Bleach 374: commenti degli spoiler e del capitolo 373

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kj34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 12/9/2009, 12:35)
    Ma sono l'unico a pensare che quella non sia una spada?

    http://www.onemanga.com/Bleach/373/19/
    Dice chiaramente "Blade" cioé spada, lama.
     
    Top
    .
  2. killer-bee
     
    .

    User deleted


    raga ma secondo voi sconfitto aizen bleach finisce??
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    killer bee.., credo proprio di si...

    oppure aizen è solo un sottoposto di qualcuno...

    Kissà , magari il rè ^^ che è cattivo anche lui XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kj34 @ 12/9/2009, 23:44)
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 12/9/2009, 12:35)
    Ma sono l'unico a pensare che quella non sia una spada?

    http://www.onemanga.com/Bleach/373/19/
    Dice chiaramente "Blade" cioé spada, lama.

    Lo so benissimo cosa dice la traduzione, ma purtroppo non ho il capitolo in jappo da leggere e per quel che mi riguarda posso ancora nutrire qualche dubbio sul fatto che quella sia una spada...anche perché a me ricorda pià un fiotto di sangue, anche se con una ben strana forma!
     
    Top
    .
  5. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    e se a trafiggere stark fosse stato wonderweiss?? Già ha attaccato alle spalle ukitake... Potrebbe essere stato lui
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 14/9/2009, 12:33)
    e se a trafiggere stark fosse stato wonderweiss?? Già ha attaccato alle spalle ukitake... Potrebbe essere stato lui

    mmm, non credo...
    non ne avrebbe motivo , e poi le sta prendendo gia dal vizard XD...

    [SPOILER][/SPOILER]
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 14/9/2009, 10:08)
    CITAZIONE (kj34 @ 12/9/2009, 23:44)
    http://www.onemanga.com/Bleach/373/19/
    Dice chiaramente "Blade" cioé spada, lama.

    Lo so benissimo cosa dice la traduzione, ma purtroppo non ho il capitolo in jappo da leggere e per quel che mi riguarda posso ancora nutrire qualche dubbio sul fatto che quella sia una spada...anche perché a me ricorda pià un fiotto di sangue, anche se con una ben strana forma!

    poi è una persona esterna a fire cosa accade, magari lui ha "visto" una lama dove non c'era, cmq è vero ke la ferita è a taglio...
    io continuo a dire gin: lo punisce per quando stark dice "se scappate vi lascio fuggire"
     
    Top
    .
  8. marshall.d.teach
     
    .

    User deleted


    si ma poi dice che li ucciderà,inizialmente ci avevo pensato anchio però non spiega il perchè della lama nera
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 14/9/2009, 18:31)
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 14/9/2009, 10:08)
    Lo so benissimo cosa dice la traduzione, ma purtroppo non ho il capitolo in jappo da leggere e per quel che mi riguarda posso ancora nutrire qualche dubbio sul fatto che quella sia una spada...anche perché a me ricorda pià un fiotto di sangue, anche se con una ben strana forma!

    poi è una persona esterna a fire cosa accade, magari lui ha "visto" una lama dove non c'era, cmq è vero ke la ferita è a taglio...
    io continuo a dire gin: lo punisce per quando stark dice "se scappate vi lascio fuggire"

    potrebbe avere senso... ma è sconveniente per gin e aizen... dopotutto stark è forte. ci perderebbe se lo uccidese. A meno chè non sono cosi sicuri della loro forza, ma se lo fossero non si sarebbero preoccupati di portare i primi 3 espada.
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    non hanno mosso un dito x salvare la 2° e non hanno battuto ciglio quando è morta, credo siano talmente sicuri di loro stessi ke gli espada se li siano portati dietro solo per passare il tempo...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Io avevo già azzardato l'idea che sia Wonderweiss ad aver colpito Stark appena uscito il capitolo...secondo me potrebbe essere un suo potere speciale, tipo una spada di cero oscuras (una cosa simile ai lupi di stark), ma forse ora sto vaneggiando...anche se metterebbe d'accordo tutti :P
     
    Top
    .
  12. Limit Sora
     
    .

    User deleted


    E alla fine si scopre che è stato Kyoraku...
     
    Top
    .
  13. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ke potere strano usa kyoraku... nn traduco xk nn ho cpt di cosa si tratta e potrei effettuare una traduzione sbagliata... se qualcuno mi spiega ke roba fa il capitano traduco volentieri ^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 15/9/2009, 01:07)
    ke potere strano usa kyoraku... nn traduco xk nn ho cpt di cosa si tratta e potrei effettuare una traduzione sbagliata... se qualcuno mi spiega ke roba fa il capitano traduco volentieri ^^

    ho letto gli spoiler (dannazione, vorrei non averlo fatto! :P) e...
    SPOILER (click to view)
    be', sostanzialmente questa speciale abilità di Kyoraku (che non si capisce sia sia Shikai o Bankai...ma sembra Shikai) gli permette, una volta messo piede sull'ombra dell'avversario, di creare una specie di "campo" in cui sono valide regole dettate dalla spada, che in questo caso gioca a un gioco in cui se una persona dice il colore che ha addosso l'avversario riceverà una marea di danni. Stark capisce subito e dice "bianco" e sulla schiena di Shuunsui si apre una ferita enorme. Il capitano si lamenta dell'intelligenza di Stark e, distrutto il proprio kimono a fiori, Kyoraku rimane vestito completamente di nero, come un classico Shinigami, e dice "nero!"...e a quel punto è Stark a venir ferito terribilmente. Poco prima di essere ferito dal potere della spada di Kyoraku, Stark riflette su come abbia diviso la propria anima in due per non sentirsi solo, circondato solo da esseri deboli che sarebbero presto divenuti cadaveri e sarebbero quindi sfuggiti alla solitudine...e si dice: "se solo trovassi un compagno forte quanto me...!"
     
    Top
    .
  15. .J o n
     
    .

    User deleted


    Quanto mi gaso con immagini spoiler del genere, per di più su uno dei miei capitani preferiti!
     
    Top
    .
44 replies since 11/9/2009, 13:07   808 views
  Share  
.
Top
Top