Naruto 465: commenti degli spoiler e del capitolo 464

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    io ho detto tutto quello che avevo da dire riguardo i fatti dell'ultimo capitolo..mi interessava cercare di spiegare cosa fosse l'enton e mi pare di aver fatto un'analisi più che esauriente :)
     
    Top
    .
  2. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    QUOTE (kakashi_87 @ 20/9/2009, 23:03)
    io ho detto tutto quello che avevo da dire riguardo i fatti dell'ultimo capitolo..mi interessava cercare di spiegare cosa fosse l'enton e mi pare di aver fatto un'analisi più che esauriente :)

    Ottima analisi infatti kakashi, e molto interessante la correlazione con la mitologia, che permea trasversalmente tutto il manga!
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    Dunque, L'enton non è il potere di '' potenziare'' l'amaterasu... ( come disse non ricordo ki??)

    Ma bensì come dice anke kakashi di Manipolarne la sua forma, cosa ke a quanto pare è riuscito ad apprendere solo sasuke ^^

    Fatto sta ke questo rende la tecnica di amaterasu ancora piu incredibile ed efficace, sia in ambito offensivo ke difensivo ^^

    -------

    Per quanto riguarda il susanoo di saske , io credo ke abbia u8n potere diverso da quello di itachi...

    Innanzitutto non sono del tutto uguali XD, quello di sasuke è piu dark ..

    ( P.s: a questo punto il genjutsu fatto da sasuke non era ne kiuuby ne hachibi , ma lo stesso susanoo ^^)

    Poi mi sembra di notare ke quello di sasuke non ha ness1 spada... ( almeno per ora non ne ha mostrata 1)

    e se non erro , neanke lo scudo ke riflette ogni attacco... ( anke questo pero è da vedere)

    quindi mi chiedo..., puo davvero proteggere da tutti gli attacchi????

    secondo me , quello di sasuke puo essere ''distrutto '' ^^ con un'attacco di elevatisssima potenza....

    perke a questo punto , perke far possedere lo ''Scudo di Yata'' al susanoo di itachi se è gia invincibile di se per se???

    :argh1: ... quindi è troppo presto cantar vittoria, magari un'attacco combinato puo distruggere tutto XD...

    o kissàò , il raikage ci mostrerà finalmente qualke jutsu segreto ..YEAH!!!

    Edited by °Null° - 21/9/2009, 17:11
     
    Top
    .
  4. acrx07
     
    .

    User deleted


    interessante quanto hai scritto su sunanoo, credo però che lo scudo lo abbia, perchè sasuke lo descrive come la sua difesa assoluta, diverso il discorso per la spada, dai capitoli che riguardavano lo scontro itachi-sasuke, sembra trasparire l'idea che la spada totsuka sia ad appannaggio di itachi e non della tecnica, sono molto curioso di verificare questa cosa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    per ora il susanoo ha usato la sua mano per proteggere sasukkia, magari nel prossimo capitolo tira fuori anche lo scudo
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acrx07 @ 21/9/2009, 18:13)
    interessante quanto hai scritto su sunanoo, credo però che lo scudo lo abbia, perchè sasuke lo descrive come la sua difesa assoluta, diverso il discorso per la spada, dai capitoli che riguardavano lo scontro itachi-sasuke, sembra trasparire l'idea che la spada totsuka sia ad appannaggio di itachi e non della tecnica, sono molto curioso di verificare questa cosa.

    sisi , potrebb'essere anke cosi , ovvero ke lo scudo è incorporato in qualunque susanoo ^^!!!!

    anke perke è lo stesso sasuke a dire ke la sua difesa è assoluta...eheh!!
    un motivo ci sarà!!! :argh1:

    Mah , nei prox capitoli avremo finalmente la risposta!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Sì ma se anche il Susanoo di Sasuke dovesse avere lo scudo divino il bimbetto sarebbe fin troppo paraculato. Dai, ha ricevuto tutto già bello pronto, e in più è anche un burattino fesso nelle mani dello psicopatico di turno! Bah! Nota di demerito per sasukkia. xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    saske-bimbo sicuramente è diventato troppo forte in pochissimo tempo, rispetto allo scontro con killer-bee adesso è molto più abile nell'utilizzare il mangekyou, chissà quanto riuscirà a resistere susanoo dovrebbe consumare parecchio chakra
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Infatti, ha avuto un aumento in abilità troppo sproporzionato, e assolutamente impari rispetto alla "fatica" che ha fatto per ehm..."allenarsi" xD
     
    Top
    .
  10. FireFire
     
    .

