One Piece 559: commenti degli spoiler e del capitolo 558

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Si penso anch'io che sarà una roba del genere e magari Rufy una volta salvata la bella Hancock e riflettuto sul fatto che poteva perderla si sveglia e quando finirà la battaglia destinazione Sunny con Hancock.Tutto combacia speriamo vada così.Comunque Marco è ancora con BB non ha seguito Rufy, forse potendo volare aspetta solo il momento opportrunoComunque preferisco che picchi Kizaru e che gli rompa quegli occhiali da idiota che si ritrova.
     
    Top
    .
  2. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    favoloso come sempre anzi sempre di più! hancok è proprio andata non ha pensato minimamente alle conseguenze del suo gesto e bellissima anche la parte in cui hace si arrende ad accettare l'aiuto del fratello.

    comunque crocco è stato preso dalle guardie di bb anche se essendo un rogia non dovrebbe avere grosse difficoltà a lliberarsi...
     
    Top
    .
  3. fonzies33
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V0LT41R3 @ 2/10/2009, 21:38)
    Si penso anch'io che sarà una roba del genere e magari Rufy una volta salvata la bella Hancock e riflettuto sul fatto che poteva perderla si sveglia e quando finirà la battaglia destinazione Sunny con Hancock.Tutto combacia speriamo vada così.Comunque Marco è ancora con BB non ha seguito Rufy, forse potendo volare aspetta solo il momento opportrunoComunque preferisco che picchi Kizaru e che gli rompa quegli occhiali da idiota che si ritrova.

    Credo che Rufy si stia rendendo conto già da ora di quello che ha fra le mani... :12225:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    mica scemo rufy!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciaruz @ 2/10/2009, 22:01)
    mica scemo rufy!!

    Ecco, su questo punto qualche dubbio io l'avrei ^^'.
     
    Top
    .
  6. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (ciaruz @ 2/10/2009, 22:01)mica scemo rufy!!

    Ecco, su questo punto qualche dubbio io l'avrei ^^'.

    XDXDXD
     
    Top
    .
  7. emy271093
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gutz_sgm @ 2/10/2009, 21:41)
    favoloso come sempre anzi sempre di più! hancok è proprio andata non ha pensato minimamente alle conseguenze del suo gesto e bellissima anche la parte in cui hace si arrende ad accettare l'aiuto del fratello.

    comunque crocco è stato preso dalle guardie di bb anche se essendo un rogia non dovrebbe avere grosse difficoltà a lliberarsi...

    ERESIA!!!! ace con l'h!!!! no skeXDXDXD

    cmq dove hai visto ke croco è stato catturato?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Quando Rufy lo calciorotola lontano, Croco viene tenuto lontano da BB da due pirati armati di naginata.
     
    Top
    .
  9. emy271093
     
    .

    User deleted


    ah ok...grazie^^
     
    Top
    .
  10. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Comunque secondo me nel prossimo capitolo non avremo grosse sorprese(forse solo qualche informazione in più su kuma) e seguirà un pò la linea iniziata da questo capitolo con l'approfondimento dei vari scontri.Dal 661 secondo me inizieranno le vere e proprie svolte, considerando che in teoria nel prossimo capitolo dovrebbe esserci l'ultima ministoria.Io penso che ancora due mesetti duri la battaglia di MF poi penso che Oda inizi a tirare le conclusioni...che ne pensate? Ho nostalgia dei Mugi e voglio Hancock come Mugiiiiiiiii :):)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Boh, io spero che la battaglia a Marineford duri non più di altri 6 capitoli, anche perché poi un paio almeno verranno spesi per tirare le somme (tra cui la sorte di Hanock e una sua eventuale entrata in ciurma, il futuro di Ace e il destino di gente come Odz jr. e Barbabianca stesso); anzi, un paio di capitoli mi sembrano fin troppo pochi. Quindi sì, in effetti due mesi potrebbe essere una scelta plausibile...ma dobbiamo tenere in conto le odiate settimane di pausa che, ne sono certo, arriveranno come sempre al momento meno opportuno.
     
    Top
    .
  12. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Se ci va bene ci sarà solo una pauda da un mese a sta parte ma considerando che Agosto-Settembre abbiamo avuto più settimana senza capitolo che con direi che se per la pausa aspetta la fine della battaglia,male non farebbe.

    E poi la situazione dei Mugi stessi...come diavolo la risolve?Non vorrei facesse uno o due capitoli dedicati ai Mugi perchè rallenterebbe molto la situazione.
     
    Top
    .
  13. fonzies33
     
    .

    User deleted


    Ho un ipotesi su Kuma... Cioè che Doflamingo lo abbia con il potere del suo misterioso frutto sottomesso al suo volere... dopotutto se uno nota bene i due sono quasi sempre insieme...
     
    Top
    .
  14. dark_rufy
     
    .

    User deleted


    ma, a proposito kissa ke kosa avrà detto kuma a silver raileght
     
    Top
    .
  15. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho un ipotesi su Kuma... Cioè che Doflamingo lo abbia con il potere del suo misterioso frutto sottomesso al suo volere... dopotutto se uno nota bene i due sono quasi sempre insieme...

    non è da escludere..ma allora erchè dire che è morto??
    CITAZIONE
    ma, a proposito kissa ke kosa avrà detto kuma a silver raileght

    eh,sarebbe interessante saperlo..magari gli ha semplicemente detto che lui era 1 infiltrato rivoluzionario e che voleva aiutare i Mugi..booh..
     
    Top
    .
256 replies since 25/9/2009, 14:24   6608 views
  Share  
.
Top
Top