Doubt 09 commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    La storia si infittisce sempre di più,sopratutto adesso che si sono scoperte nuove cose e si va scoprendo un colpevole...

    Haruka o non Haruka questo è il dilemma..

    commentate...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ...m'ero perduto gli ultimi 2 capitoli!!!!!!mapporc!!

    è sempre più zeppo di tensione sto mangaaaaaaa!!!!!cioè...siam sicur sia haruka il lupo?????dove caspio porta la nuova porta appena scoperta???uff!!!!se in un cap riesci a rispondere a una domanda magicamnete ne hai altre 3......heeheheh!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    non credo sia haruka....comunque hajime è un grande
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    x me l'assassino è il maggiordomo!!!!XDXDXD

    cmq davvero un bel manga aspetto la prox uscita... ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    ma sto doubt 10 qnd è k esce????
     
    Top
    .
  6. GregoxGrego
     
    .

    User deleted


    ci vuole pazienza, come ben sapete gli one-shot so pm sono secondari ai manga ad uscita settimanale, per cui il lavoro viene concentrato su quelli settimanali e quando avanza tempo si realizzano gli one-shot!! Comunque non disperare siamo già a buon punto!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    ah ok
    no xk nn vedendo gli spoiler accanto pensavo nn c fosse prp più la scansione...
    cmq se volete una mano nella traduzione dall'inglese io sn disponibile...sn tr curioso d vedermi la fine :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ...sto manga come detto all'inizio in jappo è già finito e ci son tutte le cose già pronte....o quasi....solo che lo staff prima fa i cap "principali" poi quando e se rimane tempo si lavora su questo strepitoso manga!!!non disperate che il nostro team è al lavoro sempre!!!!XD
     
    Top
    .
  9. GregoxGrego
     
    .

    User deleted


    ciaruz se vuoi collaborale come traduttore fai richiesta agli amministratori, non so dirti però se stiano ancora cercando altri membri per lo staff perchè ho visto che hanno chiuso le sezioni "cercasi collaboratori" comunque ti conviene sentire da uno di loro!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    io l'ho già letto tutto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ank'io voglio leggerlo tuttoooooooooooooooo
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 10/9/2009, 13:06)
    io l'ho già letto tutto

    anke io!!
     
    Top
    .
  13. crusader 94
     
    .

    User deleted


    schifosi traditori, io sono arrivato al 10 ma non trovo la sezione, quindi scrivero qui le mie ipotesi in spoiler:
    SPOILER (click to view)
    dunque haruka è morta, e hajime sogghigna sotto i baffi quando yuu lo lascia solo con mitsuki, questo non è bene... ma se mitsuki stesse fnigendo? o fosse qualcun altro a fingere di essere morto? umm d'altronde nessuno ha controllato le ferite e i morti ren non si fa piu vedere da un po, per ora il piu probabile è hajime, visto che yuu è il protagonista e sapiamo tutto di lui non puo essere lui a meno che non soffra di sdoppiamento della personalita, mitsuki mi chiedo come faccia ad avere la febbre cosi alta per un taglietto, quindi se i lupi fossero 2? mitsuji e hajima?ummm forse sto pensando troppo, magari ce anche un terzo che non centra nulla... e poi se li ce la lista di quelli che giocano a rabbit doubt, l'unico che non ci gioca potrebbe volere i giocatori morti ummm pensa phoo pensa
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    CITAZIONE (crusader 94 @ 14/1/2010, 00:12)
    schifosi traditori, io sono arrivato al 10 ma non trovo la sezione, quindi scrivero qui le mie ipotesi in spoiler:
    SPOILER (click to view)
    dunque haruka è morta, e hajime sogghigna sotto i baffi quando yuu lo lascia solo con mitsuki, questo non è bene... ma se mitsuki stesse fnigendo? o fosse qualcun altro a fingere di essere morto? umm d'altronde nessuno ha controllato le ferite e i morti ren non si fa piu vedere da un po, per ora il piu probabile è hajime, visto che yuu è il protagonista e sapiamo tutto di lui non puo essere lui a meno che non soffra di sdoppiamento della personalita, mitsuki mi chiedo come faccia ad avere la febbre cosi alta per un taglietto, quindi se i lupi fossero 2? mitsuji e hajima?ummm forse sto pensando troppo, magari ce anche un terzo che non centra nulla... e poi se li ce la lista di quelli che giocano a rabbit doubt, l'unico che non ci gioca potrebbe volere i giocatori morti ummm pensa phoo pensa

    cercavi questa: One Shot :huh: :huh:
     
    Top
    .
  15. crusader 94
     
    .

    User deleted


    ??? io intendo che non trovo la sezione per commentare il num 10, e nella pag che hai linkato non ce, (anche perche è da li che ho trovato i commenti del num 9 O_O
     
    Top
    .
14 replies since 22/8/2009, 14:20   156 views
  Share  
.
Top
Top