Naruto 466: commenti degli spoiler e del capitolo 465

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬gray.
     
    .

    User deleted


    nn vedo lora di vedere sasukkia come si destreggia con la nuova tecnica .... poi secondo me arriva naruto e succede un conpo di scena xd
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 25/9/2009, 15:16)
    youton,in giapponese,significa proprio "elemento lava" ed è la stessa innata del 4 code.su questo non si discute.piuttosto,è stupenda la sicurezza in se stessa del mizukage,sembra molto sicura di se e sasuke non la spaventa minimamente(cosa ricambiata),sarà interessante vederla combattere,almeno vedremo qualche nuova tecnica e non solo pugni..piuttosto,kishimoto si è dimenticato di naruto?

    quando seppi ke il 4 code aveva l'abilità innata della lava, ci rimasi male....
    perke sarebbe stato bello vederne le abilità!!!
    lo scontro Yonbi Vs Kisame, sarebbe stato bello da vedere...

    bhè , ora non mi lamento , son cotnento ke ci sia un'altra persona con questa innata!! ovvero il mizukage....
    a quanto pare kishi piace quest'abilità e ha delle cose da msotrarci ghghg!
     
    Top
    .
  3. Mar91
     
    .

    User deleted


    L'abilità del mizukage non è la lava, è più una specia di acido, ho letto che la tecnica della mizukage usa lo stesso ideogramma della lava però è differente, forse si usa un altro tipo di alfabeto non so, però quella non è lava.

    Riguardo al capitolo come ha detto Alex speravo che si vedessero dei combattimenti, non mi aspettavo che Sasuke scappasse, riguardo al personaggio di Sasuke devo dire che lo preferisco adesso, l'antieroe fasullo non mi era mai piaciuto invece adesso sembra aver trovato la sua stabilità come malvagio.


    Ps. Ho visto l'episodio speciale riguardante le cronache di Jiraiya e devo dire che mi sia piaciuto, però avrei preferito che si soffermasse sul periodo in cui aveva preso come allievo il quarto o dello scontro con Orochimaru, che invece è state completamente saltato.
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'abilità del mizukage non è la lava, è più una specia di acido, ho letto che la tecnica della mizukage usa lo stesso ideogramma della lava però è differente, forse si usa un altro tipo di alfabeto non so, però quella non è lava

    in effetti non sembra lava, ma non ne sarei cosi sicuro..
    è formato da un kanji diverso , vero , l'unione di quel kanji significava ''sciogliere''....

    e se non erro c'era anke il simbolo fuoco

    l'Arte della Lava (熔遁, Yōton?),

    Edited by °Null° - 25/9/2009, 17:59
     
    Top
    .
  5. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ps. Ho visto l'episodio speciale riguardante le cronache di Jiraiya e devo dire che mi sia piaciuto, però avrei preferito che si soffermasse sul periodo in cui aveva preso come allievo il quarto o dello scontro con Orochimaru, che invece è state completamente saltato.

    Completamente d' accordo, sarebbe stato interessante vedere quegli incontri.

    Per il capitolo come dicevo in precedenza sasuke si è dimostrato un ninja di un livello altissimo, e le persone che pensavano che sarebbe stato avventato o avrebbe sbagliato ad andare cosi ad una riunione si sono sbagliate, diciamo che la sua forza ci ha sorpreso un pò a tutti.
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Fanta| @ 25/9/2009, 17:59)
    CITAZIONE
    Ps. Ho visto l'episodio speciale riguardante le cronache di Jiraiya e devo dire che mi sia piaciuto, però avrei preferito che si soffermasse sul periodo in cui aveva preso come allievo il quarto o dello scontro con Orochimaru, che invece è state completamente saltato.

    Completamente d' accordo, sarebbe stato interessante vedere quegli incontri.

    Per il capitolo come dicevo in precedenza sasuke si è dimostrato un ninja di un livello altissimo, e le persone che pensavano che sarebbe stato avventato o avrebbe sbagliato ad andare cosi ad una riunione si sono sbagliate, diciamo che la sua forza ci ha sorpreso un pò a tutti.

    ;)

    Puntualizziamo ke la riunione è andta molto diversamente da come ci aspettavamo...

    nel senso kè , inizialmente si pensava ke sasuke volesse uccidere tutti e 5 kage, ( e qui gia era una cosa impossibile ed avventata )

    Poi invece abbiamo visto ke il suo vero obiettivo era Danzou , ma , per sua sfortuna, è stato trattenuto dal raikage irato....

    ed è iniziato lo scontro , e , nonostante le sue nuovisssime abilità , i sacrifici del raikage, stava per subire un calcio ke l'avvrebbe spedito in paradiso ...

    Ma ( il solito cu*o) di sasuke ^^, gaara lo salva da una morte certa :D!!!!

    Poi sasuke ha evocato il susanoo... ed è qui ke ha dimsotrato la sua genialità , ha approfittato delle collonne per bloccare kazekage e raikage...

    prefissandosi su un'unico obiettivmo , DANZOU...

    ma a quanto par ha trovato un'altro ostacolo , il mizukage... ^^

    per me è stato avventatissssimo , anzi , a quest'ora sarebbe morto :shifty:
    però ha sfruttato la sua fortuna e sopratutto il susanoo per riuscire a scappare....

