One Piece 558: commenti degli spoiler e del capitolo 557

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tu-Sai-Chi
     
    .

    User deleted


    E perchè, il fatto che giustizi tutti a morte sorridendo tranquillo, non ti basta come conferma? =P
     
    Top
    .
  2. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E perchè, il fatto che giustizi tutti a morte sorridendo tranquillo, non ti basta come conferma? =P

    infatti ho detto RIconferma..XDXD
     
    Top
    .
  3. ssj88
     
    .

    User deleted


    Confermo confermo… ^_^
    cmq vorrei fare una riflessione pure riguardo il kuma doppiogioghista, ke prob lancia il suo attacco x dar forza alla sua copertura con la marina...
    io personalmente penso ke kuma(quello originale) verrà eliminato in quest'ultima fase della storia...
    è l'unico dei big ke dopo un eventuale smascheramento delle sue reali intenzioni, può essere eliminato...sia dalla marina x un così detto spionaggio a favore dei rivoluzionari, sia dalla fazione di rufy nel caso ci si rendesse conto ke in realtà lui fa il triplo gioco fingendo di essere con i rivoluzionari, ma come vero compito di tener informata la marina…
    oltretutto con una possibile capacità retroattiva del suo frutto (vedi hancock col mero mero) anke se mi sembra un pò improbabile, potrebbe recuperare il resto della ciurma di rufy...
    anke se non si realizza una cosa del genere, è sempre l'unico ke conosce i luoghi dove si trovano gli altri, e solo grazie a lui si potrebbe riunire tutto il gruppo in tempi relativamente brevi...
    non credo ke ognuno tornerà da solo
     
    Top
    .
  4. Ageha
     
    .

    User deleted


    Capitolo "extraordinaire"!!!
    Certo che è un lusso avere come guardia del corpo Marco!

    Rufy sempre più grande!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    capitolo moooolto bello, ora inizia il bello XD
     
    Top
    .
  6. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Raga ma il capitolo in italiano ancora non è uscito ufficialmente...o sono io che non l'ho trovato?

    Comunque vorrei fare na previsione...per tutti quello che(come me) non aspettano altro che vedere cosa fanno Zoro e Perona penso che dovremo aspettare non il prossimo capitolo ma quello dopo ancora.Ho notato infatti che da quando sono iniziate le miniavventure dei mugi ogni 5 capitoli le miniavventure non escono ma ci sono soltanto delle immagini(vedi la ciurma alle prese con il gelato XD e gli evasi di ID al gran completo).I capitoli sono 547 e 553 e quindi è molto probabile che per il 559 slitti la miniavventura :(
     
    Top
    .
  7. ¬gray.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Raga ma il capitolo in italiano ancora non è uscito ufficialmente...o sono io che non l'ho trovato?

    sei tu che nn lai trovato

    cmq bellissimo cap poi secondo marco a uno dei frutti piu belli di tutta one piece nn vedo lora di vedere il prossimo xd
     
    Top
    .
  8. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONERaga ma il capitolo in italiano ancora non è uscito ufficialmente...o sono io che non l'ho trovato?

    sei tu che nn lai trovato

    Si è vero su youtube c'è XDXD eccezzionale capitolo comunque e a sto punto direi che c'è la conferma che Kuma è rivoluzionario.Anche se ancora il suo comportamento è parecchio ambiguo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Le ipotesi sono due: o Kuma sta cercando di dare coprire la propria posizione, oppure si tratta di un pacifista. Io la bibbia non la vedo...secondo me questo non è Kuma ma un PX, mentre il vero Kuma è da un'altra parte. Ivankov ormai ha praticamente confermato che Kuma faccia parte dei rivoluzionari. Moria ha fatto la figura del fesso anche questa volta, sebbene non abbia ancora capito da dove sono spuntati tutti quei corpi ricuciti.
    Hancock ormai è impossibile che non la sgamino. Ace è un nabbo se pensava di poter convincere Rufy a ritirarsi semplicemente gridandogli quelle cavolate. Non ho capito bene la ragione per cui Sengoku abbia aspettato questo momento per annunciare che Rufy è figlio di Dragon.
    Mihawk ormai è narcotizzato dalle sorprese e sembra proprio che faccia il tifo per Cappello di Paglia. Nonno Garp sta perdendo 20 anni di vita (10 per Ace e 10 per Rufy), Hina è una niubbazza incredibile (onestamente pensavo fosse più forte), Smoker adesso non so che farà...mi chiedo se se la senta di andare a dare la caccia a Rufy in questa situazione...secondo me preferirà aspettare e inseguirlo "tranquillamente" nel New World come aveva preventivato di fare fin dal loro incontro a Rogue Town.

