One Piece 558: commenti degli spoiler e del capitolo 557

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Parni
     
    .

    User deleted


    Nel capitolo 554 Jose (uno dei capitani di BB) strappa un enorme pezzettone di ghiaccio e lo scaglia contro la marina, ma viene farmato dal pugno di lava di Akainu... Direi che il buco quindi è stato creato principalmente da Jose ed eventualmente allargato dal calore del colpo di Akainu
     
    Top
    .
  2. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    giusto,sempre fortunati XD...e cadono pure su l'onda congelata XD...
     
    Top
    .
  3. Vikkio92
     
    .

    User deleted


    Io non sottovaluterei Moria... con il potere della sua ombra può mettere in seria difficoltà Rufy: alla fin fine può usarla sia come difesa impenetrabile, sia come arma d'attacco... anche un semplice Brick Bat può essere devastante, e tra l'altro potersi pure scambiare di posto col Doppelman potrebbe mettere un sacco di confusione nella testolina di Rufy =) Moria non è affatto debole... ;)
     
    Top
    .
  4. fonzies33
     
    .

    User deleted


    Secondo me Hancock si scontrerà contro un membro della flotta dei sette... o comunque contro un vice-amm...
     
    Top
    .
  5. emy271093
     
    .

    User deleted


    hancock vs monomoga!!!!!(se si scrive cosìXDXD)

    oppure hancock vs tutti gli uomini nn froci
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    Offline
    A giudicare dal sorisetto che ha fatto nell'ultima pagina secondo me BB è rimasto colpito da Rufy !!! Dopotutto anche Ace all'inizio non era un agnellino quando si è unito alla ciurma
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    comunque ora ho deciso di rovinarvi il finale, a diventare re dei pirati sarà pandaman!!!
    nel prossimo spero che BB mazzoli qualcuno e inoltre sono curioso di vedere che ruolo avrà rufy in questa battaglia
     
    Top
    .
  8. SanninS
     
    .

    User deleted


    Raga io sono convinto ch questa battaglia Rufy scopre l'haki, qualcuno a lui caro secondo m ci lascia le penne di sicuro o ace, o Hankock, o Ivanovk, insomma qualcuno che lo faccia sclerare di bestia!!!!!!!!!!!!*___*
     
    Top
    .
  9. fonzies33
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirra85 @ 21/9/2009, 16:33)
    A giudicare dal sorisetto che ha fatto nell'ultima pagina secondo me BB è rimasto colpito da Rufy !!! Dopotutto anche Ace all'inizio non era un agnellino quando si è unito alla ciurma

    Secondo me BB ha sorriso perché Rufy gli ricorda molto l'antico avversario Gold Roger... dopotutto molti personaggi hanno detto che i due si somigliano molto... e magari anche BB la pensa così...
     
    Top
    .
  10. Ageha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se Garp è l'eroe della marina come mai è solo vice-ammiraglio?

    E' probabile che Garp sia stato declassato...Magari è stato davvero vicino a catturare Roger...cioè ne ha avuto la possibilità ma ha deciso di non farlo. Forse dopo una dura battaglia tra Roger e BB in cui il re vinse ma rimase poi indifeso senza forze...Garp raggiunse il luogo dello scontro e si rifiutò di catturarlo in quelle condizioni perchè a parer suo sarebbe stato da codardi...d'altronde c'era stima tra i due e Roger lo considerava come uno della ciurma...se no perchè affidargli Ace?!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Hancock non può morire, sarebbe assurdo: le kuja resterebbero pronte per essere massacrate dalla Marina, l'amore farebbe una fine miserrima (e non credo Oda voglia darci questo messaggio in stile Romeo e Giulietta xD), e soprattutto la love story con il futuro Re dei Pirati sarebbe finita prima ancora d'iniziare. Hancock vive, così come Ace. Ivankov è possibile che crepi, ma sinceramente è già stato miracolato con Magellan e non vedo perché farlo crepare proprio adesso. Rufy l'haki lo sta già usando...solo ha bisogno di uno stimolo per rilasciarlo in quantità massicce (ma Margaret, Sweetpea e Aphelandra mica sono morte! Ci sono solo andate vicino!). Lascia che Sengoku provi qualche idea idiota e vedi che Rufy fa tipo uno Shuunpo in stile Bleach, incazzatissimo e sprizzante haki del Re da tutti i pori, con grande sorpresa anche del nonnetto, che in tal modo si risparmia il problema di agire in prima persona per fermare Sengoku o chi per esso. Zizi! Let's goooo!!! E poi voglio un tag-team Rufy-Hancock, con lei che lo chiama "amore" ogni due marines pietrificati e lui che risponde "non sento...cos'hai detto, Hanmock?!" xDDD
     
