Bleach 375: commenti degli spoiler e del capitolo 374

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Infatti, Kaname ha perso solo perché l'avversario era Zaraki, altrimenti erano cazzi quasi per chiunque (inoltre Zaraki ha solo giocato Kaname, altrimenti il combattimento sarebbe finito subito). Probabilmente Gin è davvero potente e contro Toushiro si è sempre trattenuto, ma Kaname Tousen dubito abbia altra carte da giocare a parte il Bankai. Aizen, invece, non mi stupirei se caricasse tutti i capitani del Gotei 13 da solo, Vizard inclusi. In fondo lui è un semi-dio. Però boh...NON DOVEVA KILLARMI HALIBEL!!! COME HA POTUTO?!?!?! TETTONA MIA TORNA QUIIIII!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 25/9/2009, 15:03)
    Infatti, Kaname ha perso solo perché l'avversario era Zaraki, altrimenti erano cazzi quasi per chiunque (inoltre Zaraki ha solo giocato Kaname, altrimenti il combattimento sarebbe finito subito). Probabilmente Gin è davvero potente e contro Toushiro si è sempre trattenuto, ma Kaname Tousen dubito abbia altra carte da giocare a parte il Bankai. Aizen, invece, non mi stupirei se caricasse tutti i capitani del Gotei 13 da solo, Vizard inclusi. In fondo lui è un semi-dio. Però boh...NON DOVEVA KILLARMI HALIBEL!!! COME HA POTUTO?!?!?! TETTONA MIA TORNA QUIIIII!!!

    SPOILER (click to view)
    Forse l'ha uccisa solo per toccargli le tette

    A parte questo direi che il comportamento di Stark fa pena ma poi non capisco come mai lui e Barragan erano già nella loro forma "quasi umana" ancora prima che Aizen usasse l'hougyoku
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 25/9/2009, 15:03)
    Infatti, Kaname ha perso solo perché l'avversario era Zaraki, altrimenti erano cazzi quasi per chiunque (inoltre Zaraki ha solo giocato Kaname, altrimenti il combattimento sarebbe finito subito). Probabilmente Gin è davvero potente e contro Toushiro si è sempre trattenuto, ma Kaname Tousen dubito abbia altra carte da giocare a parte il Bankai. Aizen, invece, non mi stupirei se caricasse tutti i capitani del Gotei 13 da solo, Vizard inclusi. In fondo lui è un semi-dio. Però boh...NON DOVEVA KILLARMI HALIBEL!!! COME HA POTUTO?!?!?! TETTONA MIA TORNA QUIIIII!!!

    anke a me manca Halibel +___+!!!

    quoto sul fatto di Tousen!!!, possiamo dire ke è anke uno dei pochi ke puo dar filo da torcere ad aizen XD...

    è ceco ( e non vede le illusioni )
    ed il suo bankai è buono per uno come aizen XD!!!

    mah , poi se è addirittura un vizard, le cose peggiorano....

    cmq non è ke ora aizen se ne esce con espada ancora piu forti??

    -1 , -2 , -3 XDXD
     
    Top
    .
  4. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 25/9/2009, 16:08)
    cmq non è ke ora aizen se ne esce con espada ancora piu forti??

    -1 , -2 , -3 XDXD

    Magari!!!
    cmq io nn ho mai considerato tousen uno forte.. Per me basta komamura per lui... Invece di gin sono sicuro k è una bestia... Cmq io aspetto k arrivi qualcuno ad aiutare aizen nn può fare tutto lui :alkzw:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Veramente Null io credo che Tousen non possa assolutamente niente contro Aizen, così come non può niente contro Yamamoto (che brucerebbe tutto, Tousen e bankai inclusi ^^'). Però contro Gente come Komamura e...basta (xD) probabilmente vincerebbe; parliamo di capitani, ovviamente. Poi vabbé, se è anche lui un vizard allora le cose cambiano (ma con Zaraki le prenderebbe sempre uguale xD).
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 25/9/2009, 18:12)
    Veramente Null io credo che Tousen non possa assolutamente niente contro Aizen, così come non può niente contro Yamamoto (che brucerebbe tutto, Tousen e bankai inclusi ^^'). Però contro Gente come Komamura e...basta (xD) probabilmente vincerebbe; parliamo di capitani, ovviamente. Poi vabbé, se è anche lui un vizard allora le cose cambiano (ma con Zaraki le prenderebbe sempre uguale xD).