    Stavo pensando invece ad un ipotetico erede Rufy-Hancock e a quale livello di Super Sayan sarebbe alla nascita visto che:
    1) Bisnonno: Garp, il marine leggendario
    2) Nonno: Dragon, il più temuto criminale del mondo
    3) Padre: Rufy, Re dei Pirati, haki del re
    4) Madre: Hancock, la più figonza del mondo, Imperatrice Pirata (dai, già che ha questo titolo non vedo il caso di declassarla a semplice "Regina dei Pirati" xD), haki del re
    5) Zio: Ace, figlio dell'ex Re dei Pirati e figlio adottivo dell'attuale uomo più forte del mondo (i.e. Barbabianca)
    6) Zie: due tizie semisconosciute, hakizzate, a capo del suo Harem privato per quando sarà grande (ok ok...le zie non contano molto...ma l'harem sì!)
    7) Ancora non sappiamo nulla né di Dadan, né della madre di Rufy, né della nonna di Rufy, né degli antenati di Hancock.

    Poco paraculato il pargolo, eh?! xD
     
    Top
    .
  10. Berry1987
     
    .

    User deleted


    Nell'immagine dove vengono presentati i flottari a Marine Ford (mi dispiace ma non ricordo il capitolo...ci ho messo un sacco per trovare l'immagine su internet!!!) si vede chiaramente la Bibbia!!!!
    Se poi...oltre al vero Kuma ci sono anche i PX, non lo so....certo..in questo caso...sarebbe un discreto problema!!! :wacko:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Infatti, e anche l'atteggiamento di Kuma è diverso, per come la vedo io. Mi chiedo quale sorpresa ci riserverà Kuma!
     
    Top
    .
  12. Parni
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Nell'immagine dove vengono presentati i flottari a Marine Ford (mi dispiace ma non ricordo il capitolo...ci ho messo un sacco per trovare l'immagine su internet!!!) si vede chiaramente la Bibbia!!!!

    Si, all'inizio era sicuramente il vero Kuma, anche perchè utilizza il frutto Pad-Pad contro OZ Jr.
    Il discorso è se adesso è ancora lui o se si è fatto sostituire da un PX per poter agire indisturbato (x fare non so cosa...)
     
    Top
    .
  13. Berry1987
     
    .

    User deleted


    Giusto...anche contro Ohz jr. ....mi è venuto un dubbio...ma il Kuma originale...sparava anche laser dalla bocca???? I PX sì...ne son sicuro...nn ricordo Kuma però....(in ogni caso è ammanicato coi rivoluzionari al 100000000% secondo me...)

     
    Top
    .
  14. Tu-Sai-Chi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Parni @ 25/9/2009, 13:14)
    CITAZIONE
    Nell'immagine dove vengono presentati i flottari a Marine Ford (mi dispiace ma non ricordo il capitolo...ci ho messo un sacco per trovare l'immagine su internet!!!) si vede chiaramente la Bibbia!!!!

    Si, all'inizio era sicuramente il vero Kuma, anche perchè utilizza il frutto Pad-Pad contro OZ Jr.
    Il discorso è se adesso è ancora lui o se si è fatto sostituire da un PX per poter agire indisturbato (x fare non so cosa...)

    Aprire il cancello della giustizia? :12225:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    anche kuma spara raggi dalla bocca, lo usa a thriller bark, comunque penso che quello sia proprio lui
     
    Top
    .
136 replies since 18/9/2009, 17:07   3781 views
  Share  
.
Top
Top