Bleach 369: commenti degli spoiler e del capitolo 368

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 31/7/2009, 19:02)
    cmq sia hanno perso metà capitolo su scrivere MOCCIOSO e TAPPO -.-* tralasciando le vere faccende... del tipo ke fine ha fatto shinji? oppure far vedere WW ke si rialzava come dice lo stesso gin a mashiro dopo il calcio della vittoria... ("speraci")

    il solito capitoletto per allungare il brodo insomma u.u

    :cheers:
     
    Top
    .
  2. lol1984
     
    .

    User deleted


    secondo me hacci userà qualche kidou di tipo proibito (nella soul society)...tipo bloccare il tempo!voglio vedere come barragan lo fa invecchiare se lo stesso tempo nn scorre... :roxlg7.gif:
     
    Top
    .
  3. Ageha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me hacci userà qualche kidou di tipo proibito (nella soul society)...tipo bloccare il tempo!voglio vedere come barragan lo fa invecchiare se lo stesso tempo nn scorre...

    Bravo ottima idea!
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    jikan teishi e kukan teni sono 2 tecniche kidou proibite ke usate insieme possono teletrasportare all'istante qualcuno in qualsiasi luogo
    di conseguenza mi fa pensare ke una sia del tempo e l'altra dello spazio...
    hacci potrebbe usare quella del tempo per bloccare il processo di invecchiamento così da rendere inutile il potere di barragan u.u
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    brutto lo spoiler... mi da ke si vedono solo hacchi e soifon combattere... io volevo vedere cosa faceva lisa-chan <_<
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    asd, hacchi e soifon , faranno parekkio male barragann secondo me ora...asd

    ke c'è di mejo di uno ke crea barriere , ed un'altro ke mcobmatte a distanza?? asd
     
    Top
    .
  7. Gio_94!
     
    .

    User deleted


    Raga, io voglio vedere dov'è Ukitake e il rilascio di Wonderweiss(perchè sicuramente lo farà), se dovesse trattare solo di Soi Fon e Hacchi che combattono contro Barragan( il peggior scontro tra i 3 secondo me) sarebbe proprio un capitolo deludente

    Edited by Gio_94! - 5/8/2009, 00:05
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 4/8/2009, 22:18)
    asd, hacchi e soifon , faranno parekkio male barragann secondo me ora...asd

    ke c'è di mejo di uno ke crea barriere , ed un'altro ke mcobmatte a distanza?? asd

    credo meglio sia vedere stark, tousen e WW... ma anke se si torna a yammi io sono felice ^^ qui l'unica cosa x sollevare sto capitolo sarebbe vedere qualke rilascio, shikai o bankai vari...
     
    Top
    .
  9. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    soi fon riattiverà il suo bankai a fine capitolo tutto qui u.u
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si ma nn credo (...spero) ke il capitolo sia così corto.. dallo spoiler barragan esce dalla barriera, hacchi lo rinchiude in un altra e soi fon gli spara, ttt qui, non mi sembra ke possa intrattenere sta cosa per un capitolo intero...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    141

    Status
    Offline
    come rovinarsi con le proprie stesse mani.
    riferito a Tite Kubo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Pessimo capitolo. Ormai sembra ke Kubo stia seguendo le poco nobili orme di Kurumada (l'autore di Saint Seiya), allungando il brodo in modo orrendo per estrarre un po' di oro in più dalla miniera...peccato, perché così sta facendo perdere molto al manga e alla sua fama di artista. Sinceramente Bleach comincia a stancarmi.
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 7/8/2009, 12:06)
    Pessimo capitolo. Ormai sembra ke Kubo stia seguendo le poco nobili orme di Kurumada (l'autore di Saint Seiya), allungando il brodo in modo orrendo per estrarre un po' di oro in più dalla miniera...peccato, perché così sta facendo perdere molto al manga e alla sua fama di artista. Sinceramente Bleach comincia a stancarmi.

    essi... di ttt i combattimenti ke ho visto quello di barragan è probablmente il peggiore... speriamo finisca in fretta e si passi agli altri, perfino tousen è molto meglio come premesse allo scontro...
     
    Top
    .
27 replies since 31/7/2009, 17:49   636 views
  Share  
.
Top
Top