Naruto 466: commenti degli spoiler e del capitolo 465

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. End.
     
    .

    User deleted


    Sto capitolo non mi è piaciuto tanto, evidentemente Kishimoto aveva bisogno di farne uno di transizione per andare a parare dove vuole. L'unico effetto che ha avuto sulla mia persona è accrescere il mio odio nei confronti di Sasuke: sempre più paraculato, ha fatto colpo pure sulla Mizukage :argh1: e, adesso, con Sakura, Ino e Karin, le sue ammiratrici salgono a 4 (senza contare qualche altra sciacquetta di Konoha che mi sarà sfuggita...)

    Ma è veramente così bono? O è solo per la fama del bello e dannato?? Stupido fascino Uchiha :angry:

    PS --> dimenticavo: I kage sono una banda di sboroni! Il Raikage che spacca muri e tavoli; Gaara che si permette di bloccarlo, sempre con quella sua posa da duro a braccia conserte; quell'altro che se ne esce con un "fate come volete"; la Mizu in atteggiamento di calma olimpica... e, in questo quadretto di conquistatori della Terra, vedere Danzo che invece se la squaglia a gambe levate è una soddisfazione di un'immensità incommensurabile :P grazie Kishi
     
    Top
    .
  2. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 25/9/2009, 20:19)
    CITAZIONE (°Null° @ 25/9/2009, 20:08)
    da dove gliela vuoi far uscire scusa?? XDXD

    ella applicherà i soliti sigilli con le mani , poi la lava sbuca cosi come il katon , il suiton ecc ecc...

    credo dalla terra, o al max, dalla bocca

    null tu dimentichi il passaggio che c'è più in basso XDXD :guru: :guru: :guru:

    Beh, c'è questa possibilità. :shifty:
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 26/9/2009, 05:30)
    bè shigure non possiamo sapere se danzou avesse già lo sharingan al tempo..noi abbiamo visto una benda,ma da dove si sia levato fuori lo sharingan è un mistero,non si capisce ancora se sia un uchiha o no

    bhe bisognerebbe scoprire la strage uchiha se ci è stata prima o dopo l'incontro di danzou - Nagato....
    è difficile capire cronologikamente alcuni eventi...


    CITAZIONE
    Danzo che invece se la squaglia a gambe levate è una soddisfazione di un'immensità incommensurabile :P grazie Kishi

    bhje, danzou ha il suo piano , ed è mejo per sasuke se non lo ostacola secondo me ^^
     
    Top
    .
  4. CJ Il Becchino
     
    .

    User deleted


    Potete odiare quanto volete Sasuke, ma prima deve uccidere Danzou a tutti i costi :camber:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    mi è piaciuto qst capitolo..cioè nn ha concluso 1 grankè ma nn male.....xò credo che se sasuke sconfigge il mizu è ridocolo...nn può vincere contro tutti....sarà moooolto forte ma nn può aver l'energia x conbattere cn un'altro kage....poi danzou che scappa -_-....nn capisco!!
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 26/9/2009, 13:00)
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 26/9/2009, 05:30)
    bè shigure non possiamo sapere se danzou avesse già lo sharingan al tempo..noi abbiamo visto una benda,ma da dove si sia levato fuori lo sharingan è un mistero,non si capisce ancora se sia un uchiha o no

    bhe bisognerebbe scoprire la strage uchiha se ci è stata prima o dopo l'incontro di danzou - Nagato....
    è difficile capire cronologikamente alcuni eventi...


    CITAZIONE
    Danzo che invece se la squaglia a gambe levate è una soddisfazione di un'immensità incommensurabile :P grazie Kishi

    bhje, danzou ha il suo piano , ed è mejo per sasuke se non lo ostacola secondo me ^^

    e si su alcuni eventi ho difficoltà a metterli conologicamente al loro posto... ma va bè, il manga continua e magari ci verrà spiegato altro... spero...

    x il fatto ke danzuo sia fuggito... founa di sasuke, avrà mica pensato di riuscire a batterlo spero... a parte ke è sfinito poi siamo parlando del capo della radice mica del primo ke passa per strada...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    quoto lupen meinese
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    sulle reali capacità di danzou sappiamo ben poco..io però credo che abbia un animale da richiamo,non so perchè,e un'altra cosa che mi piace pensare è che sia un uchiha
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 27/9/2009, 04:52)
    sulle reali capacità di danzou sappiamo ben poco..io però credo che abbia un animale da richiamo,non so perchè,e un'altra cosa che mi piace pensare è che sia un uchiha

    :bored: :bored: :bored: :bored: :bored:
    Pekkato ke Ao abbia gia rivelato ke Il suo braccio ed il suo occhio sono in realta di shinsui uchiha, ovvero il miglior amiko di itachi...

