Bleach 375: commenti degli spoiler e del capitolo 374

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    vabbè dai ma i vice capitani lasciamoli fuori xk nn sono molto forti... komamura resta tranquillamente dietro a tousen poi metterei hitugaya contro gin visto k adesso hitsu nn ha combattuto per un po con halibel visto k ha fatto lisa e quindi è un po più riposato diciamo... madonna restano yama shinji kyoraku k deve usare il bankai kensei cioè mica se li prenderà tutti aizen... Qualcuno deve arrivare
     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    bhe perchè nn dovebbero essere vasto lorde...
    barragan era fortissimo come abbiamo visto... stark mi ha leggermente deluso a dire il vero... ma halibel è stata uccisa da AIZEN nn dal primo ke passava... e sappiamo tutti quant'è forte aizen...
     
    Top
    .
  3. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 23/9/2009, 16:01)
    bhe perchè nn dovebbero essere vasto lorde...
    barragan era fortissimo come abbiamo visto... stark mi ha leggermente deluso a dire il vero... ma halibel è stata uccisa da AIZEN nn dal primo ke passava... e sappiamo tutti quant'è forte aizen...

    sai sono d'accordo con te anke stark mi ha deluso parecchio... Mi aspettavo di più da lui invece è bastato uno shikai per fermarlo :blink: cmq sono per forza dei vasto lotd xk come ha detto yaga barragan era straforte e halibel uccisa da aizen XD ma se aizen dice k halibel nn gli serve più nn è k ha qualcosa in mente? :12217:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Secondo me il più forte tra gli espada è WW, ma di sicuro arriverà qualcuno
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Wonderweiss penso anch'io sia il più forte, come già ha dimostrato, secondo me, proprio nel sorprendere Ukitake (che non è uno sprovveduto, bensì uno dei capitani più forti di sempre), così come pure sorprese Urahara, che reagì in tempo solo per un soffio.

    Quello che sta facendo Aizen m'incuriosisce parecchio: ricordate quando, non appena Yamamoto imprigionò lui, Gin e Tousen nel muro di fiamme disse qualcosa tipo: "non preoccupatevi...finirà tutto senza che dovremo alzare un dito."

    Mentre adesso killa persino una dei suoi Espada più forti. Siccome ci credo poco che Aizen abbia sottovalutato la forza di capitani con cui ha avuto rapporti per oltre un secolo (o sopravvalutato la forza di Espada che lui stesso ha creato, esaminato e quindi numerato), o è un idiota, oppure ha un piano terribile in mente, probabilmente legato al fatto che, come lui stesso disse prima di aprire il varco per Karakura, la forza del Gotei 13 è ora ridotta alla metà.

    P.S. Io credo che sia Stark che Halibel ci riserveranno delle sorprese, anche se ora sembrano morti ^^'
     
    Top
    .
  6. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    secondo me il capitolo potrebbe essere diverso....comunque una teoria che sostengo e che mi piace è che Aizen voglia usare gli espada per creare la chiave del re e non gli abitanti di karakura....mi spiego....i menos sono aggregati di centinaia di hollow ok?i gillian si cibano di altri gillian ottenendo la loro potenza(quindi di altri centinaia di hollow) così fanno gli adjucas e così via....se facciamo due + due può darsi che le anime di cui si sta servendo Aizen per creare la chiave del re siano quelle degli arrancar e degli espada in primis.....potrebbe essere che stia usando questi per creare la chiave e che abbia un gruppo di vasto lorde per l'attacco alla dimensione del re...è l'unica cosa che mi viene da pensare
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    ke grossa delusione...stark è morto -.-!!!! ma molto mejo barragan eeeeeeh si!!!! -.-

    Inoltre di espada ne ha seccati piu aizen che il gotei XDXDXD!!!

