Bleach 375: commenti degli spoiler e del capitolo 374

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr Beck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toruuu @ 22/9/2009, 01:56)
    secondo voi dopo questa saga cosa potrebbe succedere??una volta battuti gli espada nn penso ke aizen si ritiri e formi un altro esercito..senza contare ke la compagnia numero 0 e la famiglia reale nn sn mai stati fatti vedere...dilemma..per adesso il punto principale è...ke stara succedendo a las noches con yammy numero 0???

    Personalmente lo ripeto: vorrei che venisse svelato il passato di Isshin(insiema quello del Padre di Uryu)
    X quanto riguarda il confronto Yamamoto/Aizen.. Beh,aspetterei a fare i pronostici,dato che abbiamo visto poco o niente,rispetto alle loro potenzialità ;)
     
    Top
    .
  2. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    ovvio k bisogna aspettare per fare un pronostico tra aizen e yama ma io vado a intuito XD... Sarebbe bello sapere un po del passato di isshin e del padre di ishida e poi magari k compaiono sul campo di battaglia insieme a urahara
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    eh si , isshin e ishida avranno un grande passato dietro le loro spalle....
    secondo me sono di alto livello..
     
    Top
    .
  4. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    si io credo k isshin sia veramente una bomba poi anke il padre di ishida deve essere forte... Speriamo vengano presi un po in considerazione xk tite li ha usati veramente poco u_u isshin ha solo tagliato in due grand fisher ma poi nn si è più visto sotto forma di shinigami
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 22/9/2009, 15:42)
    ehehe grande Lupen , anke io ricordo quelle tavole databook , ifnatti considero il capitano yamamoto superiore ad aizen...( anke se la differenza è quasi minima)

    però dobbiamo prima vedere i loro ''bankai''...

    quelli di aizen e yamamoto saranno fuori dalla norma!!!

    ----

    per quanto riguarda l'esperimento hollow su hacci e company , perke farlo???

    Perke probabilmente vojono prima testarlo , per poi darlo a loro stessi ^^

    poi kissà !!

    la più forte zampakuto di fuoco contro la migliore d'acqua, essi dev'essere uno scontro leggendario...

    per quanto riguarda aizen sarà forte quanto vuoi ma jama non fatica minimamente contro i sui 2 allievi, e hanno dimostrato di essere molto potenti... sarebbe una bella lotta e al max della loro potenza credo ke l'esperienza di ama gli dia quel qualcosa in più... poi è vero come avete detto ke è solo sulla carta ke vince, e la carta non riporta le doti degli shinigami in se (vedi zaraki ke sulla carta sembra una mezza sega, in combattimento ha messo in crisi tousen e komamura assieme), boh, ma uno scontro del genere spero vivamente si verifichi

    poi mi chiedo una cosa, hinamori perchè è ancora viva? xkè non farla morire e basta? ke abbia ancora un ruolo nella storia? si sono concentrati tanto su di lei e rangiku e non mi so spiegare il perchè... a confronto degli altri sono scarse, ma se non fargli fare qualcosa di importante xkè dargli tanto spazio?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Guarda che Aizen non ha una zanpakuto d'acqua. Quella è una balla che ha usato lui dopo aver ipnotizzato i capitani con il rilascio dello shikai. E' lui stesso a dirlo quando incontra Unohana subito dopo che ha massacrato Hitsugaya.
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 23/9/2009, 14:00)
    Guarda che Aizen non ha una zanpakuto d'acqua. Quella è una balla che ha usato lui dopo aver ipnotizzato i capitani con il rilascio dello shikai. E' lui stesso a dirlo quando incontra Unohana subito dopo che ha massacrato Hitsugaya.

    lui dice di avergli fatto vedere il rilascio per ingannarli, non ke non sia una zampakuto d'acqua

    cmq letto gli spoiler? stark muore (^_^ avevo azzeccato) e hallibel viene seccata dallo stesso aizen ke poi scatana gin e tousen... si allora non credo siano solo dei semplici shinigami se no col cavolo ke li mandava contro i restanti capitani del gotei13 e i vizard...
     
    Top
    .
  8. Limit Sora
     
    .

    User deleted


    Hallibel muore *_*NOOOOOO!!!!Comunque questo dovrebbe supporre che ci saranno altri arranvar,magari Vasto Lorde.
     
    Top
    .
  9. KISUKE-URAHARA-GOTEI
     
    .

    User deleted


    speriamo che riescono ad aprire in qualche il modo il portale del hueco mondo cosi arrivano ichigo esopratutto glia ltri 4 capitani sarebbe bello uno scontro gin vs byakuya
     
    Top
    .
  10. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    mmmm halibel e stark k muoiono... interessante XD voglio vedere dove va a parare tite xk tousen nn è k sia tutta questa grande potenza e gin è sicuramente forte anke se nn sappiamo gran che XD ora io credo k qualke nuovo arrancar arriverà xk ci sono ancora troppi capitani e cattivi XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 23/9/2009, 14:09)
    lui dice di avergli fatto vedere il rilascio per ingannarli, non ke non sia una zampakuto d'acqua

    cmq letto gli spoiler? stark muore (^_^ avevo azzeccato) e hallibel viene seccata dallo stesso aizen ke poi scatana gin e tousen... si allora non credo siano solo dei semplici shinigami se no col cavolo ke li mandava contro i restanti capitani del gotei13 e i vizard...

    No guarda, l'ho riletto prorpio ieri e dice esattamente come ho detto. La zanpakuto di Aizen non è a elemento acqua, come infatti dimostrano i suoi poteri.
     
    Top
    .
  12. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    nooooooooooo halibel ke muore per mano di aizen!!! dannatooooooooo!!!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Comunque onestamente faccio fatica a credere che gli spoiler siano confermati...però in effetti è un modo semplice per dare un po' un taglio a questi combattimenti, anche se avrei preferito se Kubo avesse tagliato quelli con i vice-capitani piuttosto che quelli dei primi tre espada.
     
    Top
    .
  14. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    quindi se halibel e stark ci lasciano lepenne restano aizen tousen e gin con wonderweiss pronto a combattere... Di capitani ci sono yama ukitake kyoraku hitsugaya komamura soi fon e vari vice insieme a tutti i vizard... Deve per forza arrivare qualcuno XD
     
    Top
    .
  15. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 23/9/2009, 15:19)
    quindi se halibel e stark ci lasciano lepenne restano aizen tousen e gin con wonderweiss pronto a combattere... Di capitani ci sono yama ukitake kyoraku hitsugaya komamura soi fon e vari vice insieme a tutti i vizard... Deve per forza arrivare qualcuno XD

    errato...togli tutti i vice che in sostanza son fuori combattimento a parte hisagi....poi tra i capitani toglici una soi fon senza braccio e allo stremo...un ukitake già di suo delibitato dalla malattia e con un buco in pancia...poi due vizard senza più forze massacrati da stark...mmmhmm poi chi altro...direi che sti 4 dei personaggi al di sopra del grado di vice sono quelli messi peggio si....comunque sono sempre più convinto che se gli spoiler son confermati allora i nostri cari top tre non fossero vasto lorde...ma non so più che pensare ora come ora
     
    Top
    .
101 replies since 18/9/2009, 14:06   1700 views
  Share  
.
Top
Top