Bleach 375: commenti degli spoiler e del capitolo 374

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 19/9/2009, 16:19)
    CITAZIONE (°Null° @ 19/9/2009, 13:38)
    sicuro ke si potrebbe fare??? :argh1:

    Non lo so...se vuoi proviamo. Io ti piazzo una bomba al C4 da "qualche parte" e aspettiamo. Secondo me funziona! :12214:

    Comunque Kubo non sfrutterà mai questo genere di possibilità, altrimenti il manga sarebbe finito già mille volte.

    in effetti si ..sarebbe fin troppo facile, ci devono essere delle complicazioni XD

    cmq il c4 non me garba , preferisco le minicicce XD
     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    emmmm teoricamente kyoraku nn potrebbe apparire nell'ombra di aizen e seccarlo come ha fatto con stark? O_o
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 19/9/2009, 17:52)
    emmmm teoricamente kyoraku nn potrebbe apparire nell'ombra di aizen e seccarlo come ha fatto con stark? O_o

    penso izen conosca il suo potere, e poi deve calpastarla x nascondersi in essa quindi la vedo difficile riuscire ad arrivargli alle spalle senza ke se ne accorga...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,455
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    mmm in teoria si ,ma dubito che aizen si farebbe battere cosi ..penso ci voglia ben piu di uno shikkai(anche se e uno shikkai potente)
     
    Top
    .
  5. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    A questo punto mi incuriosisce non poco il Bankai di Kyoraku, dev'essere una forza...
     
    Top
    .
  6. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    il bankai di kyoraku deve essere qualcosa di mostruoso se il solo shikai è cosi potente... Vediamo se stark resiste fino a quando kyoraku usa il bankai asd
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 20/9/2009, 00:18)
    il bankai di kyoraku deve essere qualcosa di mostruoso se il solo shikai è cosi potente... Vediamo se stark resiste fino a quando kyoraku usa il bankai asd

    asd!!!
    di certo sarà qlcs di forte..., pero cio ke mi incuriosisce è il bankai di aizen!!!!

    ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Comunque a me piacerebbe che Kubo si velocizzasse un po', perché altrimenti qui due sole mosse occupano un intero capitolo...finisce che, di questo passo, dura persino più di ONE PIECE. xD
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 20/9/2009, 00:18)
    il bankai di kyoraku deve essere qualcosa di mostruoso se il solo shikai è cosi potente... Vediamo se stark resiste fino a quando kyoraku usa il bankai asd

    dopo l'ultimo magari non muore ma non credo si rialzi...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 20/9/2009, 10:10)
    dopo l'ultimo magari non muore ma non credo si rialzi...

    Ora invece scopriamo che Stark si incazza a bestia e fa una strage, per la serie: "non mi toccare i capelliiiiii!!!" xD
    Poverino...un po' di tempo per farseli crescere gli sarà pur servito, no?! :lol:
     
    Top
    .
  11. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    no penso k stark si rialzi nn per niente è il primera.... credo k per sconfiggere stark kyoraku debba ricorrere al bankai xk se sconfigge veramente il primera con il solo shikai allora può dare filo da torcere anke ad aizen se si mette con il bankai...
    Cmq io voglio urahara con il bankai!!
     
    Top
    .
  12. marshall.d.teach
     
    .

    User deleted


    Anchio credo che stark non possa essere stato battutoì per quanto sia potente lo shikai di kyoraku e sempre il primo espada,credo che comunque questo incontro finirà nel prossimo o tra 2 capitoli stark sarà sconfitto o da kyoraku con l'aiuto dei 2 vizard oppure con il suo bankai,avete notato che halibel la lascia per ultima strano e la più debole tra i 3 perche lasciarla per ultima che ci riservi una sorpresa?(comunque io spero che questi incontri si concludino presto,vorrei vedere cosa fanno all'hueco mundo)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    In effetti alla scelta "cronologica" dei combattimenti non avevo proprio pensato. Spero tu abbia ragione e che Halibel ci riservi qualche sorpresa (hehe...magari "quella" sorpresa :wub: ...ma Kubo non maniaco quanto l'Oda degli ultimi tempi, purtroppo :()

    P.S. Peraltro se vedete l'ultimo episodio di ONE PIECE, il 418, oltre a un sacco di scenette lolle, c'è Nami che esibisce in modo egregio l'ultimo accrescimento di seno...ed è pure già sdraiata! :P :ahah: :12219:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,455
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 20/9/2009, 13:40)
    no penso k stark si rialzi nn per niente è il primera.... credo k per sconfiggere stark kyoraku debba ricorrere al bankai xk se sconfigge veramente il primera con il solo shikai allora può dare filo da torcere anke ad aizen se si mette con il bankai...
    Cmq io voglio urahara con il bankai!!

    lo credo anche io ..
     
    Top
    .
  15. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    ragazzi finalmente si vede combattere come si deve il mio capitano preferito! che potere strano e pazzesco però ho alcuni dubbi sulle tecniche.

    cioè a me è sembrato di capire che la spada scelga come giocare nel senso che si inventa il gioco che vuole e non che ha quelle tecniche.

    poi quando spiega il potere delle ombra, che sia una tecnica o meno, non dice come fà a nascondersi nell'ombra.

    poi un'altra cosa che non capisco è perchè molti attaccano alle spalle. a me questa cosa non piace per niente, e stark non gliel'ha nemmeno rinfacciato...
     
    Top
    .
101 replies since 18/9/2009, 14:06   1697 views
  Share  
.
Top
Top