One Piece 559: commenti degli spoiler e del capitolo 558

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ageha
     
    .

    User deleted


    Perchè Crocodile è scarso??? :blink:
    E' vero che ha perso contro Rufy quando non aveva ancora i gear, ma comunque è quello che andato più vicino ad eliminarlo! E resta comunque possessore di un rogia...
     
    Top
    .
  2. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Bè effettivamente Moria lascia molto a desiderare però se ci pensate per il governo(e per il ruolo in sè che ricopre il titolo di shikibukai)è perfetto.Frega le ombre a pirati anche temibili e non li rende temibili per possibili minaccie future.
     
    Top
    .
  3. Toruuu
     
    .

    User deleted


    ke ne pensate del passato di kuma??
     
    Top
    .
  4. VA9C
     
    .

    User deleted


    capitolo spazialeeee!! Ora Boa rischia davvero grosso..xD..e fantastico Bugy ce si fa infinocchiare da BB senza capire che in realtà sarà solo 1 pedina..hahahaha..poi questa faccenda di Orso i mette dei dubbi..penso che Kuma sia stato 'resettato'..
     
    Top
    .
  5. W.B.
     
    .

    User deleted


    wow che bel capitolo .... bugghy è un merito demente -.-
    uhuahuhauahuauhahuauhauhauhauhauhauhauhhauuhauha
    WB è il numero 1 l'ammiraglio ha poco da fare giochini eh! WB è ammiraglio pure lui di un botto di navi mica uno scemo di primo pelo!

    boa ruffy azz che coppia e chi li ferma +? quelli in 5 min al patibolo!

    kuma... nn mi pronuncio tutto ancora da vedere ma mi sa che freddy mercury (dai nn mi dite che nn ci assomiglia) è nettamente + forte
     
    Top
    .
  6. fonzies33
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ageha @ 2/10/2009, 16:00)
    Perchè Crocodile è scarso??? :blink:
    E' vero che ha perso contro Rufy quando non aveva ancora i gear, ma comunque è quello che andato più vicino ad eliminarlo! E resta comunque possessore di un rogia...

    Intendevo dire che anche se Cocs ha una taglia minore dimostra di essere più forte...
     
    Top
    .
  7. VA9C
     
    .

    User deleted


    a proposito di Crocco..vorrei tanto sapere che fine ha fatto..U.U
     
    Top
    .
  8. dr.dance
     
    .

    User deleted


    Già...che fine ha fatto Crocchino??? Ps. per me fà parte della copertura di Batolomeo...hmm...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    spero spunti fuori e spacchi qlq marines...
     
    Top
    .
  10. Ageha
     
    .

    User deleted


    Ah ok scusa ho frainteso XD
     
    Top
    .
  11. ettore270982
     
    .

    User deleted


    rufy deve imparare ad usa l'haki ormai non basta piu' il semplice pugno , magari smoker picchia Boa Hancock e rufy riesce ad usare l'haki battendo smoker dico che battendo smoker che precisiamo è un rogia rufy potrebbe mettere in serie difficolta un ammiraglio , non batterlo...
    su kuma l'amico Donquijote Doflamingo quando parla all'ufficiale rivoluzionario EMPORIO IVANKOV credo che Orso Bartholomew
    fosse un rivoluzionario una specie di franky piu' evoluto, magari anni fa non ora quindi la marina lo a catturato e progammato x lei, forse a dimenticato di resettare la memoria del tutto....
     
    Top
    .
  12. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Non vi preoccupate di Croco sicuramente non si rivolgerà contro ai nostri(Iva conosce la sua debolezza...chissà qual'è?Conoscendo Oda farà ridere a crepapelle di sicuro)Comunque dopo sto capitolo secondo me l'entrata di Boa in ciurma è molto più vicina.Ormai il titolo di flottara lo perde e non credo gli convenga rimanere ad amazon lily perchè i marines verrebbero comunque e in più stando lontana da rufy c'è il rischio che muoia.Comunque non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana con gli scontri che si faranno mooooolto più duri.

    Il patibolo è ancora lontanissimo e i nemici da buttare giù sono tanti...in quanti capitoli pensate che si possa concludere il tutto?

    CITAZIONE
    magari anni fa non ora quindi la marina lo a catturato e progammato x lei, forse a dimenticato di resettare la memoria del tutto....

    Si qualcosa si ricorda per forza perchè a trillerbark dice "è proprio tuo figlio Dragon".Quindi le ipotesi sono 2 o gli è successo qualcosa dopo saboandy(anche lì qualcosa si ricordava perchè ha farfugliato qualcosa a silver,di sicuro riguardante rufy o qualcosa del genere) oppure è come dici tu.Gli hanno lavato il cervello.Come ho detto in precedenza ce ne vuole per passare da tiranno ad uno che va in giro con la bibbia XDXD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    magari doflamingo è un cretino e su kuma non sa proprio un bel niente.. :asdg:
     
    Top
    .
  14. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    magari doflamingo è un cretino e su kuma non sa proprio un bel niente..

    Considerando il personaggio...xdxdxd. Magari il prossimo capitolo si apre con Dofla che dice ad Iva "Ma che c'hai creduto?Non parla solo perchè gli è andata via la voce.Capita sta notte ha preso freddo.XDXD"
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Quanto al punto debole di Crocodile, magari scopriamo che è uno zozzone che non si lava mai e che il suo punto debole è avere anche solo una fugace vista delle saponette! xD

    Quanto a Rufy/Hancock/Haki io immagino una scenetta del genere: Smoker, che è tutto fuorché una pippa, riesce ad atterrare Hancock col Jitte e sta per corcarla di botte (oppure addirittura interviene un ammiraglio, anche se sono indeciso tra quale dei tre, per punire la Shichibukai traditrice, anche perché sono consapevoli della sua forza forse più di Smoker) e Rufy, vedendo Hancock in pericolo (immobilizzata per via dell'agalmatolite e pronta per essere frittellata dal magma di Akainu (o da un calcio di Kizaru, così magari interviene anche un meccanismo di flashback a proposito della sorte che sarebbe toccata a Zoro se Rayleigh non fosse intervenuto all'ultimo secondo) sfodera il suo haki da paura e spappola la mandibola a quella faccia quadrata di Akainu! Yeah, sarebbe stupendo! Poi arriva Marco e Hancock e Rufy possono proseguire verso il patibolo. Yeah yeah yeah! Mugiwara no Hancock! xD
     
    Top
    .
256 replies since 25/9/2009, 14:24   6608 views
  Share  
.
Top
Top