Naruto 464: commenti degli spoiler e del capitolo 463

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acrx07
     
    .

    User deleted


    commentiamo qui il nuovo capitolo di naruto, questa settimana tante tante botte e i soliti irrisolvibili enigmi. :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    devo dire sasukkia usa il mangekyou adesso , il povero raikage ha dovuto sacrificae un braccio per colpirlo...adesso spero dell'arrivo tobiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    Dunque dunque, prima di tutto , rignrazio lo staff per la veloce trad dei capitoli .., quasi perfetta a parer mio...

    Kishi mi sorprende aancor di piu , questi capitoli son sempre piu belli!!!... sorpatutto se sasuke le prende XDXD...

    c'è da dire ke raikage e team conoscono parekkie cose, il chidori di kakashi , e l'amaterasu di Itachi..!!!

    Tobi come volevasi confermare vuole il corpo completo , probabilmente perke nn puo far nulla.. ( o quasi )!!!

    grande il raikage ke riesce ad evitare l'amaterasu ( ma quanto è veloce??? ) ed addirittura a ...trapassare il susanoo???

    o forse ha fatto passare il suo braccio in mezzo la gabbia toracica???....mah!!! COMUNQUE SIA...

    è un grande, ha sacrificato il suo braccio.., ed ora si appresta ad un'altra mossa da wrestling fenomenale!!!

    P.s: non sono tanto sicuro ke l'ha sacrificato a pieno , sicuramente conosce amaterasu quindi , di sicuro ha un piano.., per me ne uscira quasi indenne!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Il Raikage ha già perso. Sasuke sarà anche stato colpito, ma un braccio non è un'unghia. Comunque bel capitolo.

    Non ho capito una cosa...ma quelle specie di costole che circondanno sasukkia è una versione del Susanoo o ha una natura differente?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 11/9/2009, 13:13)
    Dunque dunque, prima di tutto , rignrazio lo staff per la veloce trad dei capitoli .., quasi perfetta a parer mio...

    Kishi mi sorprende aancor di piu , questi capitoli son sempre piu belli!!!... sorpatutto se sasuke le prende XDXD...

    c'è da dire ke raikage e team conoscono parekkie cose, il chidori di kakashi , e l'amaterasu di Itachi..!!!

    Tobi come volevasi confermare vuole il corpo completo , probabilmente perke nn puo far nulla.. ( o quasi )!!!

    grande il raikage ke riesce ad evitare l'amaterasu ( ma quanto è veloce??? ) ed addirittura a ...trapassare il susanoo???

    o forse ha fatto passare il suo braccio in mezzo la gabbia toracica???....mah!!! COMUNQUE SIA...

    è un grande, ha sacrificato il suo braccio.., ed ora si appresta ad un'altra mossa da wrestling fenomenale!!!

    P.s: non sono tanto sicuro ke l'ha sacrificato a pieno , sicuramente conosce amaterasu quindi , di sicuro ha un piano.., per me ne uscira quasi indenne!

    devo dire che anch'io sono sorpreso dalle informazioni in loro possesso, sanno dello sharingan ipnotico e anche dell'amaterasu, su tobi io aspetterei ancora, non sappiamo che cosa sia questo corpo perfetto che vuole ottenere usando i bijuu, il susanoo era sparito per quello il raikage riesce a colpire sasukkia
     
    Top
    .
  6. _lucy_
     
    .

    User deleted


    io credo che il braccio sinistro del Raikage sia andata e che lo sappia anche lui...non credo che ne uscirà indenne.
    sasuke è incredibile! sta usando Susanooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    com'è possibile?!?!?!quando lo avrà imparato....?
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 11/9/2009, 13:15)
    Il Raikage ha già perso. Sasuke sarà anche stato colpito, ma un braccio non è un'unghia. Comunque bel capitolo.

    Non ho capito una cosa...ma quelle specie di costole che circondanno sasukkia è una versione del Susanoo o ha una natura differente?

    Ma ke dici?? raikage perso???, sasuke le sta straprendendo...

    Inoltre come gia detto, sono sicuro ke il raikage ha un piano in mente. non è mica un'idiota, egli conosce xfettamente l'amaterasu ( ingfatti una guardia dice ke quello di sasuke è addirittura superiore a qll del fratello!!)

    cmq, è una versione incompleta del susano credo, non si è ancora sviluppato del tutto..

    Oppure quello di sasuke è un po diverso!

