Naruto 465: commenti degli spoiler e del capitolo 464

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    io concordo con shigure nel definire amaterasu come la meno efficace fra le tecniche del mangekyou..in effetti,amaterasu finora non è servita praticamente a nulla dall'inizio del manga:itachi non ha voluto uccidere sasuke,sasuke l'ha usato male con killer bee e stavolta ha levato un braccio al raikage perchè il raikage lo ha voluto perdere..in effetti,vittime per il momento non ce ne sono state..tsukuyomi invece ti mandava in frantumi per una settimana,e vorrei tanto rivedere un genjutsu di alto livello come quelli che faceva itachi,ad esempio come quello che itachi fece a kakashi..
     
    Top
    .
  2. Ace25
     
    .

    User deleted


    mamma miaaaaaaaaaaaaaa
    adesso pure sto frocio sa usare il susano
    tra naruto il raikage e sasuke nn se sa + chi è il + pompato
    cmq
    ade sasuke è finito
    con questa sua ultima tecnica se finisce tutto il chakra e dp sonoc azzi teneri
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    e che amatersu e quella che in definitiva e stata usata di piu,e queindi ci sono anche state piu occasioni x dimostrare che non e infallibile...
    se guardi bene comunque anche i colpi del raikage non hanno ucciso nessuno fino ad ora,sasuke e spravvistuto jugo anche..diciamo che sono stati contrastati bene.xche amaterasu brucia tutto,questo ormai e assodato.
    daltra parte tsukuyomi funziona a conmtatto diretto se lo eviti sei a posto( si fa x dire).

    oviamente susano non si discute e la piu potente delle tecniche
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se guardi bene comunque anche i colpi del raikage non hanno ucciso nessuno fino ad ora,sasuke e spravvistuto jugo anche.

    eh bhe, pero c'è anke da dire ke se sasuke non aveva susanoo sarebbe morto dopo il 1 pugno ^^

    inoltre juugo dimostra piu resistenza di kiunque altro.. ( tranne il hidan XD)

    Un buco enorme ed è vivo e vegeto...

    -----
    per quanto riguarda il susanoo è sopravvalutato...
    sarà anke una tecnica formidabile grz alla sua difesa... e allora????

    si , si difenderà anke dal raikage ecc ecc... ( a costo dell accorciamento della sua vita, ed anche di un bel consumo di chakra)

    ma poi come attacca???!!!... ( quello di itachi poteva...)
    perke aveva la spada totsuka!!!! ( cmq ke abbia una velocità enorme non è stata detta da ness1 parte, di certo non è veloce come amaterasu , e se il raikage skiva quello , figuriamoci una spada eheh!!!)

    ...Ma sasuke??? avrà un potere diverso no??? secondo voi possiede scudo e spada??
    cioe insomma, il susanoo è molto piu dark e poi se mbra un pokettino diverso..eheh
    poi kissà , potrebbe risultare piu forte dato ke lo sharingan di sasuke è migliore..^^
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/9/2009, 13:17)
    io concordo con shigure nel definire amaterasu come la meno efficace fra le tecniche del mangekyou..in effetti,amaterasu finora non è servita praticamente a nulla dall'inizio del manga:itachi non ha voluto uccidere sasuke,sasuke l'ha usato male con killer bee e stavolta ha levato un braccio al raikage perchè il raikage lo ha voluto perdere..in effetti,vittime per il momento non ce ne sono state..tsukuyomi invece ti mandava in frantumi per una settimana,e vorrei tanto rivedere un genjutsu di alto livello come quelli che faceva itachi,ad esempio come quello che itachi fece a kakashi..

    forse l'amaterasu è solo quella usata peggio delle 3, sasuke non la usa con riserva, la spara come cazz gli gira e questo la rende prevedibile da evitare, se aspettasse lo scontro fisico uno sarà anke veloce ma è difficile ke la eviti, guardate lo scontro sasuke itachi, itachi lo usa coperto dalle due sfere di fuoco, risulta così divorare le altre fiamme e quando te lo trovi contro è ormai vicino x evitarlo

    pure la tecnica più scema se usata bene potrebbe essere pericolosa, ma tutto sta nell'abilità dell'utilizzatore, e sappiamo ke il giovane uchiha è lontanissimo dall'abilità del fratello
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 19/9/2009, 13:39)
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/9/2009, 13:17)
    io concordo con shigure nel definire amaterasu come la meno efficace fra le tecniche del mangekyou..in effetti,amaterasu finora non è servita praticamente a nulla dall'inizio del manga:itachi non ha voluto uccidere sasuke,sasuke l'ha usato male con killer bee e stavolta ha levato un braccio al raikage perchè il raikage lo ha voluto perdere..in effetti,vittime per il momento non ce ne sono state..tsukuyomi invece ti mandava in frantumi per una settimana,e vorrei tanto rivedere un genjutsu di alto livello come quelli che faceva itachi,ad esempio come quello che itachi fece a kakashi..

