Fairy Tail 147: Commenti degli Spoiler e del Capitolo 146

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,455
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    Commentate qui il sensazzionale capitolo di questa settimana...gerrard ha dell'incredibile!!


    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese a questo indirizzo:

    >>>Link<<<

    selezionando il nostro forum (il cui nome inizia con PM) e cliccando sul tasto "vota" che trovate alla fine della lista; potete inoltre cliccare sui banner pubblicitari che trovate in basso in ciascuna pagina del forum e fare delle ricerche col tasto "cerca" che trovate in alto sulla destra nella home page.
    Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.



    Edited by Valera - 9/8/2009, 11:39
     
    Top
    .
  2. Valera
     
    .

    User deleted


    Maddai....e cosi Gerrard salva tutti?? E non si può dire che sia colpa di Nirvana, lui voleva attivarla per distruggerla...quindi non è stato influenzato!! Ma come la prenderà ora Erza con la morte di colui che amava/odiava??
     
    Top
    .
  3. acrx07
     
    .

    User deleted


    io ho proprio l'impressione che gerard si salva, è un personaggio troppo interessante per farlo finire così, poi non ci dimentichiamo che la maga-ragazzina è un dragon slayer che può curare e che è molto legata a gerard, potrebbe intervenire e cambiare tutta la situazione.
     
    Top
    .
  4. Valera
     
    .

    User deleted


    Se alludi alla Sky Dragon Wendy, lei è da tutta altra parte e non ha idea di cosa stia succedendo, mentre Gerrard, ha usato su di lui la stessa formula magica che ha usato per distruggere nirvana.....
     
    Top
    .
  5. acrx07
     
    .

    User deleted


    si si non mi ricordavo il nome, perdono l'ho chiamata maga-ragazzina, è insieme a happy però che può volare, e gerard è vicino al nirvana che è visibile anche da lontano, poi gerard ogni volta rispunta fuori, e una saghetta con lui totalmente dalla parte dei buoni sarebbe interessante, ovviamente sono tutte ipotesi le mie.
     
    Top
    .
  6. Valera
     
    .

    User deleted


    Ma se lui si salva, poi si ruba Erza...... io la vedo meglio con Natsu.... eh XD
     
    Top
    .
5 replies since 6/8/2009, 13:05   214 views
  Share  
.
Top
Top