    Ma credo ke questi erano solo delle pedine per attuare un'altro piano a questo punto... :shifty:

    certo ke bleach spiazza, è troppo poco prevedibile -.-
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Boh...vediamo come si evolve la faccenda. Tanto ultimamente è divenuto difficile fare previsioni sui tre maggiori manga del momento. Molto meglio rassegnarsi all'idea di capirci sempre meno settimana dopo settimana ^^'
     
    Top
    .
  9. Ageha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me il capitolo potrebbe essere diverso....comunque una teoria che sostengo e che mi piace è che Aizen voglia usare gli espada per creare la chiave del re e non gli abitanti di karakura....mi spiego....i menos sono aggregati di centinaia di hollow ok?i gillian si cibano di altri gillian ottenendo la loro potenza(quindi di altri centinaia di hollow) così fanno gli adjucas e così via....se facciamo due + due può darsi che le anime di cui si sta servendo Aizen per creare la chiave del re siano quelle degli arrancar e degli espada in primis.....potrebbe essere che stia usando questi per creare la chiave e che abbia un gruppo di vasto lorde per l'attacco alla dimensione del re...è l'unica cosa che mi viene da pensare

    Teoria molto interessante e soprettutto sensata! Il manga a questo punto può avere due risvolti..1.Aizen vince e crea la chiave, però vuol dire ciao ciao gotei 13 e karakura...e non avrebbe molto senso visto che il protagonista non è Aizen...2. Aizen perde karakura e gotei 13 si salvano...ma in questo modo cade l'antagonista... e non vedremo mai nè la guardia reale nè il re...la storia non ha più spunti...resterebbe solo scoprire l'identità del padre di Ichigo e la vera natura del protagonista...anche questo senza senso

    La soluzione sarebbe appunto che l'energia spirituale enorme liberata con la morte di tutti gli espada e menos ecc. serva a creare la chiave in questo modo Aizen ottine quello che vuole cioè il trono del re, ma comunque i "buoni" restano in gioco per poter fermare Aizen in futuro...cosa che spetterà ad Ichigo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Potrebbe anche essere che tutta sta faccenda ha a che fare con qualcosa successa in passato tra Aizen e Isshin, altrimenti non capisco perchè Aizen ha rapito Orihime per fare andare Ichigo nell'HM quando poi sapeva che il gotei 13 non lo avrebbe aiutato (invece poi alcuni capitani sono andati ma non penso che Aizen lo avesse pianificato)

    Come ha detto S-H-I-G-U-R-E possiamo solo aspettare per capirci qualcosa
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Please call me Hancock...err...volevo dire, Shigure (senza i trattini, che sennò ti vengono i crampi alle dita per scriverlo Il nick l'ho dovuto registrare così perché "Shigure" era già preso :( xD)!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 24/9/2009, 17:34)
    Please call me Hancock...err...volevo dire, Shigure (senza i trattini, che sennò ti vengono i crampi alle dita per scriverlo Il nick l'ho dovuto registrare così perché "Shigure" era già preso :( xD)!

    Ah scusami, vabbè tanto ho fatto copia e incolla perchè i crampi già li avevo XD
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    mah , cmq sinceramente mi sembra molto mejo ulquiorra ke stark a questo punto XD!!!!

    Barragan. ulquiorra, grimmjow , sono stati dei grandi espada....

    ..ceredevo ke fossero molto forti , invece si sono rivelati una delusione, ci 'è bastato il solo shikai....

    tsk!!!!...

    Sarà ripetitivo maa..., a questo punto la cosa non me la cotna giusta, ness1 era un vasto lorde..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Secondo me le possibilità per cui Aizen non è per niente preoccupato sono 2:

    O Aizen, Gin e Tousen sono talmente forti che possono battere gli altri capitani senza problemi, oppure Aizen chiamerà altri Hollow e creerà sul posto altri espada ancora più potenti
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ryuk90 @ 25/9/2009, 14:43)
    Secondo me le possibilità per cui Aizen non è per niente preoccupato sono 2:

    O Aizen, Gin e Tousen sono talmente forti che possono battere gli altri capitani senza problemi, oppure Aizen chiamerà altri Hollow e creerà sul posto altri espada ancora più potenti

    io credo ke gin e tousen sono molto piu forti di cio ke hann dimsotrato...

    Inoltre credo ke il bankai di tousen sia spettacolare!!! ...ki oltre zaraki ptoeva fermarlo? ^^
     
    Top
    .
101 replies since 18/9/2009, 14:06   1700 views
  Share  
.
Top
Top