    pure la tecnica più scema se usata bene potrebbe essere pericolosa, ma tutto sta nell'abilità dell'utilizzatore,

    quoto questo U__u
    ecco perke esistono geni come shikamaru ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 19/9/2009, 13:35)
    CITAZIONE
    se guardi bene comunque anche i colpi del raikage non hanno ucciso nessuno fino ad ora,sasuke e spravvistuto jugo anche.

    eh bhe, pero c'è anke da dire ke se sasuke non aveva susanoo sarebbe morto dopo il 1 pugno ^^

    inoltre juugo dimostra piu resistenza di kiunque altro.. ( tranne il hidan XD)

    Un buco enorme ed è vivo e vegeto...

    -----
    per quanto riguarda il susanoo è sopravvalutato...
    sarà anke una tecnica formidabile grz alla sua difesa... e allora????

    si , si difenderà anke dal raikage ecc ecc... ( a costo dell accorciamento della sua vita, ed anche di un bel consumo di chakra)

    ma poi come attacca???!!!... ( quello di itachi poteva...)
    perke aveva la spada totsuka!!!! ( cmq ke abbia una velocità enorme non è stata detta da ness1 parte, di certo non è veloce come amaterasu , e se il raikage skiva quello , figuriamoci una spada eheh!!!)

    ...Ma sasuke??? avrà un potere diverso no??? secondo voi possiede scudo e spada??
    cioe insomma, il susanoo è molto piu dark e poi se mbra un pokettino diverso..eheh
    poi kissà , potrebbe risultare piu forte dato ke lo sharingan di sasuke è migliore..^^

    non e mai stato detto che susano e velocissimo,me nemmeno il contrario quando lo abbiamo visto abbiamo visto che ha centrato il bersaglio...il resto non lo sappiamo quindi non si puo dire che e lento ne che lo e meno di qualcos'altro..susano di itachi aveva sia attacco che difesa,vederemo cos'avra quello di sasuke..ma sottovalutare il susano come fai tu significa non aver capito molto del manga a mio avviso.

    CODICE
    eh bhe, pero c'è anke da dire ke se sasuke non aveva susanoo sarebbe morto dopo il 1 pugno ^^

    inoltre juugo dimostra piu resistenza di kiunque altro..


    anche x amaterasu e la stessa cosa...fino ad ora lo hanno evitato solo tobi e il raikage,uno e un uchiha e lo sa spegnere,l'atro e un fulmine,due caratteristiche praticamente unice nel manga..che confermano comunque che amaterasu lo puoi sol,o schivare,xche se ti prende ti brucia..o lo schivi o gli offri qualcosa da bruciare come fe bee..

     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma sottovalutare il susano come fai tu significa non aver capito molto del manga a mio avviso.

    bhe, ki 6 per giudicare, se non ci capisko nnt io , figuriamoci tu ^^ che stai traendo conclusioni troppo affrettate!!!

    Cmq , io sto solo dicendo ke è fin troppo sopravvalutato...

    da quando ha evocato il susanoo l'unica cosa ke ho sentito , e ke tutti i bodyguard e i 2 kage le prenderanno ,e dovrebbero fuggire....

    Ma ne siamo totalmente sicuri????

    tsk , per me sasuke farà la sua solita figura ^^ ( oppure kissà )
    Inoltre non sono tanto sicuro ke sia cosi invincibile questa tecnica....

    ( a parole di kishi è lo scudo yamata ke lo rende invincibile )
    ma questo ha lo scudo???

    ergo , potrebb'esserci la possibilità ke puo venir distrutto!!!!
    ^^!!!!

    ..per quanto riguarda la spada tostsuka.., mancano poke puntate e vedremo nell'anime quanto è veloce.., per me è abbastanza lenta..eheh!!