    Top
    .
  12. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hancock non può morire, sarebbe assurdo: le kuja resterebbero pronte per essere massacrate dalla Marina, l'amore farebbe una fine miserrima (e non credo Oda voglia darci questo messaggio in stile Romeo e Giulietta xD), e soprattutto la love story con il futuro Re dei Pirati sarebbe finita prima ancora d'iniziare. Hancock vive, così come Ace. Ivankov è possibile che crepi, ma sinceramente è già stato miracolato con Magellan e non vedo perché farlo crepare proprio adesso. Rufy l'haki lo sta già usando...solo ha bisogno di uno stimolo per rilasciarlo in quantità massicce (ma Margaret, Sweetpea e Aphelandra mica sono morte! Ci sono solo andate vicino!). Lascia che Sengoku provi qualche idea idiota e vedi che Rufy fa tipo uno Shuunpo in stile Bleach, incazzatissimo e sprizzante haki del Re da tutti i pori, con grande sorpresa anche del nonnetto, che in tal modo si risparmia il problema di agire in prima persona per fermare Sengoku o chi per esso. Zizi! Let's goooo!!! E poi voglio un tag-team Rufy-Hancock, con lei che lo chiama "amore" ogni due marines pietrificati e lui che risponde "non sento...cos'hai detto, Hanmock?!" xDDD

    Si anche a me piace molto l'idea del binomio Rufy-Hancock anche perchè ormai la vedo prossima all'entrata in ciurma.Per quanto riguarda invece le persone che potrebbero morire secondo me nessuno di importante ci lascerà le penne ma le due fazioni si indeboliranno talmente tanto dopo questo scontro che la nuova era della pirateria potrà avere inizio.Se vi ricordate quando i prigionieri evadono da ID Oda ci da delle stime esatte sui fuggiaschi...bene secondo me farà la stessa cosa qua,dirà:"Quel giorno a Marineford morirono tot soldati da entrambe le parti.Fu il più grosso incidente della storia perchè diede modo alla nuova era di poter iniziare".Ecco io la vedo più come una roba del genere...nessuno di importante morirà altrimenti il manga perderebbe un pò di coerenza ed invece sarebbe molto interessante vedere come il maestro possa uscirne da una battaglia come questa senza far morire nessuno(cosa che ormai nei manga è diventata squallida e scontata vedi Naruto)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Nulla da dire.Oda ci stupisce sempre come al solito.
     
    Top
    .
  14. shinigame83
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    Si anche a me piace molto l'idea del binomio Rufy-Hancock anche perchè ormai la vedo prossima all'entrata in ciurma.Per quanto riguarda invece le persone che potrebbero morire secondo me nessuno di importante ci lascerà le penne ma le due fazioni si indeboliranno talmente tanto dopo questo scontro che la nuova era della pirateria potrà avere inizio.Se vi ricordate quando i prigionieri evadono da ID Oda ci da delle stime esatte sui fuggiaschi...bene secondo me farà la stessa cosa qua,dirà:"Quel giorno a Marineford morirono tot soldati da entrambe le parti.Fu il più grosso incidente della storia perchè diede modo alla nuova era di poter iniziare".Ecco io la vedo più come una roba del genere...nessuno di importante morirà altrimenti il manga perderebbe un pò di coerenza ed invece sarebbe molto interessante vedere come il maestro possa uscirne da una battaglia come questa senza far morire nessuno(cosa che ormai nei manga è diventata squallida e scontata vedi Naruto)
    [/QUOTE]
    asp.. si è vero che in naruto se muore ma è vero anche che qui non muore mai nessuno.... da sottolineare che vado matto per entrambi i manga (più altri 4)e porto rispetto per il lavoro altrui che a quanto pare ci intrattiene da matti.. w i mangaka
     
    Top
    .
  15. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    asp.. si è vero che in naruto se muore ma è vero anche che qui non muore mai nessuno.... da sottolineare che vado matto per entrambi i manga (più altri 4)e porto rispetto per il lavoro altrui che a quanto pare ci intrattiene da matti.. w i mangaka

    Ma io non criticavo Naruto per il fatto che se muore(o almeno non solo) ma solo perchè ormai se ci fai caso si è rimasti con 6 personaggi in croce(vedi akatsuki io tifavo per loro ma i migliore l'ha fatti morire Itachi,Deidara,Hidan,Sasori cioè quello con più stile) e secondo me il manga non durerà quanto OP ma molto molto meno gia si parla della fine(vedi scontro finale naruto sasuke che non sembra così lontano).Io critico soprattutto Naruto perchè in questi ultimi capitoli si è mostrato molto incoerente dal dopo Pain in poi direi(la conversione di Nagatoè stata banalissima e penso che chiunque sia d'accordo con me).Prima era veramente bello quando Naruto aveva tutto da imparare ora...è riuscito pure a battere Pain cosa diavolo si allena a fare?Poi comunque non dico che sia un brutto manga tutt'altro ha creato una bellissima storia e personaggi emblematici come quelli dell'Akatsuki citati prima davvero strabilianti ma devo ammettere che ormai One Piece(almeno per me ma penso per molti) in quanto a bellezza dei singoli capitoli sta ampiamente prendendo il largo.Non mi stancherò mai di ripeterlo...ODA RULESSSSSSSSSSSSS
     
    Top
    .
136 replies since 18/9/2009, 17:07   3784 views
  Share  
.
Top
Top