    CITAZIONE (_lucy_ @ 11/9/2009, 13:18)
    io credo che il braccio sinistro del Raikage sia andata e che lo sappia anche lui...non credo che ne uscirà indenne.
    sasuke è incredibile! sta usando Susanooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    com'è possibile?!?!?!quando lo avrà imparato....?

    ehm,, guarda ke susanoo ed amaterasu gli sono stati donati da Itachi ^^!!!

    e cmq , ti sbagli , deciditi...
    perke o ne uscirà indenne, oppure muore, dato ke nn si spengono piu...

    quindi di siccuro ha qlcs per levare le fiamme..., inoltre è il piu resistente mai visto , non credo ke 4 fiamme gli facciano qlcs.. + o -

    Edited by °Null° - 11/9/2009, 13:20
     
    Top
    .
  8. acrx07
     
    .

    User deleted


    belle botte, con grande dispiacere devo ammettere che sasuke è proprio forte, ha meno classe di itachi ma col mangekyou fa quello che vuole, si è sempre detto che il suo sharingan nasconde un potere maggiore di quello di itachi ed ora si comincia a vedere, di questo passo secondo me il raikage perde e pure di brutto.
    invece non ho capito bene cosa intende madara quando dice che i biju gli servono per essere completo, è possibile che si riferisce ha un qualche deficit fisico dovuto all'ME o alla sua età, ma la cosa non è di chiarissima comprensione come nella migliore tradizione di kishimoto ci tocca aspettare per capire.
     
    Top
    .
  9. _lucy_
     
    .

    User deleted


    per me alla fine sasuke in qualche modo la scampa...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 11/9/2009, 13:18)
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 11/9/2009, 13:15)
    Il Raikage ha già perso. Sasuke sarà anche stato colpito, ma un braccio non è un'unghia. Comunque bel capitolo.

    Non ho capito una cosa...ma quelle specie di costole che circondanno sasukkia è una versione del Susanoo o ha una natura differente?

    Ma ke dici?? raikage perso???, sasuke le sta straprendendo...

    Inoltre come gia detto, sono sicuro ke il raikage ha un piano in mente. non è mica un'idiota, egli conosce xfettamente l'amaterasu ( ingfatti una guardia dice ke quello di sasuke è addirittura superiore a qll del fratello!!)

    cmq, è una versione incompleta del susano credo, non si è ancora sviluppato del tutto..

    Oppure quello di sasuke è un po diverso!

    sasuke non le sta prendendo per ora ha subito solo un pugno, e il raikage ha praticamente perso un braccio, anche il susanoo di itachi era così all'inizio poi si è completato,
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acrx07 @ 11/9/2009, 13:19)
    belle botte, con grande dispiacere devo ammettere che sasuke è proprio forte, ha meno classe di itachi ma col mangekyou fa quello che vuole, si è sempre detto che il suo sharingan nasconde un potere maggiore di quello di itachi ed ora si comincia a vedere, di questo passo secondo me il raikage perde e pure di brutto.
    invece non ho capito bene cosa intende madara quando dice che i biju gli servono per essere completo, è possibile che si riferisce ha un qualche deficit fisico dovuto all'ME o alla sua età, ma la cosa non è di chiarissima comprensione come nella migliore tradizione di kishimoto ci tocca aspettare per capire.

    ma come fa a perdere scusa, se fin ad ora non ha fatto ke prenderle sasuke??
    CITAZIONE
    sasuke non le sta prendendo per ora ha subito solo un pugno, e il raikage ha praticamente perso un braccio, anche il susanoo di itachi era così all'inizio poi si è completato,

    Ha subito solo un pugno ke lo ha steso.., inoltre il raikage si appresta a dare un'altro mega cazzotto..

    cmq , capiamo l'italiano , il verbo sacrificare non significa ke ha perso il braccio , ma bensi ke ha esposto il suo arto in pericolo per fare qlcs...,
    ma non è detto ke l'abbia perso, anzi , puo continuare a dare cazzotti , e magari brucia anke sasuke!!! ( se le fiamme lo toccano )

    ergo , il raikage è in gran vantaggio ..., se nn itnerviene qlcn , per me muore...

    nse sono sicuro al 100% , i lraikage ha vinto!


    Edited by °Null° - 11/9/2009, 13:24
     
    Top
    .
  12. _lucy_
     
    .

    User deleted


    il raikage verrà sconfitto
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_lucy_ @ 11/9/2009, 13:23)
    il raikage verrà sconfitto

    su quali basi???
     
    Top
    .
  14. acrx07
     
    .

    User deleted


    si le ha prese, e si è certamente stancato, ma appena ha iniziato a sfruttare tutte le sue potenzialità il raikage ha perso un braccio, al momento sasuke è in netto vantaggio.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    se sasuke evoca ancora susanoo il raikage qualunque mossa stia per fare non avrà effetto
     
    Top
    .
263 replies since 11/9/2009, 12:00   3352 views
  Share  
.
Top
Top