    User deleted


    già, ma si è allenato??
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    chissà potrebbe anche averlo fatto, ma allenarsi col mangekyou è piuttosto rischioso XD
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    bhe , diciamo ke fin ad'ora sasuke è stato un parassita....

    Dall'inizio del manga , si è salvato la vita parekkie volte, proprio grazie al sigillo donatogli da orochimaru , ovvero il sigillo maledetto di juugo ^^

    pOI , è riuscito ad assorbire orochimaru e ha quindi ottenuto anche i suoi poteri... , e quindi proprio grazie all'evocazione di manda, si è salvato da Deidara -.-!!!!

    Infine, dopo la messa in scena di Itachi , gli vengono donato altri poteri , tra qui amaterasu e susanoo , ke scusatemi...ma sono tra i jutsu migliori del manga....
    ed è proprio graze a quest'ultimo ke si è ''risalvato'' il cu*o XDXD

    certo , si è allenato ed ha imparato tecniche come il ''kirin''....
    ed è stato 3 anni con orochimaru ad allenarsi ed allenarsi!!!!

    Però è pur sempre un parassita!!!! le tecniche migliori , e le volte che si è salvato il cu*o , è stato proprio grazie ai jutsu che ha acquisito dagli altri!!! -.-

    e non l'allenamento ke ha fatto lui!

     
    Top
    .
  13. FireFire
     
    .

    User deleted


    già, concordo. Si è allenato un bel po' ma non èp grazie all'allenamento che ha imparato le tecniche con cui si è salvato spesso.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Anche qui io mi chiedo che fine abbia fatto la pergamena proibita che utlizza Naruto a inizio manga per imparare il Kagebunshin no Jutsu; voglio dire: nessuno lo ha cazziato per aver rubato suddetto artefatto, nessuno ne hai mai più parlato e, soprattutto, nessuno ha mai più usato quella dannata pergamena per imparare qualcosa di decente!
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 22/9/2009, 07:33)
    bhe , diciamo ke fin ad'ora sasuke è stato un parassita....

    Dall'inizio del manga , si è salvato la vita parekkie volte, proprio grazie al sigillo donatogli da orochimaru , ovvero il sigillo maledetto di juugo ^^

    pOI , è riuscito ad assorbire orochimaru e ha quindi ottenuto anche i suoi poteri... , e quindi proprio grazie all'evocazione di manda, si è salvato da Deidara -.-!!!!

    Infine, dopo la messa in scena di Itachi , gli vengono donato altri poteri , tra qui amaterasu e susanoo , ke scusatemi...ma sono tra i jutsu migliori del manga....
    ed è proprio graze a quest'ultimo ke si è ''risalvato'' il cu*o XDXD

    certo , si è allenato ed ha imparato tecniche come il ''kirin''....
    ed è stato 3 anni con orochimaru ad allenarsi ed allenarsi!!!!

    Però è pur sempre un parassita!!!! le tecniche migliori , e le volte che si è salvato il cu*o , è stato proprio grazie ai jutsu che ha acquisito dagli altri!!! -.-

    e non l'allenamento ke ha fatto lui!

    :asdg: bel regalo, da quello ke lo spoiler dice è diventato ceco... (ma a tradurlo aspetto uno spoiler un pelo più decente...)
     
    Top
    .
201 replies since 17/9/2009, 18:04   3953 views
  Share  
.
Top
Top