Naruto 466: commenti degli spoiler e del capitolo 465

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FireFire
     
    .

    User deleted


    ok, va bene, basta allusioni^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,410
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    bè,io invece devo dire che il capitolo mi è piaciuto,nel senso che mi piace la piega che hanno preso dopotutto gli eventi.ovvero:si,lo scontro che pensavamo avvenisse non c'è stato,cioè sasuke col susanoo contro kumo e suna,però d'altra parte se ne prospetta un altro che mi entusiasma di più,cioè sasuke contro kiri.il mizukage sembra sapere il fatto suo ed è molto sicura di se a quanto ho potuto vedere;utilizza lo youton e non vedremo quindi dei semplici pugni come quelli del raikage,che mi ha entusiasmato davvero ben poco come personaggio.è un'occasione per conoscere meglio due nuovi personaggi come il mizukage e choujirou,che sicuramente difenderà il mizukage a spada tratta(scusate il gioco di parole).l'ipotetico scontro che non c'è stato fra sasuke e gaara e il raikage dopotutto a cosa avrebbe portato?ad una perdita di tempo dal momento che l'obiettivo di sasuke è la testa di danzou,e inoltre le tecniche di gaara e del raikage le conosciamo già,mentre invece non sappiamo nulla sul mizukage e su choujirou che è uno dei sette shinobi katana.quindi il quadro adesso è il seguente:ao all'inseguimento di danzou,ipotetico risultato?un altro scontro ovviamente,dato che danzou non mi sembra propenso a continuare la riunione con sasuke che vuole farlo fuori(e fra l'altro,non si sa come,danzou pare che sia al corrente del fatto che sasuke lo vuole far fuori);dall'altra parte abbiamo sasuke che vorrà inseguire danzou ma il mizukage che farà di tutto per catturarlo,quindi mi piace come stanno andando le cose.spero anche che kishimoto faccia rivedere presto o naruto,kakashi e yamato,o shikamaru e tutti gli altri che erano diretti alla riunione se non ricordo male.così come spero che arrivi altrettanto presto il momento in cui rivedremo kabuto e il misterioso terai alla sua ricerca,e killer bee contro kisame.
     
    Top
    .
  3. Mar91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 25/9/2009, 18:46)
    mar,youton significa elemento lava,e fino a qui non ci sono dubbi;se sia poi lava o no non lo possiamo sapere,ma se youton significa elemento lava sono portato a pensare che sia lava fino a prova contraria.kisame stesso dopo la cattura del 4 code parlando ad itachi disse:"del resto non hai dovuto affrontarlo tu,questo jinchuuriki utilizza lo youton dello yonbi,non sai quanta fatica mi è costata per catturarlo"..non mi pare vi siano dubbi

    Lo so perfettamente che lo youton è la lava, però il giapponese è una lingua particolare, lo stesso ideogramma cambia in base all'alfabeto utilizzato per tradurlo, in una traduzione che ho letto il traduttore ha citato il fatto che non è sicuro che lo youton intendesse la lava come nel caso del 4 code, quindi che la mizukage possegga l'abilità della lava è tutt'altro che ovvio visto che la tecnica viene considerata da (quasi) tutti quelli che hanno visto la vignetta un acido.
    Inoltre la planet manga ha tradotto youton con arte della miscelazione che è un termine già più vario che potrebbe non indicare solo la lava ma vari tipi di tecniche tra cui quella del mizukage.

    Edited by Mar91 - 25/9/2009, 20:32
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    noltre le tecniche di gaara e del raikage le conosciamo già,

    mai esserne sicuri ^^, per me il raikage ha qualke asso nella manica, e gaara potrebbe aver imaprato qlcs XD

    cmq, anke se hai fatto un papiello...

    quoto , le cose come stanno andando mi piacciono anke a me, sono state gestite bene...

    son curioso sulla faccenda: mizukage-sasuke, kisame,killerbee , ao-danzou ....