    Ora ci resta solo vedere come si comproterà con il mizu...

    ( e deve anke starsi attento allo tsuchikage ke è alquanto imrpevedibile..)

    scusate il papiello ,era solo per affermare ke sasuke è stato avventatisssimo secondo me...
    è accecato dall'odio ^^ e di certo non è lucido XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Quest'ultimo capitolo mi ha lasciato piuttosto indifferente e non mi ha trasmesso nulla, tuttavia penso che Danzou farà secco il ninja col Byakugan mandato al suo inseguimento.
     
    Top
    .
  8. Ace25
     
    .

    User deleted


    sasuke se deve ritirà dopo il susanooooooooooooooooo
    se quasi prosciugato del chakra cmq lo scontro che verrà sarà figo (spero) cmq naruto dv è?
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 25/9/2009, 18:08)
    Quest'ultimo capitolo mi ha lasciato piuttosto indifferente e non mi ha trasmesso nulla, tuttavia penso che Danzou farà secco il ninja col Byakugan mandato al suo inseguimento.

    bhè , xke forse tutti si aspettavano un combattimento ''sasuke e susanoo vs C,kazekage,raikage,kankuro,temari''

    XDXD

    cmq si , diciamo ke è stato un capitolo di transizione, ma molto , molto importante...

    cioe, kishi ha mosso bene la faccenda...ed ora ci sta mettendo suelle spine...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,690
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mar91 @ 25/9/2009, 17:52)
    L'abilità del mizukage non è la lava, è più una specia di acido, ho letto che la tecnica della mizukage usa lo stesso ideogramma della lava però è differente, forse si usa un altro tipo di alfabeto non so, però quella non è lava.

    Riguardo al capitolo come ha detto Alex speravo che si vedessero dei combattimenti, non mi aspettavo che Sasuke scappasse, riguardo al personaggio di Sasuke devo dire che lo preferisco adesso, l'antieroe fasullo non mi era mai piaciuto invece adesso sembra aver trovato la sua stabilità come malvagio.


    Ps. Ho visto l'episodio speciale riguardante le cronache di Jiraiya e devo dire che mi sia piaciuto, però avrei preferito che si soffermasse sul periodo in cui aveva preso come allievo il quarto o dello scontro con Orochimaru, che invece è state completamente saltato.

    mar,youton significa elemento lava,e fino a qui non ci sono dubbi;se sia poi lava o no non lo possiamo sapere,ma se youton significa elemento lava sono portato a pensare che sia lava fino a prova contraria.kisame stesso dopo la cattura del 4 code parlando ad itachi disse:"del resto non hai dovuto affrontarlo tu,questo jinchuuriki utilizza lo youton dello yonbi,non sai quanta fatica mi è costata per catturarlo"..non mi pare vi siano dubbi
     
    Top
    .
  11. FireFire
     
    .

    User deleted


    devo purtroppo dire che questo capitolo non mi ha trasmesso molto... gaara pensa a naruto, Sauke si muove, Mizukage attacca, Danzo scappa, Tsuchikage fa l'indifferente. L'unica cosa è che ora ci sarà un altro scontro con sasuke che anche questa volta riuscirà a fuggire, non penso proprio battere la Mizukage... Ma la lava, (bianca) da dove la fa uscire, dalla bocca?? o quella è solo bava per la "Bellezza" di Sasuke?
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma la lava, (bianca) da dove la fa uscire, dalla bocca??

    da dove gliela vuoi far uscire scusa?? XDXD

    ella applicherà i soliti sigilli con le mani , poi la lava sbuca cosi come il katon , il suiton ecc ecc...

    credo dalla terra, o al max, dalla bocca
     
    Top
    .
  13. FireFire
     
    .

    User deleted


    beh, non si può mai dire^^ comunque effettivamente è vero
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 25/9/2009, 20:08)
    CITAZIONE
    Ma la lava, (bianca) da dove la fa uscire, dalla bocca??

    da dove gliela vuoi far uscire scusa?? XDXD

    ella applicherà i soliti sigilli con le mani , poi la lava sbuca cosi come il katon , il suiton ecc ecc...

    credo dalla terra, o al max, dalla bocca

    null tu dimentichi il passaggio che c'è più in basso XDXD :guru: :guru: :guru:
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 25/9/2009, 20:19)
    CITAZIONE (°Null° @ 25/9/2009, 20:08)
    da dove gliela vuoi far uscire scusa?? XDXD

    ella applicherà i soliti sigilli con le mani , poi la lava sbuca cosi come il katon , il suiton ecc ecc...

    credo dalla terra, o al max, dalla bocca

    null tu dimentichi il passaggio che c'è più in basso XDXD :guru: :guru: :guru:

    :argh3: non l'ho dimenticato fidati ...Con una mizukage del genere non si può XDXDXD!!!

    SPOILER (click to view)
    il vulcano è caldo :guru:
     
    Top
    .
137 replies since 25/9/2009, 12:31   2601 views
  Share  
.
Top
Top