Naruto 459: commenti degli spoiler e del capitolo 458

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fox888
     
    .

    User deleted


    è vero,ma danzo ha lo sharingan...cioè è straforte...non è un "pirlone" secondo me...cmq io sono sempre più convinto...il cpaod el villaggio del ferro è daccordo con danzo...e in più il raikage sa che danzo è un poco di buono,infatti mentre parla dice una cosa del genere: questi eventi vanno sicuramente a favore di qualcuno...e poi vecchia volpe..." insomma sa che quello non la racconta giusta!!!!
    per quanto riguarda sai e sakura...ma fatti i cazzi tuoi,è la prima volta in 16 anni che parli con le persone e già fa l azabetta!!!ahahahahahahah
    naturo:a parer mia è uin po un ciula!!!!
     
    Top
    .
  2. Naruto Uzumaki Ramen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 1/8/2009, 10:33)
    CITAZIONE (Effe91 @ 1/8/2009, 10:28)
    ok scusa boss non lo faccio + :)

    per quanto riguarda danzo non penso di contraddirmi....le persone troppo arroganti tendono a sottovalutare gli altri e sopravvalutare se stessi(danzo è il tipico esempio) , poi succede qll che non si aspettano e fanno una brutta fine!

    Pienamente d'accordo. "Sii gentile con le persone che incontri salendo, perché sono le stesse che incontrerai scendendo."

    O.O che proverbio...Comunque credo che scoppierà una rissa e Danzo non salirà al potere..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Io invece temo che andrà esattamente come durante l'elezione ad Hokage di Danzou: inspiegabilmente, verrà eletto.
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    asd... anke io credo ke verrà eletto , ha tuttele condizioni a favore, ed è l'unica regione ad avere un jinchuuriki ancora vivo..^^

    ( quindi ha piu probabilità )


    ma attendo il prox capitolo per vedere la reazione degli altri , e sorpatutto, mifune spiega qlcs magari,..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    che danzou venga eletto a capo dell'alleanza mi sembra abbastanza scontato
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi 9999 @ 1/8/2009, 13:36)
    che danzou venga eletto a capo dell'alleanza mi sembra abbastanza scontato

    non è detto , sta a danzou dire le sue famose paroline ke invojano gli altri a fidarsi di lui..

    cosa ke succederà difficilmente...

    i kage ptorebbero ribbellarsi e potrebbero scegliere qlcs di diverso...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,552
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    secondo me Danzo e lo tsuchikage conoscono madara personalmente.....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    danzou e lo tsuchikage erano dei bambini al tempo di madara non credo che lo conoscessero..w linkin park :cheers:
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi 9999 @ 1/8/2009, 14:25)
    danzou e lo tsuchikage erano dei bambini al tempo di madara non credo che lo conoscessero..w linkin park :cheers:

    mbè??? ..madara esiste da prima ke sono nati , fin ad ora...
    puo darsi ke danzou un passato ha avuto un piccolo diverbio con questo ninja..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    non credo altrimenti sarebbe già morto :asdgc8.gif:
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi 9999 @ 1/8/2009, 21:39)
    non credo altrimenti sarebbe già morto :asdgc8.gif:

    nn esagerare, come hai affermato anche tu in precedenza madara forse ha qualche problema....

    E CMq nn bisogna sottovalutare Danzou , magari è servito a madara per alcuni suoi scopi , oppure gli è grato di aver ordinato lo sterminio Uchiha LoL!!!

    stiamo sicuri pero , ke danzou sa qualcosa su questo misterioso personaggio ^^

    SPOILER (click to view)
    ed ora vado dilà con My girl ghghghg :guruuv4.gif: soli soletti :guruuv4.gif: , a domani forum ^^ o stasera..kissà...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 1/8/2009, 21:42)
    CITAZIONE (Tobi 9999 @ 1/8/2009, 21:39)
    non credo altrimenti sarebbe già morto :asdgc8.gif:

    nn esagerare, come hai affermato anche tu in precedenza madara forse ha qualche problema....

    E CMq nn bisogna sottovalutare Danzou , magari è servito a madara per alcuni suoi scopi , oppure gli è grato di aver ordinato lo sterminio Uchiha LoL!!!

    stiamo sicuri pero , ke danzou sa qualcosa su questo misterioso personaggio ^^

    SPOILER (click to view)
    ed ora vado dilà con My girl ghghghg :guruuv4.gif: soli soletti :guruuv4.gif: , a domani forum ^^ o stasera..kissà...

    penso che tobi con le mani legate dietro la schiena poterbbe battere tranquillamente danzou...se non scoprono il suo segreto è imbattibile come pain
     
    Top
    .
  13. karuza
     
    .

    User deleted


    wow abbiamo quasi la certezza totale che madara sia il capo dell'akatsuki ma però adesso se ci pensate naruto sarà tenuto d'occhio anke dagli altri villaggi ce la farà ad andare alla ricerca di sasuke? wow kishimoto sta aprendo tante porte....
     
    Top
    .
  14. jajanken
     
    .

    User deleted


    ma non ci sto a capire piu niente se il capo dell akatasuki e madara ma e stato pure un mitsukage e guarda caso il 4 mitsukage era ingrado di controllare i demoni ma ora mi chiedo era un jinkiurichi o aveva un potere tipo madara e il rimo hokage? e se madara non era il 4 mitsukage allora kisame a quale si riferiva? e se invece madara fosse prorio il 4 mitsukage che guarda caso riece a controllare demoni e che ha una vistosa cicatrice sull occhio destro motivo per il quale si potrebbe mettere la maschera dato che una cicatrice del genere di certo non passa inosservata potrebbe essere stato o stesso madara a inventare la tecnica della reincarnazione appresa da orociok
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    secondo me madara è il terzo mizukage
     
    Top
    .
145 replies since 31/7/2009, 13:44   2964 views
  Share  
.
Top
Top