Naruto 466: commenti degli spoiler e del capitolo 465

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nagahat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 29/9/2009, 13:38)
    CITAZIONE (Nagahat @ 29/9/2009, 09:11)
    Se Credete che userà le tecniche del Mangenkyu allora sarebbe buono iniziare ad addestrargli un cane guida!!! O due occhi buoni!!!!

    :ahsix:

    cmq x sushui io la vedo così: il 3° e consiglieri gli dicono ke gli uchiha sn in rivolta e lo infiltrano, la situazione degenera e itachi va almeno dal suo migliore amico per cercare di farlo desistere, questo lo attacca e itachi lo fa fuori, poi stermina il clan...

    altra cosa ke potrebbe essere, dato ke l'ordine era di eliminare tutti e itachi sapeva ke combattere gente con lo sharingan sarebbe stato difficile prima elimina il suo migliore amico (ke sapeva era parte del complotto) x ottenere il ms e quindi un vantaggio in combattimento

    per il fatto della morte ke disattiva il ms non mi suona bene per un paio di motivi: 1° contro zabusa kakashi dice cosa servono gli ambu, cioè a distruggere i cadaveri in modo ke le tecnike non vengano scoperte dagli altri, ma magari si riferisce solo tipo al byakugan...
    2° lo sharingan è appunto una mutazione del bya, e se questo dopo la morte non scompare xkè lo sharingan dovrebbe?
    3° come è stato fatto notare se davvero lo sharingan scompare il corpo di itachi a ke serve?
    quindi danzou avrebbe avuto tutto il tempo x prendere il suo sharingan dopo la morte del possessore senza complicazioni, nel periodo ke gli uchiha si rivoltano credete ke qualcuno avrebbe fatto caso al trafugamento del cadavere? e per me questo l'ha fatto dopo la strage, viene detto non mi ricordo da ki ke itachi lancia un amaterasu su danzou, io credo ke il braccio e l'occhio l'abbia perso allora, e con così tanti cadaveri di uchiha non credo trovare i "ricambi" gli sia risultato molto difficile...

    Quoto appieno.... Mitico Lupen :roxlp:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    zetsu ritorna yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 29/9/2009, 14:15)
    zetsu ritorna yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

    e tu ke ne sai
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    hehe :shifty:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 29/9/2009, 14:28)
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 29/9/2009, 14:15)
    zetsu ritorna yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

    e tu ke ne sai

    inftt...ke ne sai?

    cioè..che credi che potrebbe fare?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    salvare il culo a sasukkia per esempio

    e così comparve anche madara il racconta storie
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 28/9/2009, 23:53)
    Io credo ke la strage uchiha ci sia stata dopo l'evento di yahiko..

    perke pensiamoci , jiraya tsunade ed orochimaru erano giovanissssimi.. ( nell'anime lo si nota ancor di piu )
    ..poco dopo le vicende per cui furono nominati 3 sennin , notiamo subito il decadimento di orochimaru , ansioso di venire a conoscenza di tutte le tecniche del mondo , e sopratutto sappiamo ke egli vide l'allenamento di itachi con i kunai , ( allenamento anbu di itachi ^^quando era molto giovane ) e quella situazione scateno l'interesse per lo sharingan ad orociok ^^!!!

    la strage credo ci sia stata anke dopo ke i 3 sennin hanno lasciato il villaggio ( orochimaru era malvagio e divento nukenin , jiraya era in viaggio a scrivere libri e tsunade a perdere i soldi )
    cosi persone furbe come Danzou non potevano venir ostacolate da ninja del genere... ( di certo jiraya avrebbe fermato tutto questo )

    infatti , mentre i sennin erano fuori , e stavano diventando ( per cosi dire ) piu vekki , itachi era un giovanotto formato , pronto per la strage ^^

    Sai, mi hai convinto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    cmq x sushui io la vedo così: il 3° e consiglieri gli dicono ke gli uchiha sn in rivolta e lo infiltrano, la situazione degenera e itachi va almeno dal suo migliore amico per cercare di farlo desistere, questo lo attacca e itachi lo fa fuori, poi stermina il clan...

