One Piece 558: commenti degli spoiler e del capitolo 557

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    ecco i veri spoiler commentate ragazzi
     
    Top
    .
  2. kdash
     
    .

    User deleted


    Kuma spia di Dragon.... spiegato perchè il cancello della giustizia si sia aperto.... Rufy evita Hina senza problemi e soprattutto grande BB ha capito subito quante vale e varrà Rufy (che stende un gigante con un pugno Gear3?) e gli piazza Marco come bodyguard....
    Ora tutti sanno che Rufy è figlio del 1 ricercato al mondo Dragon.
    :bye1:
     
    Top
    .
  3. KISUKE-URAHARA-GOTEI
     
    .

    User deleted


    ogni settimana i cap d one piece sono meglio.rufy the best best bb a gia riconosciuto rufy x la su forza e un altra cosa...come si pensava kuma e dalla parte d dragon anche se non si fa problemi ad attacare ivankov
     
    Top
    .
  4. Tu-Sai-Chi
     
    .

    User deleted


    Magari è Vegapunk dalla parte di Dragon, Kuma è solo l'esecutore... magari Vega è un comandante dell'armata rivoluzionaria come Iva =)
     
    Top
    .
  5. VA9C
     
    .

    User deleted


    ma Oda finirà mai di stupirci?! cavolo, ogni capitolo supera il precendente!! è pazzescoooooooooo!!
    CITAZIONE
    e soprattutto grande BB ha capito subito quante vale e varrà Rufy (che stende un gigante con un pugno Gear3?) e gli piazza Marco come bodyguard....
    Ora tutti sanno che Rufy è figlio del 1 ricercato al mondo Dragon.

    grande Rufy e (anche se mi sta piuttosto antipatico) grande BB che lo ha inquadrato subito..ovviamente Rufy in qualunque posto va si deve fare riconoscere..XD..in questa saga entra ad ID, percorre tutti i livelli e evade vivo portandosi appresso dei prigionieri tra cui Jimbe e 2 rivoluzionari..piomba dal cielo a MF, stende 1 gigante e viene data la notizia a tutti: Rufy figlio di Dragon..pirati del NW, iniziate a tremare..muahahaha..comunque povero il mio Ace..in questo capitolo si vede quanto sta soffrendo a vedere Rufy lì x salvare lui.. :cry: :cry: :cry:
    CITAZIONE
    come si pensava kuma e dalla parte d dragon anche se non si fa problemi ad attacare ivankov

    m chiedo perchè..non capisco che senso abbia attaccare 1 persona che sta dalla tua stessa parte..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    è sottocopertura per quello fa finta di attaccare iva...se guardate in una delle mie trad c'è scritto
     
    Top
    .
  7. Tu-Sai-Chi
     
    .

    User deleted


    Io mi chiedo.. ma è possibile che nessuno abbia ancora sgamato Hancock?????
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    E io mi chiedo...E' mai possibbile che Oda ci stupisca ogni santissima volta?Voglio SUBITO una statua che rappresenti che lui è il Dio dei Mangaka addict.Apparte gli scherzi,con l'informazione che Rufy sia il figlio di Dragon,la taglia salirà ancora di più dopo questi eventi,e allora incominceranno i veri guai nel NW!
     
    Top
    .
  9. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io mi chiedo.. ma è possibile che nessuno abbia ancora sgamato Hancock?????

    quando Rufy smetterà di attirare l'attenzione se ne accorgeranno..(x forza,basta guardarla in faccia e si capisce tutto..XD)
     
    Top
    .
  10. Parni
     
    .

    User deleted


    Mi sorge un dubbio.. Secondo me quello che ha attaccato Iva non è il vero Kuma! Iva viene attaccata da un raggio laser che è una prerogativa dei pacifisti (Px-...). Il vero Kuma non ha mai sparato raggi laser!! La sua prerogativa è il frutto pad-pad...

    Che Kuma si siafatto sostituire nel mezzo dalla battaglia da un sosia-pacifista??
     
    Top
    .
  11. fonzies33
     
    .

    User deleted


    Quoto... Cmq quanti saranno + o - i pacifisti ancora in circolazione?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    kuma spara anche raggi laser dalla bocca lo usa a thriller bark
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    A me interessa proprio Kuma.Non sembra sorpreso quando è arrivato Rufy,non desta alcuna attenzione,e soprattutto interviene solo adesso!Per me Kuma sta dalla parte di Rufy,ma come un bravo Pampino deve coprire la sua posizione,sennò Sengoku attiva la disattivazione,Spegne e Bye Bye Kuma.Per ora quello che odio è solo Doflamingo,troppe arie!
     
    Top
    .
  14. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per ora quello che odio è solo Doflamingo,troppe arie!

    aggiungerei anche Sengoku alla lista di quelli odiosi..e Akainu.. -_-
    CITAZIONE
    A me interessa proprio Kuma.Non sembra sorpreso quando è arrivato Rufy,non desta alcuna attenzione,e soprattutto interviene solo adesso!Per me Kuma sta dalla parte di Rufy

    bhè,se è dalla parte di Dragon non credo farebbe del male a Rufy..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~The King @ 23/9/2009, 17:45)
    Per ora quello che odio è solo Doflamingo,troppe arie!

    noo povero dofla! cm fa a starti antipatico? dai è fantastico cm personaggio!!

    io invece continuo a nn sopportare lucertolone moria sengoku e la sua capretta!!!

    P.S. Rufy rulleggia!!!!!!!
     
    Top
    .
136 replies since 18/9/2009, 17:07   3784 views
  Share  
.
Top
Top