    e sorpatutto attendo l'èarrivo di shikamaru e company :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,410
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mar91 @ 25/9/2009, 20:27)
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 25/9/2009, 18:46)
    mar,youton significa elemento lava,e fino a qui non ci sono dubbi;se sia poi lava o no non lo possiamo sapere,ma se youton significa elemento lava sono portato a pensare che sia lava fino a prova contraria.kisame stesso dopo la cattura del 4 code parlando ad itachi disse:"del resto non hai dovuto affrontarlo tu,questo jinchuuriki utilizza lo youton dello yonbi,non sai quanta fatica mi è costata per catturarlo"..non mi pare vi siano dubbi

    Lo so perfettamente che lo youton è la lava, però il giapponese è una lingua particolare, lo stesso ideogramma cambia in base all'alfabeto utilizzato per tradurlo, in una traduzione che ho letto il traduttore ha citato il fatto che non è sicuro che lo youton intendesse la lava come nel caso del 4 code, quindi che la mizukage possegga l'abilità della lava è tutt'altro che ovvio visto che la tecnica viene considerata da (quasi) tutti quelli che hanno visto la vignetta un acido.
    Inoltre la planet manga ha tradotto youton con arte della miscelazione che è un termine già più vario che potrebbe non indicare solo la lava ma vari tipi di tecniche tra cui quella del mizukage.

    ovviamente non possiamo esserne sicuri come dici,infatti dovremo attendere i prossimi capitoli per farci un'idea migliore su quale sia effettivamente la sua abilità,potrebbe essere lava o potrebbe essere un acido,io mi auguro che sia lava però.
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    anke se però , ad essere sinceri , non sembra del tutto lava..XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,410
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 25/9/2009, 20:31)
    CITAZIONE
    noltre le tecniche di gaara e del raikage le conosciamo già,

    mai esserne sicuri ^^, per me il raikage ha qualke asso nella manica, e gaara potrebbe aver imaprato qlcs XD

    cmq, anke se hai fatto un papiello...

    quoto , le cose come stanno andando mi piacciono anke a me, sono state gestite bene...

    son curioso sulla faccenda: mizukage-sasuke, kisame,killerbee , ao-danzou ....

    e sorpatutto attendo l'èarrivo di shikamaru e company :D

    il raikage potrebbe anche avere qualche abilità che non conosciamo,qualche jutsu,però i suoi pugni e la sua forza bruta personalmente mi avevano stufato,per ciò che riguarda gaara invece,magari ha sviluppato qualche nuovo jutsu,ma la sabbia è comunque un elemento già visto
     
    Top
    .
  8. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    finalmente ho letto il capitolo e la conclusione principale k ho è k sasuke è veramente un c******e anke se già lo sapevo XD già avuto fortuna a scappare dal raikage e da gaara e poi quando karin gli dice di suigetsu e jugo lui dice k nn sono importanti .-. però quando ti salvavano eri contento e ti hanno salvato la vita un due volte con killer bee... Anke karin si è accorta k sasuke è cambiato caduto nell'odio... Sasuke nn può uscire vivo e kishi ha messo sasuke in una posizone difficile xk adesso lo cercheranno tutti e nn può durare tanto... Cmq nn ho ben capito l'abilità innata dellla mizukage e poi nn ho ben capito come mai jugo si è unito con quel samurai XD

    Edited by kakashi_87 - 25/9/2009, 21:08
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cmq nn ho ben capito l'abilità innata dellla mizukage e poi nn ho ben capito come mai jugo si è unito con quel samurai XD

    credo ke juugo lo usi per rigenerarsi il corpo...

    oppure è a corto di chakra e sukkia dagli altri ^^
     
    Top
    .
  10. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    si null credo anke io k sia l'unica opzione.. ma magari ci spiegherà meglio nel prossimo capitolo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,410
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    pain,cerchiamo di evitare le parolacce qui sul forum :)
     
    Top
    .
  12. FireFire
     
    .

    User deleted


    giusto, comunque penso che juugo succhi il chackra e l'energia vitale dal corpo del Samurai per curarsi e riprendersi.
     
    Top
    .
  13. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    si kakashi chiedo scusa... colpa di sasuke mi fa arrabbiare XD ero preso dal cap e mi è scappata.. nn si ripeterà ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,410
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    ahah sasuke vi fa tanto arrabbiare eh?su su,forse dal mizukage le prende,speriamo bene!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    juugo mi ricorda cell XDXD
     
    Top
    .
137 replies since 25/9/2009, 12:31   2598 views
  Share  
.
Top
Top