Naruto 465: commenti degli spoiler e del capitolo 464

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 22/9/2009, 16:22)
    Anche qui io mi chiedo che fine abbia fatto la pergamena proibita che utlizza Naruto a inizio manga per imparare il Kagebunshin no Jutsu; voglio dire: nessuno lo ha cazziato per aver rubato suddetto artefatto, nessuno ne hai mai più parlato e, soprattutto, nessuno ha mai più usato quella dannata pergamena per imparare qualcosa di decente!

    Bhe...

    Aspetta aspetta....
    L'artefatto era una pergamena proibita , vero ( ifnatti alcuni ninja volevano ucciderlo!!), ma l'hokage con la sua ''sfera magika'' alla baba di dragonball XD
    Ha visto e ''credo'' ascoltato tutto cio ke accadeva...
    Inoltre sa bene di ki era figlio naruto , e sa bene ke egli non voleva fare del male, ma se l'ha rubata un motivo c'era....
    Infatti è stato scoperto ke è stato il cattivo di Mizuki ^^!! a manipolare naruto....e a fargli credere ke facesse qualcosa di ''buono''....

    Non potevano dargli la colpa per essere un bambino facile da aggirare...

    la pergamena è stata messa al suo posto.. e ness1 può leggerla.., perke ne pagherebbe le gravi conseguenze!!!

    Inoltre ricordo ke a capo c'era il 3° hokage, colui che crede davvero nella volonta del fuoco e ness1 come lui ha amato tanto il villaggio ...

    CITAZIONE
    bel regalo, da quello ke lo spoiler dice è diventato ceco.

    sè è vero , il parassita continuerà a strisciare , e prenderà gli occhi di itachi , ed il piano di madara entrerà in atto ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    quella traduzione sembra fatta con google XDXDXD
     
    Top
    .
  3. FireFire
     
    .

    User deleted


    ne sarebbe capace

    Comunque la pergamena si potrebbe sempre rubare oppure avere i permessi per usarla^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    da quel poco che ho capito dello spoiler,pare che zetsue madara faranno la loro comparsa mentre sasuke ci sta per rimettere del tutto la vista..e ho letto qualcosa sul mangekyou eterno..speriamo bene che si vedano altre botte!e soprattutto:ZETSU IN AZIONE!
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 22/9/2009, 18:52)
    da quel poco che ho capito dello spoiler,pare che zetsue madara faranno la loro comparsa mentre sasuke ci sta per rimettere del tutto la vista..e ho letto qualcosa sul mangekyou eterno..speriamo bene che si vedano altre botte!e soprattutto:ZETSU IN AZIONE!

    asd asd...

    botte da parte di madara , non credo , almeno , non ancora!!!

    ma da parte di zetsu sarebbe magnifico...

    cmq se il capitolo è confermato , vuol dire una sola cosa... '' ke sasuke era spacciato ''

    :asdg:
     
    Top
    .
  6. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    speriamo k quello spoiler sia confermato xk si preannuncierebbe un grande cap con l'arrivo di madara e zetsu e poi voglio vedere sasuke k le prende da gaara :1224:
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 22/9/2009, 19:38)
    speriamo k quello spoiler sia confermato xk si preannuncierebbe un grande cap con l'arrivo di madara e zetsu e poi voglio vedere sasuke k le prende da gaara :1224:

    mmmm, difficile ke sasuke le prende, sopratutto se arrivano quelli dell'aka XD

    Inoltre , ke sia gaara, darui , C, raikage, ebisu , konohamaru, o pincopallino stesso...

    L'importante è ke sasuke le prenda di brutto fino ad avere una maschera di sangue... ( ora ne ha mezza però XD)

    certo ke amaterasu fa morire dissanguati XD
     
    Top
    .
  8. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    ah io spero k sasuke e prenda sempre XD
    cmq mi sono soffermato sull'ultima frase dello spoiler cioè questa
    CODICE
    6.Sasuke possibly attains EMS from Madara.

    si parla di mangekyou sharinga eterno giusto?
    almeno EMS dovrebbe essere cosi XD e dice k sasuke forse raggiunge il mangekyu sharingan eterno da madara... Se sasuke va anke con quello eterno m'inkazzo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    su dai lo spoiler è fake non iniziamo a sognare XDXD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    in teoria caro tobi c'è scritto nja e dovrebbe essere vero come dicevi tu
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    so che c'è scritto nja ma il problema è che quello non è il vero nja, era soltanto un povero pirla che si spacciava per lui XD
     
    Top
    .
  12. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    chissà domani ce ne dovrebbe essere uno confermato e sapremo tutto!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    se il nuovo spoiler postato da kyuuby è vero,allora prepariamoci a vedere sasuke con il mangekyou sharingan eterno..e ralativa fine per chiunque alla riunione avrà a che fare con lui
     
    Top
    .
  14. acrx07
     
    .

    User deleted


    i due spoiler postati, in realtà sono lo stesso spoiler, e sembra che siano un fake, domani comunque uscirà qualcosa di confermato spero.
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 23/9/2009, 01:03)
    se il nuovo spoiler postato da kyuuby è vero,allora prepariamoci a vedere sasuke con il mangekyou sharingan eterno..e ralativa fine per chiunque alla riunione avrà a che fare con lui

    asd asd...Non credoooooooooooo!!! U__u
    cioe, anke se avesse l'eterno , non sarà la fine per ness1 U__u

    cmq, cos'è sto tank?? un carroarmato?? DXDXD

    inoltre ho trovato un'altro spoiler quasi identico , dove dice ke il raikage stava quasi per sconfiggere sasuke con un calcio di tuono , ma poi arrivano madara e zetsu...

    ed anke stavolta si salva :bleh: ( sempre sè è confeermato ^^)
     
    Top
    .
201 replies since 17/9/2009, 18:04   3953 views
  Share  
.
Top
Top