    altra cosa ke potrebbe essere, dato ke l'ordine era di eliminare tutti e itachi sapeva ke combattere gente con lo sharingan sarebbe stato difficile prima elimina il suo migliore amico (ke sapeva era parte del complotto) x ottenere il ms e quindi un vantaggio in combattimento

    per il fatto della morte ke disattiva il ms non mi suona bene per un paio di motivi: 1° contro zabusa kakashi dice cosa servono gli ambu, cioè a distruggere i cadaveri in modo ke le tecnike non vengano scoperte dagli altri, ma magari si riferisce solo tipo al byakugan...
    2° lo sharingan è appunto una mutazione del bya, e se questo dopo la morte non scompare xkè lo sharingan dovrebbe?
    3° come è stato fatto notare se davvero lo sharingan scompare il corpo di itachi a ke serve?
    quindi danzou avrebbe avuto tutto il tempo x prendere il suo sharingan dopo la morte del possessore senza complicazioni, nel periodo ke gli uchiha si rivoltano credete ke qualcuno avrebbe fatto caso al trafugamento del cadavere? e per me questo l'ha fatto dopo la strage, viene detto non mi ricordo da ki ke itachi lancia un amaterasu su danzou, io credo ke il braccio e l'occhio l'abbia perso allora, e con così tanti cadaveri di uchiha non credo trovare i "ricambi" gli sia risultato molto difficile...

    era un anatema non l'amaterasu altrimenti danzou sarebbe finito polverizzatoXDXD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CODICE
    XD ke lo sharingan debba esser trapiantato in stato di vita non è stato mai detto...
    e poi...
    a questo punto madara ke conserva a fare il corpo di itachi? XD!!!!


    no non e stato detto...ma se uno non e un uchiha non lo puo attivare o lo riceve attivo o non lo attiva piu...facendo una supposizione se obito moriva non e da escludere che si sarebbe disattivato lo sharingan e quindi anche la possiobilita di kakashi di averlo...

    x madara che conserva il corpo di itachi e diverso,xche se qugli occhi sono epr sasuke non c'e problema i quanto sasuke e un uchiha
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex11u @ 29/9/2009, 16:08)
    CODICE
    XD ke lo sharingan debba esser trapiantato in stato di vita non è stato mai detto...
    e poi...
    a questo punto madara ke conserva a fare il corpo di itachi? XD!!!!


    no non e stato detto...ma se uno non e un uchiha non lo puo attivare o lo riceve attivo o non lo attiva piu...facendo una supposizione se obito moriva non e da escludere che si sarebbe disattivato lo sharingan e quindi anche la possiobilita di kakashi di averlo...

    x madara che conserva il corpo di itachi e diverso,xche se qugli occhi sono epr sasuke non c'e problema i quanto sasuke e un uchiha

    Uchiha o non , non credo sia questo il dilemma, vedi , come lo stesso kakashi moltissssimo tempo fà disse...
    i ninja inseguitori hanno il compito di distruggere i cadaveri altrimenti le loro tecniche , i loro organi , sharingan byakugan o rinnegan ke sia, vengono ''presi''!!!!
    :argh3:

    Per me uchiha o no , morto o vivo , basta trapianteerne l'okkio ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    x me no.....sennò tanto vale che obito gli diceva di prendersi lo sharingan qnd sarà morto...invece mi pare che gli abbia detto di prenderlo subito..no?
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sufien @ 29/9/2009, 17:42)
    x me no.....sennò tanto vale che obito gli diceva di prendersi lo sharingan qnd sarà morto...invece mi pare che gli abbia detto di prenderlo subito..no?

    gia , infatti se non lo prendeva subito gli sarebbero fcrollati altri massi addosso ke avrebbero ucciso anke kakashi e rin ^^
    se hai ftt caso , dopo il trapianto , crolla tutto..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    si ma il corpo mika scompare -_-
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    infatti sasuke è un uchiha e non avrebe problemi con gli occhi di itachi, mentre ad esempio kakashi se prendeva l'occhio di un uchiha non attivato non penso riuscirebbe ad attivarlo perchè in quel caso dovrebbe avere anche la capacità di disattivarlo e come sappiamo kakashi non è capace
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sufien @ 29/9/2009, 17:54)
    si ma il corpo mika scompare -_-

    ehm ... ha perso gia una parte del corpo per 1 crollo , figuriamoci dopo un 2 crollo...
    veniva disintegrato
     
    Top
    .
137 replies since 25/9/2009, 12:31   2601 views
  Share  
.
Top
Top