Naruto 466: commenti degli spoiler e del capitolo 465

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    si per me sasuke è una rovina per il manga... qualcuno lo faccia fuori subito per favoreeeee!!! Speriamo k il mizukage gli faccia vedere i sorci verdi XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,617
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    mi sta bene anche se gli fa vedere un pò di lava ahah(sempre se è lava)
     
    Top
    .
  3. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    io nn ho capito se è lava o potrebbe essere anke cera? bha no improbabile asd
     
    Top
    .
  4. FireFire
     
    .

    User deleted


    comunque secondo me sasuke scappa, non so in quanto tempo ma scappa... non può prenderne troppe... comunque Pain sara buona cosa che non ricapiti, altrimentio ti manderò in sogno ogni notte Sasuke a tormentarti, Buwahahah
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    a me sembra qualche liquido corrosivo, oppure molto caldo
     
    Top
    .
  6. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FireFire @ 25/9/2009, 21:33)
    comunque secondo me sasuke scappa, non so in quanto tempo ma scappa... non può prenderne troppe... comunque Pain sara buona cosa che non ricapiti, altrimentio ti manderò in sogno ogni notte Sasuke a tormentarti, Buwahahah

    no fire sasuke ogni notte k mi tormenta no :cry: già nn lo sopporto durante il giorno figurati se lo vedo anke la notte sclero <_<
    SPOILER (click to view)
    :shifty: :shifty:

    cmq anke secondo me sasuke scappa... Ne prenderebbe troppe xk gli altri sono in troppi
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    giuro ke se sasuke rovina il bel faccino della mizu , io mi icnavolo U__u

    non si tocca!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    non penso che la mizukage si farà male, anche se mi chiedo in cosa consista questa sua abilità innata
     
    Top
    .
  9. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    no dai null sasuke nn fa niente al bel visino della mizukage... Al massimo se è in difficolta arriva lo spadaccino ma sasuke è già abbastanza debilitito dopo il combattimento con il raikage e il mangekyou sharinagn sempre attivo deve essere per forza stanco XD
     
    Top
    .
  10. Blacknight_92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 25/9/2009, 21:22)
    si per me sasuke è una rovina per il manga... qualcuno lo faccia fuori subito per favoreeeee!!! Speriamo k il mizukage gli faccia vedere i sorci verdi XD

    scusate ma nessuno è contento del fatto ke solo lui vuole togliere di mezzo quel doppiogiochista di danzou??? O_O
     
    Top
    .
  11. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    io sono contento k danzou lo abbia messo finalmente tra i ninja traditori quindi prima eliminare sasuke poi si elimina pure danzou... ma almeno lui qualcosa di buono l'ha fatto cioè ha ordinato la morte di sasuke mentre sasukkia fa solo danni XD
     
    Top
    .
  12. FireFire
     
    .

    User deleted


    comunque per ora non ti mando sasuke /OT
    comunque sono curioso di saper in che cosa consita il potere della Mizukage, non penso acido
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 25/9/2009, 21:57)
    non penso che la mizukage si farà male, anche se mi chiedo in cosa consista questa sua abilità innata

    A me ricorda (SPOILER ONE PIECE, OPEN AT YOUR OWN RISK!)
    SPOILER (click to view)
    il veleno di Magellan.
    Quanto a Sasukkia, mi piacerebbe se fosse Kakashi a suonarlo un po' come un piccolo tamburello! ;)

    P.S. Danzou ha sempre tenuto nascosto lo Sharingan anche all'epoca della "creazione di Pain" (quando Yahiko è stato ucciso)...mi chiedo perché.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,617
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    bè shigure non possiamo sapere se danzou avesse già lo sharingan al tempo..noi abbiamo visto una benda,ma da dove si sia levato fuori lo sharingan è un mistero,non si capisce ancora se sia un uchiha o no
     
    Top
    .
  15. fonzies33
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 25/9/2009, 21:35)
    a me sembra qualche liquido corrosivo, oppure molto caldo

    la mia sarà pure un idea strana... ma credo che quella sia nebbia solida... o qualcosa del genere...
     
    Top
    .
137 replies since 25/9/2009, 12:31   2601 views
  Share  
.
Top
Top