One Piece 559: commenti degli spoiler e del capitolo 558

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fonzies33
     
    .

    User deleted


    Infatti... XD
     
    Top
    .
  2. silversnico
     
    .

    User deleted


    l'idea del reset mnemonico è geniale... calza a pennello... cosi facendo credo possa proteggere meglio la sua posizione dato che non può tradirsi x i fatti avvenuti a thriller bark e alle isole shabondy.
    cmq ho notato che in tutti i capitoli multipli di 10 succede qualcosa di particolare che fa prospettare qualcosa di nuovo tipo una battaglia o cmq una svolta nella trama... staremo ad aspettare il 560..
     
    Top
    .
  3. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    io ho letto il capitolo e vi assicuro k è spettacolare *.* già nn resisto per leggere il prossimo XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 1/10/2009, 20:24)
    io ho letto il capitolo e vi assicuro k è spettacolare *.* già nn resisto per leggere il prossimo XD

    i capitoli del maestro oda sono sempre spettacolari :addit:
     
    Top
    .
  5. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Ragazzi a dir poco S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E. E in più avevo gia letto gli spoiler quindi parecchie cose gia le sapevo ma mi ha lasciato lo stesso a bocca aperta. Un bordello senza fine e senza esclusione di colpi.Comunque il patibolo è ancora parecchio lontano e Rufy inizia a perdere le forze.Fortuna Hancock...non sto già nella pelle per il prossimo.Tra l'altro col prossimo si dovrebbero concludere le ministorie e poi che succederà?Quante incognite è veramente il manga N1.
     
    Top
    .
  6. emy271093
     
    .

    User deleted


    secondo me la tomba nella mini storia è quella di kuma...xke è gigante proprio come lui...speriamo di scoprire qualcos'altro
     
    Top
    .
  7. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Secondo me a Kuma è successo qualcosa dopo saboandy.Caratterialmente è completamente diverso dalle altre volte(Triller Bark compreso).Se vi ricordate Kuma disse a Rufy che non si sarebbero più rivisti.Che la marina o Vegapunk abbiano cambiato qualcosa in Kuma?
     
    Top
    .
  8. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V0LT41R3 @ 1/10/2009, 21:52)
    Secondo me a Kuma è successo qualcosa dopo saboandy.Caratterialmente è completamente diverso dalle altre volte(Triller Bark compreso).Se vi ricordate Kuma disse a Rufy che non si sarebbero più rivisti.Che la marina o Vegapunk abbiano cambiato qualcosa in Kuma?

    c'è anke da dire che come ha messo i poteri di kizaru nei pacifista potrebbe aver messo i poteri di kuma in un nuovo modello .. o serie di modelli
     
    Top
    .
  9. Ageha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il manga N1.

    Che cosa saggia hai detto!!!

    CITAZIONE
    c'è anke da dire che come ha messo i poteri di kizaru nei pacifista potrebbe aver messo i poteri di kuma in un nuovo modello .. o serie di modelli

    Sì hai ragione potrebbe, però io credo (premetto che è un ragionamento assurdo) che sia più semplice riprodurre la luce che il potere di Kuma...cioè la luce è formata da dei quanti cioè i fotoni, quindi se non sbaglio il raggio di Kizaru e dei Px è un fascio di ioni...cosa che può essere riprodotta...ma riprodurre il potere di deviare qualcosa penso sia un po difficile da giustificare anche in un manga..a meno che Vegapunk non abbia un frutto del diavolo che conferisce il potere di riprodurre gli altri poteri derivanti dal frutto, ma è un po assurdo!

    Oppure è talmente geniale che è riuscito a riprodurlo (in modo da nascondere il vero Kuma), e appunto per questo ci ha messo più tempo e i px di prima non ne erano dotati, ma mi sembra molto forzata come idea..

    Mi scuso per il discorso un po di m*rda visto che di fisica so più niente che poco e visto che già si è parlato di latino nei post precedenti comincio a sentirmi male XD
     
    Top
    .
  10. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    o molto semplicemente il carao vegapunk ha fatto una cosa alla Frankestain ma su un vivente...oppure è morto nel senso che gl han fatto una sorta di lavaggio del cervello e quindi è morto spiritualmente...
     
    Top
    .
  11. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    bè vedremo, le possibilità si sprecano .. per questo è bello questo manga ;)

    PS spero che con moria si tagli corto, è troppo sfigato e ci sono personaggi decisamente + interessanti.
     
    Top
    .
  12. fonzies33
     
    .

    User deleted


    vero... moria ormai a fatto vedere quanto "vale" a triller bark...
     
    Top
    .
  13. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    jimbe lo ha steso....fine....moria ha già fatto vedere tutto ed è andato puff
     
    Top
    .
  14. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 2/10/2009, 13:31)
    jimbe lo ha steso....fine....moria ha già fatto vedere tutto ed è andato puff

    eheh si, ed è stato bello .. molto bello vederlo. spero solo nn conceda altri round, tutto qui ;-D
     
    Top
    .
  15. fonzies33
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo come abbia fatto Moria a diventare uno della flotta dei 7.... è più scarso di Crocodile (Almeno lui per 2 volte ha quasi ammazzato Rufy)
     
    Top
    .
256 replies since 25/9/2009, 14:24   6608 views
  Share  
.
Top
Top