    Ergo , Danzou non un uchiha...!!

    anke perke: perke impiatarsi un'occhio normale?? <_<
    se era un uchiha l'avrebbe detto senza problemi :guru:

    Al 99% danzou non è uchiha!!! :argh3:

    Ke possa avere un'animale da richiamo ,. non sarebbe male!..
    da quel ke ho capito nelle cronache di jiraya, ogni uno ha un''evocazione'' ke rispecchia se stesso....

    Infatti jiraya usa la tecnica dell'evocazione senza aver ancora ness1 patto con le rane, e si catapulta nel monte ^^ ove naruto ha ftt l'allenamento sennin ehehe

    Anke danzou ce lo vedo con i serpenti..., una volpe, o un'anguilla XDXD

    Edited by °Null° - 27/9/2009, 10:17
     
    Top
    .
  10. Bubu24
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anke danzou ce lo vedo con i serpenti..., una volpe, o un'anguilla XDXD

    o con un viscido verme...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,462
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    alla fine comuqnue pensandoci bene credo che sasuke evitera per quanto gli sara possibile lo scontro con il mizukage..il suo obbiettivo e danzuo...

    e bello e che di certo non glielo lascieranno fare tanto facilmente...vediamo come si destreggia pra,che ne jugo ne seigetsu lo possono spalleggiare,e li oltre al mizu c'e anche uquello dei sette spadacini e le guardie del copro dello tsukikage..senza contare il samurai.
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex11u @ 27/9/2009, 13:00)
    alla fine comuqnue pensandoci bene credo che sasuke evitera per quanto gli sara possibile lo scontro con il mizukage..il suo obbiettivo e danzuo...

    e bello e che di certo non glielo lascieranno fare tanto facilmente...vediamo come si destreggia pra,che ne jugo ne seigetsu lo possono spalleggiare,e li oltre al mizu c'e anche uquello dei sette spadacini e le guardie del copro dello tsukikage..senza contare il samurai.

    bhe , di una cosa sono certo...
    se suigetsu vede lo spadaccino... non esiterà un secondo ad attaccarlo per collezionare un'atra spada!!!

    Inoltre son curioso di vedere se si conoscono..., secondo me si :ahsix: , tutti i spadaccini si conoscono U__u

    cmq credo anke io ke sasuke cercherà di scappare per caricare daznou , staremo a vedere che strategemma userà per farlo però!!!

    La mizukage è tosta ( in tutti i sensi XD)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,462
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    e gia se seigetsu vedo lo spadacino non resistera alla tentazione ..credo anche io che si conoscano dopotutto non sembrano lontanio come eta ,e provengono dallo stesso villaggio
     
    Top
    .
  14. FireFire
     
    .

    User deleted


    Lo credo anche io, comunque Sasuke deve invenytarsi per forza qualche trucchtto per andarsene, oppure, all'arrivo si Suigetsu taglia la corda
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 26/9/2009, 05:30)
    bè shigure non possiamo sapere se danzou avesse già lo sharingan al tempo..noi abbiamo visto una benda,ma da dove si sia levato fuori lo sharingan è un mistero,non si capisce ancora se sia un uchiha o no

    Di certo non c'è nulla, però durante il racconto di Madara si vede anche il volto di Danzou...da vecchio. Quando Yahiko fu ucciso Danzou era ancora giovane (anche se bendato) e ansiosi di combattere. Nagato poi sappiamo che all'epoca era molto giovane, così come era giovane Jiraya. Personalmente, a giudicare dai tratti somatici, IO penso siano passati più di 20 anni e, quindi, che la strage del clan Uchiha sia nata solo dopo l'uccisione di Yahiko...chissà, magari è stato Danzou a fomentarla in segreto...forse un giorno lo scopriremo.
     
    Top
    .
137 replies since 25/9/2009, 12:31   2601 views
  Share  
.
Top
Top