     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    magari sbaglio io ma mi sembra evidente che il susanoo una spada ce l'ha proprio in dotazione ed è quella con cui itachi fa a fette gli 8 serpenti di orochimaru,però poi la totsuka no tsurugi è un'altra cosa,è quell'ultimo raggio con cui orochimaru viene trafitto e imprigionato..quindi credo che anche il susanoo di sasuke avrà una spada,ma non la totsuka
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    per la velocità non ci si deve basare sullo hiamata no justsu di orociok (l'idra x intenderci), quello è talmente grosso ke mancarlo ci vuole tutta... vediamo come si comporta con gente veloce normale come gaara kankuro e co (il raikage è escluso x ovvie ragioni...)
     
    Top
    .
  11. ¬gray.
     
    .

    User deleted


    capitolo fiqo solo che prevedo cazz amari x saske se il fratello usava solo un occhio per amatersu e nn e diventato cieco per poco fiurati sukkio ora..... a meno che non esce fuori con un nuovo potere spettacolare nn vedo come possa batere naruto xd
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/9/2009, 13:59)
    magari sbaglio io ma mi sembra evidente che il susanoo una spada ce l'ha proprio in dotazione ed è quella con cui itachi fa a fette gli 8 serpenti di orochimaru,però poi la totsuka no tsurugi è un'altra cosa,è quell'ultimo raggio con cui orochimaru viene trafitto e imprigionato..quindi credo che anche il susanoo di sasuke avrà una spada,ma non la totsuka

    non ricordo perfettamente il susanoo di itachi.. ( ora vado a rivedermelo )

    pero da quel ke ho ntoato quel di sasuke ha una mano ke somiglia proprio a quella dei demoni , magari attacca con quella...^^

    un po come nero in devilmaycry4 , allunga il suo braccio hihhi...

    ....Cmq ke abbia la spada è da vedere....lo scorpiremo nel prox capitolo ^^

    CITAZIONE
    vediamo come si comporta con gente veloce normale come gaara kankuro e co (il raikage è escluso x ovvie ragioni...)

    asd gaara è abbastanza lento ( abituato a stare fermo )
    pero potrebbe sempre volare sulla sabbia XD...

    cmq kissà !! sarei curioso anke io.., pero sicneramente non credo sia cosi veloce da colpirli..hihi
     
    Top
    .
  13. Berry1987
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io avrei una domanda...Gaara comanda la sabbia....ora...se nn ricordo male, da qualche parte viene detto che la sabbia la controlla grazie al demone tasso, che però, come tutti sappiamo fin troppo bene, non ha più da un qualche centinaio di capitoli!!!! Allora mi chiedo, il controllo della sabbia suo è una tecnica una innata o cosa???? che ne dite???

    Capitolo bello...Sasuke ne toccherà...ne sono più che sicuro...io tifo Raikage e Gaara....XD
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Berry1987 @ 19/9/2009, 14:45)
    Ragazzi io avrei una domanda...Gaara comanda la sabbia....ora...se nn ricordo male, da qualche parte viene detto che la sabbia la controlla grazie al demone tasso, che però, come tutti sappiamo fin troppo bene, non ha più da un qualche centinaio di capitoli!!!! Allora mi chiedo, il controllo della sabbia suo è una tecnica una innata o cosa???? che ne dite???

    Capitolo bello...Sasuke ne toccherà...ne sono più che sicuro...io tifo Raikage e Gaara....XD

    Nu , il ptoere della sabbia non è dovuto al tasso ma ad altro ^^

    se non erro grazie alla madre..ke fece non ricordo cosa...XDXD!!!

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    io voglio vedere se sasuke oltre a essere diventato abile con l'amaterasu(anche se lo ha usato a sproposito,pur controllandolo bene)è altrettanto abile con una tecnica che mai prima d'ora ha usato,il susanoo..il prossimo capitolo sarà incentrato su questo credo,e mi aspetto da gaara un'ottima figura pur sapendo che il susanoo è praticamente impossibile da fronteggiare..è vero che il susanoo consuma tantissimo chakra ma considerando il duello itachi- sasuke c'è da dire che itachi era anche molto malato..possibile che per evitarlo,gaara innalzi un muro enorme di sabbia ma non basterebbe credo..sarà interessantissimo vedere kankuro con la marionetta che sembra sasori,vedere sasuke avvelenato non sarebbe male..
     
    Top
    .
201 replies since 17/9/2009, 18:04   3953 views
  Share  
.
Top
Top