Naruto 465: commenti degli spoiler e del capitolo 464

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/9/2009, 14:50)
    io voglio vedere se sasuke oltre a essere diventato abile con l'amaterasu(anche se lo ha usato a sproposito,pur controllandolo bene)è altrettanto abile con una tecnica che mai prima d'ora ha usato,il susanoo..il prossimo capitolo sarà incentrato su questo credo,e mi aspetto da gaara un'ottima figura pur sapendo che il susanoo è praticamente impossibile da fronteggiare..è vero che il susanoo consuma tantissimo chakra ma considerando il duello itachi- sasuke c'è da dire che itachi era anche molto malato..possibile che per evitarlo,gaara innalzi un muro enorme di sabbia ma non basterebbe credo..sarà interessantissimo vedere kankuro con la marionetta che sembra sasori,vedere sasuke avvelenato non sarebbe male..

    non sembra, è!!!! ( CONFERMATO KE è SASORI u__U)

    cmq...., sono sicuro ke gaara resisterà , non sottovalutiamo , è diventato fortisssimo secondo me!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,455
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    HTML
    bhe, ki 6 per giudicare, se non ci capisko nnt io , figuriamoci tu ^^ che stai traendo conclusioni troppo affrettate!!!


    vedi null non sono io che lo dico, ma sei tu stesso che lo fai capire .. Che non ci capisci molto,lo fai in naruto mischiando amine con manga. Dimenticando nomi o scambiando frasi e personaggi... pure in bleAch e op non scherzi mi pare...
    Un altra prova ce l'hai sotto gli occhi,dici a mèche traggo conclusioni?? Quali sarebbero queste conclusioni?

    Se mai sei tu che da settimane sostieni che susano lento senza prove ,così solo x sport...
    Ioho detto che non si sa la velocità di susano e che l'unica volta che lo abbiamo vistoall'attacco ha centrato il bersaglio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,438
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    confermato no..dove lo hai letto?non mi pare proprio che sia confermato,è ragionevole pensare che sia lui ma potrebbe essere una qualsiasi marionetta
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,455
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    Dev'essere un altra chicca di null. XD
     
    Top
    .
  5. Mar91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/9/2009, 17:33)
    confermato no..dove lo hai letto?non mi pare proprio che sia confermato,è ragionevole pensare che sia lui ma potrebbe essere una qualsiasi marionetta

    E' quasi sicuro che quella marionetta sia Sasori, ha perfino l'apertura sul petto dove Sasori teneva il cuore, se quella marionetta non è Sasori allora è un altra fatta tale e quale.

    Devo fare un osservazione, o da poco letto il capitolo tradotto direttamente dal giapponese e non è l'enton a fermare la sabbia, ma la sabbia a fermare l'enton, il che dal mio punto di vedere è anche più logico perchè non vedo come delle fiamme che non hanno solidità possano fermare della sabbia.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,455
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    azz...sempre sto problema delle traduzioni...ad ogni modo a giudicare dalle immagini sembra che sia gaara ad attaccare x primo e che di conseguenza sasuke difenda..nella trad fatta da noi sasuke dice che ha dovuto usare l'enton x difendersi...ora quale sia giusta non lo so,viste anche le immagini.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    l'enton significa arte delle fiamme e la tecnica che usa sasuke è enton: kagutsuchi che è il nome di una divinità giapponese, le traduzioni degli sleepyfans fanno un po' schifo
     
    Top
    .
  8. Mar91
     
    .

    User deleted


    Nell'immagine si vede come se la sabbia ammortizzasse il colpo dell'amaterasu, non si capisce bene se la sabbia inchiodi stile freno a mano a contatto col fuoco o se sia l'enton a infrangersi una volta sbattuto sulla sabbia. Però considerando la traduzione e che la sabbia sia molto lontana da Sasuke oltre al fatto che gaara abbia posizionato una barriera di sabbia intorno a kankuro e temari io opterei che gaara si stesse difendendo.
    Per ora niente è sicuro al 100% probabilmente avremo conferma solo con la traduzione planet manga.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    di una cosa siamo sicuri quello era un normale amaterasu, se non interveniva gaara il raikage si ritrovava con le palle scottate, mentre sasuke tagliato in due XDXD a me da l'impressione che gaara usi la sabbia per fermare il raikage, l'amaterasu e la sabbia fanno solo contatto e nien'altro
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,455
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CODICE
    Per ora niente è sicuro al 100% probabilmente avremo conferma solo con la traduzione planet manga.

    e mi sa di si...nelle inquadrature della sabbia contro l'enton non si capisce bene cosa sia successo..invece e chiaro che sia gaara ad atytaccare x primo,comunque tutto sta nelle traduzioni.

    io comunque vorrei capire cosia sia sto enton e le sue specifiche...credo comunque che sasuke si sarebbe salvato x via di susano,che era attivo e a rigor di logica susano protegge il suo utilizzatore,cosi come contro gli attacchi congiunti di gaara e company,si e sviluppato in un attimo subnito prima che arrivasero a segno gli attacchi..magari non essendo sviluppato suasno si sarebbe rotto e sasuke avrebbe ricevuto una mazzata tremenda ma non crdo la morte.

    finche susano e attivo la vedo dura uccidere sasuke.
     
    Top
    .
  11. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Mah, le possibilità di sopravvivere a susanoo, per me sono poche, o il raikage ha qualche tecnica al proposito, ma non penso, gli altri, compresi i kage non penso dispongono di una tecnica del genere, oppure si spera nell' intervento della foglia, li può darsi che possono cambiare le carte in tavola.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,455
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    non saprei...di certo i ninja della nuvola conoscono lo sharingan e alcuni dei poteri dello tsukuyomi,ovvero amaterasu e tsukuyomi....ma il raikage sembra non conoscere susano quando lo vede alla fine del 464.....dudito abbia preventivamente preparato qualcosa.

    pero potrebbe avere una tecnica cosi potente da spezzare susano..dopo tutto ha rotto le sue costelo due volte..non so una sorta di super colpo finale .
    se necessi di formazione di segni mi sa che e dura visto che e privo di un braccio,ma credo anche che il kege sia forte principalmente nel tayjtsu,poi non lo so.

    gaara non ha nulla che possa penetrare o battere susano..almeno fino ad ora non lo ha mai mostrato..
     
    Top
    .
  13. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Ma infatti, ho il raikage con un colpo dei suoi, o c'è la possibilità, si remota, del kamui, anche se è tutta una supposizione.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    il susanoo usa la sua mano per proteggere sasuke, quindi se prendeva quel calcio volante susanoo non sarebbe stato in grado di proteggerlo, l'enton si riferisce all'amaterasu e l'enton:kagutsuchi è una particolare manipolazione dell'amaterasu che assume la forma di punte, almeno dalle traduzioni più affidabili poi non è detto che le traduzioni di planet manga siano giusto per forza col volume 51 di one piece avevano fatto tantissimi errori e quelli della star erano pure professionisti
     
    Top
    .
  15. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    finalmete ho letto il capitolo XD
    che dire gaara sempre più figo mentre sasuke mi sta sempre più sulle scatole... Adesso cià pure il susanoo bha
     
    Top
    .
201 replies since 17/9/2009, 18:04   3953 views
  Share  
.
Top
Top