Naruto 465: commenti degli spoiler e del capitolo 464

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 23/9/2009, 19:51)
    CITAZIONE (°Null° @ 23/9/2009, 18:28)
    bu, la mizyukage ha l'aria di una panterona.. ( ghghg doppio senso )
    mejo cosi ,ino0ltre son curioso di vederla lottare!|

    Mi hai tolto le parole di bocca, Null! :P

    pauhauha ma si shigure, ha proprio l'aria di quelle donne Lì :shifty:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Giàgià...dai Null, basta che poi mi viene il complesso da solitudine e mi rinchiudo nel mio dolore (e poi distruggo Konoha). No good.
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    e come il saggio kakashi_87 supponeva...
    è confermato ke il susanoo di sasuke ha una spada spirituale!!!!!

    ( immagini in spoiler =D)

    cmq.., sembra itneressante il cap!!!! ....vedremo danzou un azione??? o la mizukage?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    quelo lo pensavo anch'io XD comunque non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, chissà se la mizukage riuscirà a tenere testa a sasuke...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Io temo che la Mizukage si arrabbierà tantissimo quando scoprirà che Sasuke è gaio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,432
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    bè,a quanto pare lo scontro sasuke-raikage-gaara si è concluso con un nulla di fatto..non so se pensare che sasuke sia un codardo che accorgendosi che stava consumando energie per niente ha pensato di fuggire per dedicarsi a danzou,oppure se sia stato saggio per questo..in ogni caso,è un'ottima occasione per vedere all'opera il mizukage e le due guardie di danzou,e personalmente preferisco vedere all'opera il mizukage del raikage che a parte sferrare pugni non ha fatto un bel niente.mi farebbe piacere vedere qualche nuova tecnica bella pesante,anzichè i pugni del raikage
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    io credo ke a questo punto sasuke sia stato saggio...
    vero , il susanoo l'ha salvato , ma ha usato quello per scappare e concentrarsi su danzou....

    Il suo obettivo daltronde è quello!!!!
    Non di scontrarsi con raikage, gaara ecc...^^

    Inoltre avrebbe consumato troppe energie, anzi , ne ha gia consumate tante, vojo vedere ora come se la cava....

     
    Top
    .
  8. fonzies33
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 24/9/2009, 17:41)
    Io temo che la Mizukage si arrabbierà tantissimo quando scoprirà che Sasuke è gaio.

    Purtroppo non ci sono più uomini come ero-sennin... :roxlp:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,432
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    danzou sicuramente dimostra di temere sasuke dal momento che è scappato come nemmeno konohamaru avrebbe fatto..spero che ao lo raggiunga,ma temo che danzou o una fra le sue guardie possa ucciderlo..per ora nessuno c'è ancora rimasto secco,forse potrebbe toccare a lui..ma il migliore è il tsuchikage: "fate come volete" ahahah..incredibile..sono incredibilmente curioso di vedere cosa sa fare il mizukage,spero sia forte come sembra
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 24/9/2009, 19:59)
    danzou sicuramente dimostra di temere sasuke dal momento che è scappato come nemmeno konohamaru avrebbe fatto..spero che ao lo raggiunga,ma temo che danzou o una fra le sue guardie possa ucciderlo..per ora nessuno c'è ancora rimasto secco,forse potrebbe toccare a lui..ma il migliore è il tsuchikage: "fate come volete" ahahah..incredibile..sono incredibilmente curioso di vedere cosa sa fare il mizukage,spero sia forte come sembra

    vbè..., temere bhè.. dicamo ke finke non incontrerà kabuto per farsi ''riabilitare'' non scenderà in campo!!! XD

    per quanto riguarda ao , sembra un personaggio ben caratterizzatio e sembra difficile ke muoia ora....!! :shifty:

    magari vedremo un bello scontro!!!!!!!!! :argh1:

    cmq a quanto pare , la carne sul fuoco aumentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :guru:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,432
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    bè allo stesso tempo non credo che ao da solo contro danzou,fu e torune possa fare qualcosa..forse se choujirou lo segue potrebbe essere diverso..considerato che il mizukage terrà a bada sasuke per un pò,danzou avrà il tempo di scappare indisturbato..a meno che ao non riservi qualche sorpresa,ma è pur sempre uno contro 3
     
    Top
    .
  12. FireFire
     
    .

    User deleted


    già, comunque non è escluso che qualcuno lo segua
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    devo dire che sono rimasto piuttosto sorpreso da questa fuga di sasuke, ma c'era da aspettarselo, infondo voleva uccidere danzou, il susanoo avrebbe potuto sconfiggere gaara e il raikage ma avrebbe consumato troppe energie, ora la mizukage ha una strana abilità con la quale può scogliere le cose, chissà come si salverà sasukkia, ao contro danzou fu e torune per quanto sia forte non penso possa fermarli, anche danzou dovrebbe avere qualche asso nella manica e se poi ha scelto proprio quei due per accompagnarlo sicuramente avranno anche loro qualche tecnica particolare, juugo adesso può fare anche la fusione con la gente O_O suigetsu lo vorrei vederlo contro choujiro e magari così rimpiazza la taglia teste
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 24/9/2009, 20:31)
    bè allo stesso tempo non credo che ao da solo contro danzou,fu e torune possa fare qualcosa..forse se choujirou lo segue potrebbe essere diverso..considerato che il mizukage terrà a bada sasuke per un pò,danzou avrà il tempo di scappare indisturbato..a meno che ao non riservi qualche sorpresa,ma è pur sempre uno contro 3

    eh si , in 3 è impossibile!!! XD

    al max ci sarà un 1 contro 1...

    oppure su unisce anche akatsuchi ke lotta con ao , cosi ci sarà un 2 Vs 2 XD

    CITAZIONE
    il susanoo avrebbe potuto sconfiggere gaara e il raikage

    e tu ke ne sai? XD :bye2:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    e tu ke ne sai? XD :bye2:

    basta vedere quello che ha combinato e non era nemmeno completo, gaara e tutti gli altri sarebbero morti non avevano possibilità di sfuggire ad una tecnica così devastante
     
    Top
    .
201 replies since 17/9/2009, 18:04   3953 views
  Share  
.
Top
Top