu solo xkè itachi glielo ha lasciato in "eredità" ma di suo ancora non usa nulla quindi anche qui è buio pesto...

    ora io mi chiedo ma leggiamo lo stesso manga? sasuke usa per la prima volta l amaterasu contro tobi, e lo stesso tobi dice tuo fratello avra lasciato per difenderti da me come avviso. fai caso quando usa l amaterasu contro tobi compare la forma del magenkyou di itachi, se il potere fosse permanente continurebbe a sparare a tobi ogni qual volta che lo vede, non che ogni volta che usa l amaterasu prenderebbe la forma di quello di itachi e cio non avviene. sasuke ha poi sviluppato il prorio magenkyou con forma completamente diversa e dato che sostieni che l amaterasu l ha regalo itachi a sasuke, sasuke stesso ha sviluppato cmq come primo potere lo stesso di itachi e questa volta chi l avrebbe regalato il fantasma formaggino forse? percui non diciamo eresie, che l amaterasu di sasuke glie l ha regalato itachi perfavore poi quando sasuke sviluppera anche susanoo vedrai che e cosi. poi lo stesso tobi-madara e probabilmente in grado di usare l amaterasu dato che spegne le fiamme e solo chi sa usare l amaterasu puo spegnere le fiamme eterne e a quest altro chi glie l ha dato? siamo seri
    ma poi io ha mai detto che si trapianta l occhio e non ne ha il comando ma stai scherzando? ma quando mai ho detto una cosa del genere. mi sembra palese che kakashi puo usare lo sharingan solo parzialmente, a causa del fatto che non e un uchica. un effetto di questo che non puo farlo disattivare, che centra che se e parzialmente limitato nell uso in generale non possa svilupparlo ma stai scherzando?
    ma poi io mi chiedo se fosse cosi automatico che si possa usare lo sharingan, prendendone gli occhi da un uchica morto, secondo voi non avremmo centinaia di ninja con gli occhi degli uchica morti?
    CITAZIONE
    CITAZIONE... ma non ci hanno mica detto ke solo se è attivo può esserer trapiantato, per quello ke ne sappiamo può essere trapiantato pure disattivato dal possessore, ma si attiva quando cambia il portatore, quindi potrebbe essere ke kiunque possa prendere gli occhi di itachi, non ci è stato detto tutto quindi sono solo supposizioni... secondo la tua teoria se si trapianta solo da attivo io lo leggo come "io ricevo gli occhi ma in realtà non ne ho il comando", ma allora kakashi come ha fatto a farlo evolvere?

    se è disattivato non si attiva, tu non controlli l'occhio non avendo sangue uchiha quindi oltre a consumare molto chakra non può essere disattivato..ma una volta che lo usi può anche evolversi, è come uno sharingan qualunque ma non può essere disattivato

    grazie tobi almeno ce qualcuno che mi appoggia :D
     
    Top
    .
  7. pippoxxz
     
    .

    User deleted


    comunque io penso che ci sia una incongruenza con il fatto che il migliore amico di itachi abbia avuto la capacita di manipolare la mente delle altre persone; mi spiego: qual'ora abbia avuto questa capacita perche non ha controllato anche itachi mentre cercava di ucciderlo?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    perchè è una abilità dello sharingan, e su itachi che era moooolto più forte non ha probabimene avuto effetto così ha preso le botte XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    secondo me itachi nn ha ucciso shisui, poi riguardo lo sharingan o altre abilità oculari trapiantate nn possono essere disattivate, infatti proprio x qsto l'utilizzatore tende a coprire l'okkio x nn affaticarsi troppo come disse + volte Kakashi ke l'uso del suo sharingan lo stancava facilmente qndi si può arrivare alla conclusione ke lo coprino appunto x qsto motivo
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 5/8/2009, 21:20)
    lupen,ricordo benissimo anche io che madara dice che gli occhi di sasuke diventeranno superiori a quelli di itachi..CAPITOLO 363 PAGINA 17..comunque,il raikage cosa ne può sapere che ao aveva il byakugan?ao è una guardia del mizukage,non del raikage..ti sei decisamente confuso

    u.u cazz hai ragione... ecco xkè nella traduzione non mi tornava l'ultimo punto ^^ non so xkè ero convinto raikage...

    CITAZIONE (Tobi_92 @ 6/8/2009, 08:35)
    perchè è una abilità dello sharingan, e su itachi che era moooolto più forte non ha probabimene avuto effetto così ha preso le botte XD

    leggi traduzzione...
    janja stase ke ho da lavorare adesso...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Capitolo interessante, anche se non so come andrà a finire.
     
    Top
    .
145 replies since 31/7/2009, 13:44   2965 views
  Share  
.
Top
Top