Fairy Tail 148: Commenti degli Spoiler e del Capitolo 147

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valera
     
    .

    User deleted


    DISCUTETE QUI SUL NUOVO CAPITOLO DI FAIRY TAIL





    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese a questo indirizzo:

    >>>Link<<<

    selezionando il nostro forum (il cui nome inizia con PM) e cliccando sul tasto "vota" che trovate alla fine della lista; potete inoltre cliccare sui banner pubblicitari che trovate in basso in ciascuna pagina del forum e fare delle ricerche col tasto "cerca" che trovate in alto sulla destra nella home page.
    Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.

     
    Top
    .
  2. acrx07
     
    .

    User deleted


    Fairy Tail sta diventando uno dei miei manga preferiti, un capitolo interessante, ma il bello deve ancora arrivare, io aspetto di vedere il comportamento di gerard.
     
    Top
    .
  3. Valera
     
    .

    User deleted


    QUel tizio Blein credo sia davvero pericoloso, è un maestro di incantesimi, non oso immaginare cosa possa combinare. Comunque mi ha fatto troppo ridere la scenetta di Natsu, Grey e Lucy mentre salgono su quella specie di tentacolo di Nirvana..... Grey non è che pensa alla situazione, pensa a come sono vestiti lucy e natsu...ah ah ah

    "ehi, perche voi 2 avete vestiti abbinati?"

    AHAHAHA troppo forte
     
    Top
    .
  4. acrx07
     
    .

    User deleted


    natsu e grey mi fanno morir dal ridere, sono personaggi fantastici!!!!!
     
    Top
    .
3 replies since 12/8/2009, 13:10   261 views
  Share  
.
Top
Top