    asp , io non sto dicendo ke tousen possa fare kissà cosa contro aizen..
    pero secondo me sarebbe uno dei pochi ke potrebbe dargli fastidio...

    pensiamoci , ci sono capitani come hitsugaya , ke hann lottato con onore con un espada di degna nota ( il 3) XD

    ke contro aizen non sono riusciti a fare nulla!!!

    mentre invece è da notare ke tousen è ceco , quindi lo shikai di aizen puo fare cio ke vuole contro tutti..MA NON CONTRO TOUSEN!!! ( eh si , porello non ci vede ) XD

    Inoltre credo ke il suo bankai sarebbe cmq utile..( perke se aizen ci finisce dentro non riuscirebbe apercepirlo , e non ha tutta quella resistenza cm zaraki :D) , mai dire mai ^^!!!

    quindi di sicuro aizen qualke taglietto se lo farebbe...

    Per me tousen ha le abilità xfette per uno come aizen..XD

    io la vedo cosi!

    ( inutile dire ke se sfoderà il suo bankai distrugge tutto compreso tousen :guru: )
     
    Top
    .
  7. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    aizen mica cià solo lo shikai XD è anke un maestro nell'uso del kidou e gli basta una tecnica per far secco tousen ad esempio quella prigione k ha usato su komamura nella saga della soul society... ora nn ricordo il nome ma basterebbe quella per mettere fuori gioco tousen.. io l'ho sempre visto come un elemento molto scarso ma solo xk mi da l'impressione di esserlo e poi mi sta veramente sulle scatole ma se poi tite me lo fa potentissimo guai a lui XDXD
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 25/9/2009, 18:22)
    aizen mica cià solo lo shikai XD è anke un maestro nell'uso del kidou e gli basta una tecnica per far secco tousen ad esempio quella prigione k ha usato su komamura nella saga della soul society... ora nn ricordo il nome ma basterebbe quella per mettere fuori gioco tousen.. io l'ho sempre visto come un elemento molto scarso ma solo xk mi da l'impressione di esserlo e poi mi sta veramente sulle scatole ma se poi tite me lo fa potentissimo guai a lui XDXD

    di certo aizen non si circonda di deboli ^^
    inoltre, kidou o non , ma vedi , la cosa è diversa, pekre non puo vederlo sentirlo percepirlo e niente...^^ ( quindi come lo colpisce?)
    e sinceramente aizen non ha la costituzione di zaraki , ke se anke infilzato da una spada , gli si fa il solletico XD
    Invece aizen si farebbe un po male eh si U__u
     
    Top
    .
  9. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    certo certo nn voglio dire k aizen si circonda da deboli... Tousen è uno facile da manipolare asd cmq io sono sempre convinto k per tousen basti komamura... se ishida nella saga della soul society fosse stato in grado di combattere con tousen io sono sicuro k avrebbe vinto ishida ma era ridotto in uno stato pietoso dopo lo scontro con mayuri-sama XD
     
    Top
    .
  10. Mr Beck
     
    .

    User deleted


    Secondo me ci starebbe bene uno scontro Urahara - Aizen,che ne pensate? :asdg: :coolb:
     
    Top
    .
  11. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    io ho già detto quello k spero XD cioè k arrivino insieme urahara isshin e il padre di ishida
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    continuiamo i commenti qui
     
    Top
    .
101 replies since 18/9/2009, 14:06   1697 views
  Share  
.
Top
Top