Bleach 374: commenti degli spoiler e del capitolo 373

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    se la traduzione dello spoiler è quella che dici te....bè spero vivamente cha stark non muoia e trovi in kyoraku un nuovo compagno....sarebbe un bel risvolto visto che stark non ha mai mostrato la "malvagità" presente invece in quasi tutti gli espada
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Io malvagità ne ho vista solo in alcuni espada: Noitora, Aporro, quello killato da Byakuya, quello bastardo con le sembianze di Kaien e basta. Grimmjow è solo interessato a combattere per i suoi motivi, Halibel è figa e quindi non può essere malvagia, Ulquiorra era un fottuto idolo e ha pure realizzato cosa sono i sentimenti, Barragan aveva solo una voglia smodata di comandare gli altri, Yammi è stupido e fracassone ma non lo fa con malvagità intenzionale e infine Stark...Stark è apatico e non gliene frega nulla xD

    Però non riesco a trovare un motivo plausibile per cui Kyoraku dovrebbe lasciare in vita l'espada, specie con gli occhi di Yamamoto addosso. Però boh...in effetti spero che non crepi.
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 16/9/2009, 11:57)
    Io malvagità ne ho vista solo in alcuni espada: Noitora, Aporro, quello killato da Byakuya, quello bastardo con le sembianze di Kaien e basta. Grimmjow è solo interessato a combattere per i suoi motivi, Halibel è figa e quindi non può essere malvagia, Ulquiorra era un fottuto idolo e ha pure realizzato cosa sono i sentimenti, Barragan aveva solo una voglia smodata di comandare gli altri, Yammi è stupido e fracassone ma non lo fa con malvagità intenzionale e infine Stark...Stark è apatico e non gliene frega nulla xD

    Però non riesco a trovare un motivo plausibile per cui Kyoraku dovrebbe lasciare in vita l'espada, specie con gli occhi di Yamamoto addosso. Però boh...in effetti spero che non crepi.

    io avrei da ridire un pò... ( sorpatutto su barragan XD)
    ^^

    cmq , si , stark e ulquiiorra sembrano abbastanza buoni.. ( rsietto alcuni )
     
    Top
    .
  4. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    dal ragionamento fatto da stark ( e dalla sua attitudine a farsi gli affari suoi) potenzialmente potrebbe diventare un ottimo personaggio "neutro" se non buono ..
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spiritualize++ @ 17/9/2009, 16:11)
    dal ragionamento fatto da stark ( e dalla sua attitudine a farsi gli affari suoi) potenzialmente potrebbe diventare un ottimo personaggio "neutro" se non buono ..

    magari!!!.. pero credo ke questo sia impossibile... ^^
    anke perke aizen lo eliminerebbe in 3 secondi se ci prova..
     
    Top
    .
  6. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 17/9/2009, 16:16)
    magari!!!.. pero credo ke questo sia impossibile... ^^
    anke perke aizen lo eliminerebbe in 3 secondi se ci prova..

    eheh già .. anche yamamoto secondo me ci farebbe un pensierino a disintegrarlo .. però sognare male nn fa ihih
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spiritualize++ @ 17/9/2009, 16:21)
    CITAZIONE (°Null° @ 17/9/2009, 16:16)
    magari!!!.. pero credo ke questo sia impossibile... ^^
    anke perke aizen lo eliminerebbe in 3 secondi se ci prova..

    eheh già .. anche yamamoto secondo me ci farebbe un pensierino a disintegrarlo .. però sognare male nn fa ihih

    quuoto tutto ahahahaha!!!
    ma sorpatutto i vizard, li vedo molto determinati ad eliminare la loro specie XD
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    pauhauhahu l'avevo detto ke kyoraku si sarebbe vendicato ahahahahh!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,461
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    alla fine come sospettavo era proprio uno shinigani ad averlo colpito..alla faccia della regolarita che dovrebbe imporre di non colpire alle spalle XD...

    ad ogni modo come ha fatto stark a non risentire dell'attacco??? dopo tutto lo ha trapassato da parte a parte..credo comunque che non sia morto stark.ucciso da uno shikai non credo stia in piedi...kyoraku dovra sfoderare il bankai..e comun que stark sta facendo sfigurare chiunque gli si sia opposto fino ad ora...anche i 2 vizard x ora non hanno fatto bella figura,anche se hanno ancora molto da mostrare...
    senza contare che stark sta praticamente affrontanto 3 capitani da solo...direi che e molto forte

    io comunque x quello visto fino ad ora credo che barragan sia piu forte di stark( sempre stando a quello che abbiamo visto) barragan non puo essere toccato ,come cavolo lo batti ( sen non sei un magoi del kido)
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex11u @ 18/9/2009, 13:57)
    alla fine come sospettavo era proprio uno shinigani ad averlo colpito..alla faccia della regolarita che dovrebbe imporre di non colpire alle spalle XD...

