Naruto 465: commenti degli spoiler e del capitolo 464

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 24/9/2009, 21:14)
    CITAZIONE
    e tu ke ne sai? XD :bye2:

    basta vedere quello che ha combinato e non era nemmeno completo, gaara e tutti gli altri sarebbero morti non avevano possibilità di sfuggire ad una tecnica così devastante

    supposizioni infondate ^^
    ha distrutto solo i pilastri , cosa ke avrebbe potuto fare anke il raikage...

    sfuggire a cosa???? non sappiamo quanto sia veloce negli attacchi e non conosciamo a pieno le sue abilità...

    Per ora otlre ke dare spadate e dare una difesa ( forse impenetrabile )non ha mostrato altro , e non vedo come il raikage possa essere preso data la sja velocità.....

    ergo , per me la miglior scelta è stata quella di scappare, il susanoo è durato poco , le avrebbe prese ^^ ( ammeno ke non l'ha disattivato lui )
    Ma in ogni caso , non credo sarebbe riuscito a colpire ness1...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    il susanoo mi sembra abbastanza scontato che sia stato disattivato da sasuke se finiva il chakra moriva XD, se utilizzi susanoo sei appunto invincibile, il raikage è un pazzo già ha perso un braccio sicuramente sarebbe morto in qualche modo è troppo avventato, gaara non penso possa fermare una spada sprirituale quindi sarebbe crepato anche lui, gli altri sono delle mezze pippe sarebbero morti schiacciate dalle macerie XD
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il susanoo mi sembra abbastanza scontato che sia stato disattivato da sasuke se finiva il chakra moriva XD,

    Bhe non so se sia una cosa cofnermata, ma alex disse ke il susanoo non consumava chakra ma la vita stessa...
    Anke se non sono sicuro , io opterei sul fatto ke consuma sia chakra ke vita ^^ XD

    CITAZIONE
    il raikage è un pazzo già ha perso un braccio sicuramente sarebbe morto in qualche modo è troppo avventato,

    vedi qui ti sbagli , la sua mossa avventata l'aveva portato alla vittoria ( ke poi gaara è intervenuto è un'altra sotira )

    al max ci avrebbe rimesso un braccio ed una gamba ^^

    Inoltre mai dare nulla per socntato , quella dell'amaterasu fu necessario , ma ora di certo non si farebbe trafiggere da una spada se non per qualke motivo ^^

    CITAZIONE
    gaara non penso possa fermare una spada sprirituale quindi sarebbe crepato anche lui, gli altri sono delle mezze pippe sarebbero morti schiacciate dalle macerie XD

    Non conosciamo le migliorie di gaara, noltre ke non possa fermare una spada spirituale è un'ipotesi , lo abbiamo visto fermare bombe ke avrebbero distruggo un villaggio ^^

    Per quanto riguarda gli altri , noj credo siuano pippe...

    anzi ricordo ke kankuro possiede quella marionetta in grado di applicare lo scudo enorme e da difendere dalle macerie ( cosa ke ha gia msotrato )

    Mentre temari , bhè , il suo tornado è da paura...

    non c'è ness1 da sottovalutare, di certo non muoiono per delle macerie!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Bhe non so se sia una cosa cofnermata, ma alex disse ke il susanoo non consumava chakra ma la vita stessa...
    Anke se non sono sicuro , io opterei sul fatto ke consuma sia chakra ke vita ^^ XD

    io resto dell'idea che consuma chakra, oltre ad una progessiva perdita della vista
    CITAZIONE
    vedi qui ti sbagli , la sua mossa avventata l'aveva portato alla vittoria ( ke poi gaara è intervenuto è un'altra sotira )

    al max ci avrebbe rimesso un braccio ed una gamba ^^

    Inoltre mai dare nulla per socntato , quella dell'amaterasu fu necessario , ma ora di certo non si farebbe trafiggere da una spada se non per qualke motivo ^^

    si sarebbe scottato anche le palle e così si sarebbe ucciso per il dolore XD
    CITAZIONE
    on conosciamo le migliorie di gaara, noltre ke non possa fermare una spada spirituale è un'ipotesi , lo abbiamo visto fermare bombe ke avrebbero distruggo un villaggio ^^

    Per quanto riguarda gli altri , noj credo siuano pippe...

    anzi ricordo ke kankuro possiede quella marionetta in grado di applicare lo scudo enorme e da difendere dalle macerie ( cosa ke ha gia msotrato )

    Mentre temari , bhè , il suo tornado è da paura...

    non c'è ness1 da sottovalutare, di certo non muoiono per delle macerie!!

    per quanto gaara sia migliorato non credo possa fermare una spada sprituale che ha tagliato le teste dell'idra come fossero burro
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io resto dell'idea che consuma chakra, oltre ad una progessiva perdita della vista

    bhe si , questo l'ho dimenticato , credo ke anke la vista ne risente, ed anke parekkio XD

    CITAZIONE
    si sarebbe scottato anche le palle e così si sarebbe ucciso per il dolore XD

    questo l'ho pensato anke io XD..., ma sai conoscendo i lraikage, si sarebbe castrato U__u

    CITAZIONE
    per quanto gaara sia migliorato non credo possa fermare una spada sprituale che ha tagliato le teste dell'idra come fossero burro

    mbè?? l'hydra non è mica di ferro??? XD

    Inoltre ricordo come ho gia detto , abbiamo visto la sabbia di gaara fermare c4 di deidara ke avrebbero distrutto un'intero villaggio e spappolato l'hidra ^^
     
    Top
    .
  6. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Beh, sul capitolo niente da dire, ormai sasuke ha raggiunto un livello altissimo, ed ha tenuto testa al raikage e a gaara, il vincitore in questo caso è lui.
    Contro il mizukage ora è tutto da vedere.
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    LA discusssione coontinua

    QUI
     
    Top
    .
201 replies since 17/9/2009, 18:04   3953 views
  Share  
.
Top
Top