    ad ogni modo come ha fatto stark a non risentire dell'attacco??? dopo tutto lo ha trapassato da parte a parte..credo comunque che non sia morto stark.ucciso da uno shikai non credo stia in piedi...kyoraku dovra sfoderare il bankai..e comun que stark sta facendo sfigurare chiunque gli si sia opposto fino ad ora...anche i 2 vizard x ora non hanno fatto bella figura,anche se hanno ancora molto da mostrare...
    senza contare che stark sta praticamente affrontanto 3 capitani da solo...direi che e molto forte

    io comunque x quello visto fino ad ora credo che barragan sia piu forte di stark( sempre stando a quello che abbiamo visto) barragan non puo essere toccato ,come cavolo lo batti ( sen non sei un magoi del kido)

    scusami ma credo ke sia questo il bankai...

    lo shikai di kyoraku sta nel trasformare una spada nell'elemento fuoco ed una nell'elemento vento in modo da ampliare il fuoco e fare tegli attacchi terribili.....

    mentre ora ha parlato di ombra e colore ( non ci ho capito molto )
    e quindi è di sicuro il bankai,,,!!! ...

     
    Top
    .
  11. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 18/9/2009, 14:05)
    CITAZIONE (Alex11u @ 18/9/2009, 13:57)
    alla fine come sospettavo era proprio uno shinigani ad averlo colpito..alla faccia della regolarita che dovrebbe imporre di non colpire alle spalle XD...

    ad ogni modo come ha fatto stark a non risentire dell'attacco??? dopo tutto lo ha trapassato da parte a parte..credo comunque che non sia morto stark.ucciso da uno shikai non credo stia in piedi...kyoraku dovra sfoderare il bankai..e comun que stark sta facendo sfigurare chiunque gli si sia opposto fino ad ora...anche i 2 vizard x ora non hanno fatto bella figura,anche se hanno ancora molto da mostrare...
    senza contare che stark sta praticamente affrontanto 3 capitani da solo...direi che e molto forte

    io comunque x quello visto fino ad ora credo che barragan sia piu forte di stark( sempre stando a quello che abbiamo visto) barragan non puo essere toccato ,come cavolo lo batti ( sen non sei un magoi del kido)

    scusami ma credo ke sia questo il bankai...

    lo shikai di kyoraku sta nel trasformare una spada nell'elemento fuoco ed una nell'elemento vento in modo da ampliare il fuoco e fare tegli attacchi terribili.....

    mentre ora ha parlato di ombra e colore ( non ci ho capito molto )
    e quindi è di sicuro il bankai,,,!!! ...

    enorme fesseria....i poteri di kyoraku non li abbiamo mai visti...questo è il potere dello shikai...altrimenti avremo sentito urlare il classico ban kai.......il fatto che il nome della sua spada ricordi vento e fuoco non significa che deve usarle...e mai appunto gleilo abbiamo visto fare...lui dice che la sua spada rende reali i giochi dei bambini e poi ha mostrato pure quell'attacco derivante dall'ombra....fine....non è un bankai...i bankai a parte per Ichigo sono tutti enormi...e poi se fosse questo il potere del bankai bah...
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    enorme fesseria....i poteri di kyoraku non li abbiamo mai visti...questo è il potere dello shikai...altrimenti avremo sentito urlare il classico ban kai.......il fatto che il nome della sua spada ricordi vento e fuoco non significa che deve usarle...e mai appunto gleilo abbiamo visto fare...lui dice che la sua spada rende reali i giochi dei bambini e poi ha mostrato pure quell'attacco derivante dall'ombra....fine....non è un bankai...i bankai a parte per Ichigo sono tutti enormi...e poi se fosse questo il potere del bankai bah...

    Hai ragione, anke se io ricordo ke usava spade di fuoco e vento , pensavo fosse quello lo shikai!!!

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Il bankai deve essere qualcosa di mostruoso, visto che vuole tenerselo per Aizen (così come Ukitake). Non l'avrebbe sprecato così, avendo già due Vizard a occuparsi di Stark.

    Peraltro credo che Kyoraku sia stato curato, nel frattempo.
     
    Top
    .
  14. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    no non è stato curato...come ha detto lisa non aveva nulla...se ne stava giù per poltrire...
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    gente la discussione si sposta qui
     
    Top
    .
44 replies since 11/9/2009, 13:07   808 views
  Share  
.
Top
Top